• Notizia
  • Scienza

Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Ma non solo, poco fa un filmato ci ha offerto la possibilità di dare uno sguardo anche alla grandezza dell'intera mappa di gioco.

Il titolo Koei Tecmo è infatti uscito proprio oggi, 13 febbraio, su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Che ve ne pare?

Con qualche giorno di ritardo rispetto all'uscita giapponese, Dynasty Warriors 9 è finalmente approdato anche in Europa. Sia che i giocatori scelgano di seguire le quest della storia principale o che decidano di passare il tempo ad esplorare le immense bellezze naturali della Cina, la guerra in corso continuerà ad accanirsi durante il loro viaggio.

Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell'uno contro mille attraverso il Sistema Combo. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire tre diversi stili di attacco: Attacchi Trigger, Attacchi di Flusso e Attacchi Reattivi, che reagiscono e rispondono alle condizioni della battaglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

David di Donatello: tutte le nomination

I registi esordienti in corsa per il loro primo David sono: Cosimo Gomez, Roberto De Paolis, Andrea Magnani, Andrea De Sica, Donato Carrisi.

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg . Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone .

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Kate Upton travolta da un onda durante un servizio fotografico

Kate Upton era già in posa quando un'onda anomala l'ha travolta facendola cadere in acqua . La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Tutto pronto per il teen talent della Clerici post Festival di Sanremo

Il peso della valutazione, espressa dall'orchestra e dai cantanti, permetterà al preferito di entrambe, di scalare una posizione nella classifica generale.

Molestie sessuali, l'autodenuncia di Msf

L'organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere (Msf) ha reso noto di aver registrato nel 2017 24 casi di maltrattamenti e abusi sessuali in seno all'ong, che hanno portato a 19 licenziamenti fra gli operatori dell'organizzazione.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

Juventus, Buffon da Costanzo: "Un giocatore non smetterebbe mai…"

Il nostro rapporto è straordinario e immagino possa evolversi e durare fino a che la morte non ci separerà". Purtroppo non è andata. " La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare ".

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.