• Notizia
  • Scienza

Blizzard annuncia un weekend di gioco gratuito con Overwatch

Blizzard annuncia un weekend di gioco gratuito con Overwatch

Activision e Blizzard hanno annunciato un nuovo weekend gratuito per il loro sparatutto in prima persona multiplayer online, Overwatch.

"L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio".

Chi decide di acquistare Overwatch dopo averlo provato può conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: basterà usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live usato per giocare.

Dalle 20:00 di venerdì 16 gennaio fino alle 09:00 di martedì 20 febbraio, infatti, sarà possibile provare il gioco gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One avendo accesso a tutti e 26 gli eroi, tutte le mappe e le modalità di gioco con la possibilità di guadagnare e ottenere oggetti di personalizzazione. Per vedere gli orari di gioco della tua regione, dai un'occhiata alle guide qui sotto.

A questo punto sapete tutto il necessario per procedere con il download di Overwatch gratis, ma per maggiori informazioni vi invitiamo a seguire il link riportato in precedenza all'interno dell'annuncio ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg . Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone .

Daria Bignardi confessa: "Ho avuto un tumore al seno"

Daria Bignardi , nota conduttrice televisiva e scrittrice, ha rivelato di aver avuto un cancro e di aver fatto la chemioterapia . Daria Bignardi è stata bersagliata sui social per il suo aspetto e per i capelli corti e grigi .

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Il cast di "A casa tutti bene" a 105 Friends, le foto

I componenti della famiglia dovranno affrontare incomprensioni, equivoci, ansie ma anche tradimenti e colpi di fulmine. L'attore ha infatti già fatto altri due film col regista romano: L'ultimo bacio (2001) e Baciami ancora (2010).

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.

Usa, gli 007: "Rischio alto di guerre nel mondo"

Stando all'alto funzionario, "Le elezioni di metà mandato negli USA in novembre, meglio note con il termine di midterm, potrebbero essere influenzate da Mosca, attraverso i suoi hacker".

(CdS) Mino Raiola contatta Icardi, qualcosa bolle in pentola

E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid . I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

I nanorobot sono in grado di distruggere quattro tipi di tumore

Sulla base di questa ipotesi L'Istituto nazionale della Salute degli Stati Uniti pare stia finanziando larga parte delle ricerche. Il sistema è già stato testato sui topi e ha mostrato che i nanorobot si sono effettivamente rivelati utili allo scopo.

Attacco pesante a Gigi Buffon: "Non è più all'altezza"

Gigi è stato un portiere eccezionale ma a volte capita di perdere il momento giusto per dire basta e ritirarsi - ha ammesso Basler -.

La Ducati avvisa Petrucci: "Sia intelligente"

Abbiamo investito in Andrea e Jorge e stiamo cercando di rinnovare con entrambi" ha detto Paolo Ciabatti ad Motosport.com. Il pilota originario di Terni, ha già annucciato che questo sarà l'ultimo anno col team Pramac qualche settimana fa.