• Notizia
  • Intrattenimento

Fausto Brizzi, Procura di Roma indaga per violenza sessuale

Fausto Brizzi, Procura di Roma indaga per violenza sessuale

Questo periodo di tempo coincide, in particolare, con il termine massimo richiesto dalla legge italiana per denunciare molestie, abusi e violenze sessuali.

La terza donna avrebbe denunciato violenze sessuale che sarebbero avvenute da agosto ai primi di novembre. In quel caso, se l'accusa di violenza fosse confermata, Brizzi potrebbe dover affrontare un processo. Tra i parlamentari che avrebbero "falsificato le restituzioni di parte degli stipendi al Fondo per il microcredito" compaiono Silvia Benedetti; Massimiliano Bernini; Elisa Bulgarelli; Barbara Lezzi e Giulia Sarti.Oggi Luigi Di Maio, a quanto si apprende, si recherà al ministero dell'Economia per chiedere un elenco più dettagliato dei versamenti devoluti dai 5 stelle al fondo per le Pmi. La vicenda ora è approdata a piazzale Clodio. Inizialmente il nome di Brizzi non viene rivelato. Il regista si è sempre dichiarato estraneo alle accuse a lui mosse e ha ridito più volte di aver avuto sempre rapporti consenzienti. Nei mesi scorsi, dopo che il caso era esploso, sono state diverse le testimonianze contro il regista, ma nessuna aveva in realtà sporto formale denuncia. La Warner Bros ha fatto sparire il nome del regista, per quanto possibile, dal film Poveri ma bellissimi uscito a Natale.

"Brizzi ad oggi non è iscritto sul registro degli indagati", ha detto a La Stampa il legale dell'uomo, l'avvocato Antonio Marino che poi ha ribadito: "In relazione alla notizia pubblicata su alcuni quotidiani nazionali riguardante il signor Fausto Brizzi - ha scritto in una nota veicolata alle agenzie di stampa l'avvocato del regista, Antonio Marino - rappresento che ad oggi, anche a seguito di una verifica effettuata nel corso della mattinata odierna, non risultano iscrizioni a suo carico presso la procura di Roma".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Harry e Meghan presto sposi. Curiosità sul matrimonio più atteso dell'anno

La sera il principe del Galles, Carlo, il papà di Harry , darà un ricevimento privato per la coppia, la sua famiglia e gli amici più stretti.

Bankitalia: debito amministrazioni pubbliche +36,6 mld nel 2017

Alla fine di dicembre 2017 il debito pubblico era a 2.256,1 miliardi di euro, 36,6 miliardi in più del livello di fine 2016, pari a 2.219,5 miliardi.

Milano, ritrovate centinaia di bici rubate sul tetto di un capannone

La foto-denuncia è stata inviata da un informatore anonimo alla rivista 'The submarine' , che ha provveduto a pubblicarla online. Le foto in arrivo sul gruppo facebook della polizia locale di Milano .

La Liga blinda Tebas, l'Italia si allontana

L'assemblea de LaLiga ha approvato la modifica dello stipendio del presidente, quadruplicato rispetto al 2013, con bonus fino a 250 mila euro.

Elezioni politiche del 4 marzo Tutti gli scrutatori I NOMI

Intanto è stato inviato, come di consueto dalla Corte di Appello di Bari, l'elenco dei Presidenti di seggio. Hanno partecipato al sorteggio 614 elettori iscritti nell'albo generale degli scrutatori .

Firenze, San Valentino con Ermal Meta: e il firmacopie diventa uno show

Fabrizio Moro , il primo ospite in ordine di tempo, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd " Parole Rumori e Anni ". Purtroppo per loro però, a trionfare nel festival è stata un'altra coppia, quella formata da Fabrizio Moro ed Ermal Meta .

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Ultim'ora: crolla strada a Roma, grossa voragine inghiotte automobili

Sul posto, vigili del fuoco e agenti della municipale per mettere in sicurezza l'area. " Il responsabile dovrà pagare ", ha detto. Sul posto, allertate, due squadre dei Vigili del Fuoco , e il Funzionario di Servizio, con il supporto della Polizia Locale.

X Factor 2018, il direttore: "Vorrei Maria De Filippi tra i giudici"

Per tanti anni è stato un bravissimo giudice , ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata . Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .