• Notizia
  • Sportivo

Champions League, è un Liverpool pazzesco: Mané super, Salah fa 30

Champions League, è un Liverpool pazzesco: Mané super, Salah fa 30

Senza l'infortunato Aboubakar, il Porto non punge mai e adesso dovrà scalare l'Everest per ribaltare il risultato nella sfida del 6 marzo ad Anfield. I Dragoni hanno ottenuto il pass per il turno successivo, riuscendo ad avere la meglio su Lipsia e Monaco, alle spalle del Besiktas. Vittoria e qualificazione ipotecata già nel match di andata. Al 29′ arriva subito il raddoppio con Milner che cerca l'azione personale e lascia partire un gran destro che si stampa sul palo, sulla ribattuta arriva per primo Mohamed Salah che supera splendidamente José Sá in uscita e poi appoggia in rete.

Il Liverpool, che è dovuto passare attraverso i preliminari, ha chiuso al primo posto il Gruppo E davanti al Siviglia. Oltre al tedesco, poi il tecnico dei Reds dovrebbe rinunciare anche a Nathaniel Clyne che ha rimediato un brutto infortunio alla schiena che lo sta tenendo lontano dal campo a ormai parecchio tempo. Il difensore venezuelano, classe 1994 è arrivato al Porto lo scorso 31 gennaio in prestito dal Tondela, ma è presto diventato un elemento importante per la formazione lusitana.

QUI LIVERPOOL - L'Allenatore Kloop non potrà contare su Felipe Emre Can per squalifica. I reds si portano avanti 2-0 grazie alle reti di Mane e Salah.

Porto (4-2-3-1): José Sá; Ricardo, Reyes, Marcano, Telles; Sérgio Oliveira, Héctor Herrera; Marega, Otávio (46′ Corona), Brahimi (62′ Waris); Soares (74′ Paciencia).

FORMAZIONE UFFICIALE LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

La partita tra Porto e Liverpool sarà trasmessa in diretta esclusiva da Premium Sport 2, mentre la sfida tra Real Madrid e Paris Saint Germain si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e su Premium Sport.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Berlusconi: "Antonio Tajani è un candidato premier credibile in Europa"

E nel suo discorso non mancano battute, sondaggi 'animalisti', annunci sulla disponibilità di Carlo Cottarelli a far parte della sua squadra di governo: "L'ho sentito al telefono ieri, mi ha ringraziato e confermato la sua disponibilità".

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

LG V30, nuove conferme sulla nuova versione con AI "LG Lens"

Ancora non sappiamo se queste funzionalità saranno disponibili da subito anche in italiano o meno. LG G7 quindi posticipato e spazio ad un V30 edizione 2018 al Mobile World Congress .

X Factor 2018, il direttore: "Vorrei Maria De Filippi tra i giudici"

Per tanti anni è stato un bravissimo giudice , ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata . Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo " Don't Make Me Wait ".

Bimba scomparsa durante un matrimonio: confessa l'assassino della piccola Maelys

Lelandais non ha voluto però fornire altri dettagli sull'omicidio: movente e dinamica del delitto restano ancora un mistero. Nell'interrogatorio l'uomo ha solo detto di averla uccisa " involontariamente " e di essersi poi "sbarazzato del corpo".

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Anche nella Supercampione Cairoli rimane in testa alla classifica con 240 punti, secondo Febvre con 180, terzo Tannel Leok a 105. Partito davanti, Cairoli ha Febvre che lo tampina mentre Jeremy Van Horebeek, compagno di squadra di Febvre, è terzo.

Google aggiunge la funzione storie alle pagine AMP

Che al momento è in fase di sperimentazione: sono al lavoro per creare esperienze interattive società come Pinterest e Booking . Le foto sono verticali e con poco testo: perfette per smartphone o tablet, forse meno per gli schermi di un pc.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.