• Notizia
  • Sportivo

Icardi e Perisic out a Genova? Volpi: "Dura fare previsioni"

In merito alla convocazione, invece, la decisione del tecnico di Certaldo è rinviata a domani, dopo la seduta di rifinitura: finora - spiega Sky Sport - ha sempre prevalso la linea della prudenza nello staff medico nerazzurro, quindi al massimo il croato e largentino verranno inseriti nella lista degli arruolabili per la trasferta del Ferraris. Se giocheranno a Genova? E' difficile, sono contento perché stanno meglio.

Dico "esigua", perché, se consideriamo i prezzi che circolano nel mercato calcistico, è da considerarsi come un vero e proprio affare per la squadra nerazzurra.

C'è l'apertura, forse però manca la convinzione, o comunque mancava: Eder sta dimostrando di essere affidabile anche se non può sperare di averla vinta contro Icardi, capitano e simbolo di questa Inter. "Certo che sì, anche se Mauro verrebbe limitato - ha detto il tecnico toscano in una recente conferenza stampa - Dipende se lo metti dietro o al fianco di Icardi". Questa settimana farà fisioterapia, vedremo di recuperarlo per il Benevento. Sguardo al Mondiale? Sono giocatori professionali e professionisti, il primo obiettivo è di portare l'Inter più in alto possibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chiamano i carabinieri per una lite, ma in casa avevano cocaina

L'uomo è stato condotto nel carcere di Castrovillari mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 2.500 euro.

Spari contro centro migranti

Oggi il vescovo di piazza Armerina celebrerà la messa nella chiesa madre di Pietraperzia per esprimere solidarietà ai migranti . Noi continuiamo nella nostra opera di accoglienza sicuri che come sempre alla fine il bene avrà la meglio sul male".

Verdi torna a parlare del Napoli: "Poteva cambiarmi la carriera"

Nessuno. È stata una esperienza formativa che, paradossalmente, mi ha dato tanto soprattutto quando me ne sono andato. Nella Primavera del Milan avevo tutto, pure il magazziniere che ci puliva le scarpe e chi ci preparava la borsa.

Strootman sulla clausola rescissoria: "La Roma potrebbe preferire i soldi a me"

Ho tanta fiducia nel progetto che stanno costruendo Monchi e Pallotta, ma è cosa diversa rispetto ad altre squadre in Italia. Noi abbiamo fatto questo, abbiamo perso Salah, Rüdiger, Pjanic, Benatia, Paredes.

Bollette: la Finanza Antitrust ispeziona i big dei telefoni

A denunciare il caso all'Antitrust era stata anche l'associazione Altroconsumo che aveva chiesto il blocco degli aumenti tariffari .

Mantova, via la cittadinanza al Duce. Battaglia di 3 ore e mezza

Cosi' come oggi in molti comuni del paese si e' aperto il dibattito sulla possibilita' di cancellare quella decisione. Ci sono tante città italiane che hanno conferito la cittadinanza onoraria al Duce: solo alcune l'hanno revocata .

Roma, Monchi: "Rimpianti per Salah? Avevamo bisogno della cessione"

"Da quando sono arrivato ho capito quanto i tifosi vogliano bene a questa società, mi sono innamorato di Roma e della Roma'. Io penso che varrebbe di più, oggi sarebbe al livello di Messi , Cristiano Ronaldo , Neymar , Kane ".

Fbi: gli smartphone cinesi ci spiano. Zte e Huawei contrattaccano

I direttori delle agenzie di sicurezza statunitensi - tra cui Fbi , Cia e Nasa - hanno tirato in ballo specificamente i telefonini Zte e Huawei , in particolare per i dipendenti pubblici e le agenzie statali.

Bolletta della luce non incassate. Chi paga?

Possono ottenere il bonus le famiglie con malati costretti a utilizzare apparecchiature elettromedicali. Far pagare le bollette della luce non pagate , a causa di morosità , all'intera collettività.

Bankitalia: debito amministrazioni pubbliche +36,6 mld nel 2017

Alla fine di dicembre 2017 il debito pubblico era a 2.256,1 miliardi di euro, 36,6 miliardi in più del livello di fine 2016, pari a 2.219,5 miliardi.