• Notizia
  • Sportivo

Champions League, è un Liverpool pazzesco: Mané super, Salah fa 30

Champions League, è un Liverpool pazzesco: Mané super, Salah fa 30

Senza l'infortunato Aboubakar, il Porto non punge mai e adesso dovrà scalare l'Everest per ribaltare il risultato nella sfida del 6 marzo ad Anfield. I Dragoni hanno ottenuto il pass per il turno successivo, riuscendo ad avere la meglio su Lipsia e Monaco, alle spalle del Besiktas. Vittoria e qualificazione ipotecata già nel match di andata. Al 29′ arriva subito il raddoppio con Milner che cerca l'azione personale e lascia partire un gran destro che si stampa sul palo, sulla ribattuta arriva per primo Mohamed Salah che supera splendidamente José Sá in uscita e poi appoggia in rete.

Il Liverpool, che è dovuto passare attraverso i preliminari, ha chiuso al primo posto il Gruppo E davanti al Siviglia. Oltre al tedesco, poi il tecnico dei Reds dovrebbe rinunciare anche a Nathaniel Clyne che ha rimediato un brutto infortunio alla schiena che lo sta tenendo lontano dal campo a ormai parecchio tempo. Il difensore venezuelano, classe 1994 è arrivato al Porto lo scorso 31 gennaio in prestito dal Tondela, ma è presto diventato un elemento importante per la formazione lusitana.

QUI LIVERPOOL - L'Allenatore Kloop non potrà contare su Felipe Emre Can per squalifica. I reds si portano avanti 2-0 grazie alle reti di Mane e Salah.

Porto (4-2-3-1): José Sá; Ricardo, Reyes, Marcano, Telles; Sérgio Oliveira, Héctor Herrera; Marega, Otávio (46′ Corona), Brahimi (62′ Waris); Soares (74′ Paciencia).

FORMAZIONE UFFICIALE LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

La partita tra Porto e Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Premium Sport 2, mentre la sfida tra Real Madrid e Paris Saint Germain si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e su Premium Sport.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kiss Kiss a Sarri: Milik e Hamsik ci saranno? Ecco la risposta

E su Hamsik: "Marek sta meglio, ha avuto un problema alla schiena che sta risolvendo. Sarri sulla formazione di domani non si sbilancia ma lancia qualche segnale.

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Rimborsi M5S, Di Maio: "Ho sbagliato a fidarmi dell'essere umano"

Di Maio all'inizio si era detto "orgoglioso" della rinuncia a un'eventuale elezione annunciata da Cecconi e Martelli . In serata ha annunciato l'autosospensione anche il senatore Maurizio Buccarella , messo nel mirino delle " Iene ".

Arrivano nuove etichette per pasta e riso made in Italy

Se il grano duro è coltivato almeno per il 50% in un solo Paese , come ad esempio l'Italia, si potrà usare la dicitura: " Italia e altri Paesi UE e/o non UE ".

Tempesta di neve sul Vesuvio. Turisti intrappolati nella bufera

Squadre di soccorso inviate dalla Protezione civile campana hanno riportato in salvo turisti e automobilisti bloccati. Il Gran Cono , in seguito all'allerta meteo, è stato chiuso fino ad un miglioramento delle condizioni atmosferiche.

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Anche nella Supercampione Cairoli rimane in testa alla classifica con 240 punti, secondo Febvre con 180, terzo Tannel Leok a 105. Partito davanti, Cairoli ha Febvre che lo tampina mentre Jeremy Van Horebeek, compagno di squadra di Febvre, è terzo.

Olimpiadi invernali, terremoto a pochi chilometri da PyeongChang

Incertezze che hanno impedito alle italiane di risalire la classifica, rimbalzando indietro all'undicesimo e quindicesimo posto. Ho avuto quella frase in testa tutto il giorno, poi in albergo ho cercato la Bibbia, negli Stati Uniti c'è in tutte le camere.

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

CASELLE - Trenta chili di sigarette in valigia: bielorusso denunciato

Giunto presso la sala arrivi, il viaggiatore, nel provare ad eludere i controlli, ha omesso di ritirare il proprio bagaglio da stiva.

Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell'uno contro mille attraverso il Sistema Combo .