• Notizia
  • Intrattenimento

Francesco Monte beccato con la ex Cecilia Rodriguez

Francesco Monte beccato con la ex Cecilia Rodriguez

Sul suo ex fidanzato storico Francesco Monte, la sorellina di Belen e Jeremias afferma: "Non penso di dovergli spiegazioni".

Chiuso il capitolo Monte, infatti, ha deciso di cominciare una vera storia con Ignazio Moser con cui andrebbe tutto a gonfie vele.

Probabilmente, l'intervista che Francesco Monte ha rilasciato a Verissimo resterà l'unica intervista rilasciata in tv su quanto accaduto all'isola dei Famosi 2018 con Eva Henger. Ma non vuole giurare: "Dai, basta...".

Sull'ipotesi che anche altri concorrenti, una volta eliminati, possano confermare la versione della Henger, ha risposto laconico: "Sentiremo cosa hanno da dire".

In conclusione, Valerio Staffelli gli ha chiesto: "Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia..."

'Guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. Inevitabile la domanda dell'inviato: "Sapete che si dice fosse stato tutto organizzato?".

Nonostante le insinuazioni sull'architettura ordita da L'Isola 13 per favorire la vittoria del giovane e il ritorno con la Rodriguez, Monte smentirà ogni notizia perché, altrimenti, si metterebbero in discussione 'tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi'.

L'ex tronista e la modella argentina si sono lasciati lo scorso ottobre durante l'avventura di lei nella casa del Grande Fratello Vip 2017. È stata Eva Henger a raccontare l'aneddoto, rivelatole pochi giorni prima da Francesco.

Cosa non ci stanno raccontando? Ad avvallare ancora di più l'ipotesi è stato Valerio Staffelli di 'Striscia la notizia', il quale nella serata di lunedì ha raggiunto a Milano l'ex tronista per la consegna del tapiro per la questione del "droga-gate" sull'Isola dei Famosi.

Ciò che voglio precisare è che nessuno di noi vi prende in giro. Non ci sono incontri segreti... Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. "Questa è la mia vita privata!", scrive l'ex ciclista tramite le Instagram Stories. Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito ad intercettarlo lì.

Ignazio Moser nega allora la possibilità di un riavvicinamento tra la sua compagna e Francesco Monte. Certo che non l'ho comprata. "Tranquilli, è tutto sotto controllo", ha scritto nel suo post su Instagram.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg . Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone .

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Kate Upton travolta da un onda durante un servizio fotografico

Kate Upton era già in posa quando un'onda anomala l'ha travolta facendola cadere in acqua . La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Europa League, la probabile formazione del Milan contro il Ludogorets: diverse novità

Dal punto di vista delle nazionali, gli azzurri nell'unica sfida arbitrata hanno ottenuto un successo. Altro reparto che non prevede defezioni quello avanzato dei bulgari, che sono quindi al gran completo.

Il cast di "A casa tutti bene" a 105 Friends, le foto

I componenti della famiglia dovranno affrontare incomprensioni, equivoci, ansie ma anche tradimenti e colpi di fulmine. L'attore ha infatti già fatto altri due film col regista romano: L'ultimo bacio (2001) e Baciami ancora (2010).

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.

L'idea della Germania: mezzi pubblici gratis contro l'inquinamento

Stessa sorte potrebbe toccare all'Italia , alle prese con altrettanti - gravi - problemi di inquinamento dell'aria. In Germania molto presto i mezzi pubblici potrebbero essere gratis .

Gobee bike lascia Firenze e l'Italia, "colpa dei vandali"

Mediamente, il 60% della nostra flotta europea ha subito danneggiamenti, vandalismi o è stato oggetto di fenomeni di privatizzazione.