• Notizia
  • Sportivo

Ghoulam: 'Grazie ai compgani. Scudetto? Si crede, ma non si dice'

Ghoulam: 'Grazie ai compgani. Scudetto? Si crede, ma non si dice'

Ghoulam: Scudetto?A Napoli sono superstiziosi. Siamo credenti, bisogna andare avanti ed avere pazienza.

Faouzi Ghoulam ha rilasciato una lunga intervista al portale algerino Le Buteur. "Ci sono alcuni giocatori che ho operato in passato per un infortunio al ginocchio simile e che hanno ripreso ad allenarsi in meno di tre mesi e non hanno subito un secondo infortunio, come nel caso di Faouzi". "Non mi sorprende, siamo una famiglia e mi danno una forza incredibile per tornare il prima possibile". Sa che ho sempre mostrato la mia disponibilità e che mi sono sempre impegnato al massimo anche quando le prestazioni non sono state del tutto soddisfacenti. Ho letto che mi sarei iniettato un virus influenzale, simulando la mia malattia. Il ragazzo ha espresso chiaramente le sue motivazioni, che per quanto discutibili vanno accettate poiché sono scelte personali. Ciò significa che il gruppo può diventare ancora più forte, e la sua compattezza può essere rinsaldata proprio perché queste avversità potrebbero diventare benzina per la bellissima macchina costruita da Sarri. Francamente, hai una sola risposta se non la cattiveria gratuita! A un certo punto le cose sono andate un po' oltre sui social network, immagina che ci siano persone che desiderano che mi faccia del male. Sì, devo dire che questo riconoscimento è arrivato al momento giusto, è davvero bello vedere che ci sono molti algerini che ti amano e ti apprezzano.

L'uscita dalla Champions League?

"I legamenti crociati non hanno nulla a che fare con la rotula, anche se si tratta dello stesso ginocchio".

A Napoli siete superstiziosi per la parola Scudetto, eviti di parlarne?

. Scaramanzia? Questa parola non la pronunciamo a Napoli, città dove regna la superstizione.

Infine, una battuta anche sul connazionale Ounas. Gli abbiamo consigliato in che modo gestire la sua carriera. Cerco di aiutarlo come posso, con Khalidou, Mertens e cerchiamo di farlo inserire perché penso che abbia un grande futuro davanti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Su Quagliarella e la sua grande stagione ha detto: "È un uomo eccezionale, è nato campione". Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene.

Rimborsi M5S, Di Maio: "Ho sbagliato a fidarmi dell'essere umano"

Di Maio all'inizio si era detto "orgoglioso" della rinuncia a un'eventuale elezione annunciata da Cecconi e Martelli . In serata ha annunciato l'autosospensione anche il senatore Maurizio Buccarella , messo nel mirino delle " Iene ".

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Pescara, il "Camper" della Polizia di Stato contro la violenza di genere

Verrà distribuito materiale informativo e sarà illustrata l'attività della polizia a tutela delle donne vittime di violenza . L'appuntamento nel Salento coincide con un giorno particolare, scelto non a caso.

LG V30, nuove conferme sulla nuova versione con AI "LG Lens"

Ancora non sappiamo se queste funzionalità saranno disponibili da subito anche in italiano o meno. LG G7 quindi posticipato e spazio ad un V30 edizione 2018 al Mobile World Congress .

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Napoli, blitz antidroga alle Case Celesti: tre arresti

Così è stata installata una microcamera all'interno del ballatoio che dava nel tetto che gli ha ripresi tra il 5 e l'8 settembre scorsi.

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo " Don't Make Me Wait ".

Tiramisù da record a Villesse, dal Veneto le accuse di aver barato

Sarà anche per questo che i friulani hanno pensato di preparare il ciclopico Tiramisù con 400 chili di panna . Il dolce ha "4 strati perché il regolamento impone che l'altezza minima sia di 8 cm e la larghezza di 15".

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa ". Vittoria ritrovata contro il Bologna e Inter che scavalca la Lazio prendendosi il terzo posto.