• Notizia
  • Intrattenimento

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ma l'appuntamento è stato solo rimandato di qualche giorno.

Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico.

E mentre Helen sfreccia su una fiammeggiante motocicletta rossa con la sua nuova divisa da supereroina "singola" per combattere il crimine, Bob si ritrova alle prese con compiti di matematica che non ne vogliono sapere di quadrare e soprattutto con un incontenibile Jack-Jack.

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. Un'associazione guidata dal nuovo personaggio di Winston Deavor (doppiato da Bob Oderkirk di Better Call Saul) vuole però riportarli allo scoperto e per questo ingaggia Elastigirl.

Naturalmente, l'impresa è tutt'altro che facile. Ad aiutarlo i figli Violetta e Flash ma anche gli amici Siberius ed Edna Mode.

Disney-Pixar ha pubblicato il nuovo trailer del film "Gli Incredibili 2" che vede tornare sul maxi schermo l'amata famiglia di supereroi composta da Mr Incredibile, tornato in azione dopo anni passati a fingersi un impiegat qualsiasi, Elastic Girl, la moglie devota e pronta a frenare il marito, e i loro bambini che abbiamo visto all'opera nel primo capitolo.

La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più. Il sequel del film Pixar del 2004 sarà nelle sale italiane il 19 settembre.

Per il momento, le novità su Gli Incredibili 2 finiscono qui. Restate sintonizzati per non perderne nessuna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Addio a Bibi Ballandi: il lutto di Fiorello, e degli altri artisti

E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni che mi guarderai da lassu' mangiando un piatto di tortellini della Lella". Milly Carlucci , altra sua artista, lo ha scoperto in diretta, durante la puntata odierna di " Unomattina ".

Blocco pubblicità su Chrome attivo da oggi, come funziona

Quando un utente apre una pagina, il filtro di Chrome verifica se il sito rispetta i Better Ads Standards . Dopo aver ricevuto il primo avviso si avranno trenta giorni di tempo per sistemare il problema.

Estorsioni a Taranto. 8 in manette

Ai domiciliari: Francesco Leone di Taranto (30), Giuseppe Chiulli di Taranto (34) e Giovanni Longo di Taranto (41). I provvedimenti sono stati firmati dal gip Benedetto Ruberto su richiesta del sostituto procuratore Remo Epifani.

Ghoulam: 'Grazie ai compgani. Scudetto? Si crede, ma non si dice'

Il ragazzo ha espresso chiaramente le sue motivazioni, che per quanto discutibili vanno accettate poiché sono scelte personali. Scaramanzia? Questa parola non la pronunciamo a Napoli , città dove regna la superstizione.

Champions League, è un Liverpool pazzesco: Mané super, Salah fa 30

Il Liverpool , che è dovuto passare attraverso i preliminari, ha chiuso al primo posto il Gruppo E davanti al Siviglia . QUI LIVERPOOL - L'Allenatore Kloop non potrà contare su Felipe Emre Can per squalifica.

Kiss Kiss a Sarri: Milik e Hamsik ci saranno? Ecco la risposta

E su Hamsik: "Marek sta meglio, ha avuto un problema alla schiena che sta risolvendo. Sarri sulla formazione di domani non si sbilancia ma lancia qualche segnale.

Rimborsi M5S, Di Maio: "Ho sbagliato a fidarmi dell'essere umano"

Di Maio all'inizio si era detto "orgoglioso" della rinuncia a un'eventuale elezione annunciata da Cecconi e Martelli . In serata ha annunciato l'autosospensione anche il senatore Maurizio Buccarella , messo nel mirino delle " Iene ".

Pescara, il "Camper" della Polizia di Stato contro la violenza di genere

Verrà distribuito materiale informativo e sarà illustrata l'attività della polizia a tutela delle donne vittime di violenza . L'appuntamento nel Salento coincide con un giorno particolare, scelto non a caso.

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118. Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo.

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .