• Notizia
  • Intrattenimento

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ma l'appuntamento è stato solo rimandato di qualche giorno.

Ci saranno ovviamente nuovi alleati e un nuovo nemico.

E mentre Helen sfreccia su una fiammeggiante motocicletta rossa con la sua nuova divisa da supereroina "singola" per combattere il crimine, Bob si ritrova alle prese con compiti di matematica che non ne vogliono sapere di quadrare e soprattutto con un incontenibile Jack-Jack.

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. Un'associazione guidata dal nuovo personaggio di Winston Deavor (doppiato da Bob Oderkirk di Better Call Saul) vuole però riportarli allo scoperto e per questo ingaggia Elastigirl.

Naturalmente, l'impresa è tutt'altro che facile. Ad aiutarlo i figli Violetta e Flash ma anche gli amici Siberius ed Edna Mode.

Disney-Pixar ha pubblicato il nuovo trailer del film "Gli Incredibili 2" che vede tornare sul maxi schermo l'amata famiglia di supereroi composta da Mr Incredibile, tornato in azione dopo anni passati a fingersi un impiegat qualsiasi, Elastic Girl, la moglie devota e pronta a frenare il marito, e i loro bambini che abbiamo visto all'opera nel primo capitolo.

La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più. Il sequel del film Pixar del 2004 sarà nelle sale italiane il 19 settembre.

Per il momento, le novità su Gli Incredibili 2 finiscono qui. Restate sintonizzati per non perderne nessuna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ex Alcoa, atteso per domani il passaggio a Sider Alloys

E' lunga e tormentata la storia della crisi industriale ed occupazionale dell'Alcoa di Portovesme . Fino ad allora c'è da lavorare.

Estorsioni a Taranto. 8 in manette

Ai domiciliari: Francesco Leone di Taranto (30), Giuseppe Chiulli di Taranto (34) e Giovanni Longo di Taranto (41). I provvedimenti sono stati firmati dal gip Benedetto Ruberto su richiesta del sostituto procuratore Remo Epifani.

La Liga blinda Tebas, l'Italia si allontana

L'assemblea de LaLiga ha approvato la modifica dello stipendio del presidente, quadruplicato rispetto al 2013, con bonus fino a 250 mila euro.

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Arrivano nuove etichette per pasta e riso made in Italy

Se il grano duro è coltivato almeno per il 50% in un solo Paese , come ad esempio l'Italia, si potrà usare la dicitura: " Italia e altri Paesi UE e/o non UE ".

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118. Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo.

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Napoli, blitz antidroga alle Case Celesti: tre arresti

Così è stata installata una microcamera all'interno del ballatoio che dava nel tetto che gli ha ripresi tra il 5 e l'8 settembre scorsi.