• Notizia
  • Sportivo

Zamparini: 'Dybala doveva andare al Napoli ma la Juve...'

Zamparini: 'Dybala doveva andare al Napoli ma la Juve...'

Il numero uno del club di Viale del Fante ha anche svelato un retroscena riguardante la cessione di Paulo Dybala.

"Posso dire che prego tutto i giorni per il Napoli, è giusto che la Juve la finisca di vincere".

"De Laurentiis voleva darmi Jorginho più 30 milioni per Dybala, i bianconeri sono stati poi più tempestivi". Mi dispiace, perché credo che Napoli potesse essere la destinazione ideale per Dybala, era ed è tuttora una piazza in cui è consentito diventare degli idoli per le folle. "A Torino e soprattutto alla Juventus è difficile che la gente si affezioni ad un giocatore facendolo diventare un vero e proprio beniamino".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Da oggi "Resto al Sud"

Chi vuole chiedere gli incentivi deve quindi registrarsi ai servizi online di Invitalia e poi entrare nell'area riservata. Conto alla rovescia per ottenere un finanziamento (da 50.000 fino a 200.000 euro) per aprire un'impresa nel Mezzogiorno .

Napoli. Visite per Machach, firmera' fino al 2022

Verdi conosce bene il calcio italiano e, a differenza di Deulofeu , che resta molto forte, potrebbe subito inserirsi nel Napoli . Per arrivare a un colpo così c'è bisono dell'ok di entrambi i club e poi del giocatore.

Emily Ratajkowski è la nuova Venere botticelliana

Non a caso nella didascalia che accompagna la fotografia c'è scritto: " Birth of Venus ", ovvero " Nascita di Venere ". Che la prorompente Emily Ratajkowski avesse una predilezione per le arti performative c'era da aspettarselo.

Sospetta meningite: bambino di 4 anni in gravi condizioni

L'azienda sanitaria territoriale è disponibile a fornire informazioni con un incontro presso la scuola. Il bimbo, originario di Ghedi , aveva febbre alta e aveva perso conoscenza.

Massimo Giletti: Non è L'Arena e la battuta di Paolo Bonolis

A tenere banco è l'emergenza rifiuti , ma la Raggi minimizza: "Non c'è un problema emergenziale, il problema è del Lazio". La domanda al centro del dibattito sarà soprattutto una: si tratta di promesse reali o miraggi acchiappavoti?

Carlo Conti ricorda il padre mai conosciuto: "Morì quando avevo 18 mesi"

Non aveva una lira: aveva speso tutto in cure sperimentali, inutili. " Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra con me in braccio ". Tornò a casa e disse alla nonna che aveva trovato il nome per la prossima figlia.

Simone Inzaghi insiste: "Contrario al VAR, ma è giusto andare avanti"

Resta la questione della possibilità di chiedere l'intervento del Var: "Forse in futuro verrà presa in considerazione". Simone Inzaghi parla dopo l'incontro con gli arbitri sul VAR e ribadisce: " Sono contrario ma giusto andare avanti ".

Regionali Lombardia, Fontana: "Razza bianca a rischio, troppi migranti"

Non si è fatta attendere la replica del competitor Giorgio Gori , candidato del centrosinistra alle consultazioni del 4 marzo. Parole a cui Gori ha reagito con tweet sostenendo: "C'è chi parla di forconi e razza bianca ".

Ex dipendenti di Quantic Dream accusano: "ambiente di lavoro tossico"

Personalmente, sono furioso e indignato per queste dichiarazioni, le quali mi colpiscono molto seriamente. Volete dire che sono un razzista? Stiamo lavorando con Jesse Williams sui diritti civili in USA.

Papa Francesco: "Ho paura di una guerra nucleare"

Per me non sarà tanto difficile in Cile , perché ho studiato lì un anno, ho tanti amici, lo conosco bene. Invece, ha continuato, "in Perù conosco meno, sono andato tre volte per convegni, incontri".