• Notizia
  • Esteri

Chiamano i carabinieri per una lite, ma in casa avevano cocaina

Chiamano i carabinieri per una lite, ma in casa avevano cocaina

I carabinieri di Rossano Centro hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una coppia di coniugi rossanesi, G.G., di 36 anni, e M.R. di 40, entrambi volti noti alle forze dell'ordine.

I militari del Gruppo Aosta, su disposizione del sostituto procuratore, Eugenia Menichetti, hanno raggiunto gli indagati nelle loro abitazioni e luoghi di dimora, tra la Valle d'Aosta, il milanese ed il vicentino, per dare esecuzione ai provvedimenti giudiziari: sono tutti accusati, con gradi di responsabilità diversi, di spaccio di sostanze stupefacenti, in modo continuato ed in concorso fra loro.

La perquisizione. I militari li tenevano d'occhio da qualche giorno. Insospettiti da alcuni movimenti "strani" dei coniugi hanno deciso così di entrare nella loro casa nel centro storico della popolosa cittadina della fascia jonica cosentina. La sostanza stupefacente avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 2.500 euro. L'uomo è stato condotto nel carcere di Castrovillari mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. Il risultato odierno si inserisce in un contesto di azioni mirate del Comando Provinciale Carabinieri di Cosenza destinate a contrastare i reati in materia di stupefacenti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Foglio: "Landi (M5S) iscritto alla massoneria"; ma il candidato smentisce

"Al momento della sottoscrizione della candidatura Azzerboni e Piero Landi non ci hanno informato, non hanno detto la verità". Parliamo di Piero Landi , candidato a Lucca nell'uninominale; e di Bruno Azzerboni , candidato all'uninominale in Calabria.

Spari contro centro migranti

Oggi il vescovo di piazza Armerina celebrerà la messa nella chiesa madre di Pietraperzia per esprimere solidarietà ai migranti . Noi continuiamo nella nostra opera di accoglienza sicuri che come sempre alla fine il bene avrà la meglio sul male".

Bollette: la Finanza Antitrust ispeziona i big dei telefoni

A denunciare il caso all'Antitrust era stata anche l'associazione Altroconsumo che aveva chiesto il blocco degli aumenti tariffari .

Carlo Calenda contro Virginia Raggi: "Incompetente e arrogante"

Lettera cui è seguita la pronta replica della sindaca: "Ormai leggo prima le sue lettere sui giornali poi quelle che arrivano a me.

Roma, Monchi: "Rimpianti per Salah? Avevamo bisogno della cessione"

"Da quando sono arrivato ho capito quanto i tifosi vogliano bene a questa società, mi sono innamorato di Roma e della Roma'. Io penso che varrebbe di più, oggi sarebbe al livello di Messi , Cristiano Ronaldo , Neymar , Kane ".

Fbi: gli smartphone cinesi ci spiano. Zte e Huawei contrattaccano

I direttori delle agenzie di sicurezza statunitensi - tra cui Fbi , Cia e Nasa - hanno tirato in ballo specificamente i telefonini Zte e Huawei , in particolare per i dipendenti pubblici e le agenzie statali.

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più.

Addio a Bibi Ballandi: il lutto di Fiorello, e degli altri artisti

E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni che mi guarderai da lassu' mangiando un piatto di tortellini della Lella". Milly Carlucci , altra sua artista, lo ha scoperto in diretta, durante la puntata odierna di " Unomattina ".

Harry e Meghan presto sposi. Curiosità sul matrimonio più atteso dell'anno

La sera il principe del Galles, Carlo, il papà di Harry , darà un ricevimento privato per la coppia, la sua famiglia e gli amici più stretti.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.