• Notizia
  • Sportivo

Icardi e Perisic out a Genova? Volpi: "Dura fare previsioni"

Icardi e Perisic out a Genova? Volpi:

In merito alla convocazione, invece, la decisione del tecnico di Certaldo è rinviata a domani, dopo la seduta di rifinitura: finora - spiega Sky Sport - ha sempre prevalso la linea della prudenza nello staff medico nerazzurro, quindi al massimo il croato e largentino verranno inseriti nella lista degli arruolabili per la trasferta del Ferraris. Se giocheranno a Genova? E' difficile, sono contento perché stanno meglio.

Dico "esigua", perché, se consideriamo i prezzi che circolano nel mercato calcistico, è da considerarsi come un vero e proprio affare per la squadra nerazzurra.

C'è l'apertura, forse però manca la convinzione, o comunque mancava: Eder sta dimostrando di essere affidabile anche se non può sperare di averla vinta contro Icardi, capitano e simbolo di questa Inter. "Certo che sì, anche se Mauro verrebbe limitato - ha detto il tecnico toscano in una recente conferenza stampa - Dipende se lo metti dietro o al fianco di Icardi". Questa settimana farà fisioterapia, vedremo di recuperarlo per il Benevento. Sguardo al Mondiale? Sono giocatori professionali e professionisti, il primo obiettivo è di portare l'Inter più in alto possibile.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Spari contro centro migranti

Oggi il vescovo di piazza Armerina celebrerà la messa nella chiesa madre di Pietraperzia per esprimere solidarietà ai migranti . Noi continuiamo nella nostra opera di accoglienza sicuri che come sempre alla fine il bene avrà la meglio sul male".

Verdi torna a parlare del Napoli: "Poteva cambiarmi la carriera"

Nessuno. È stata una esperienza formativa che, paradossalmente, mi ha dato tanto soprattutto quando me ne sono andato. Nella Primavera del Milan avevo tutto, pure il magazziniere che ci puliva le scarpe e chi ci preparava la borsa.

Creval verso aumento,titolo crolla (-6%)

Il titolo cade del 6,23% a 10,01 euro e con la capitalizzazione pari a 111 milioni. Il periodo di Offerta va dal 19 febbraio 2018 all'8 marzo 2018 .

Bollette: la Finanza Antitrust ispeziona i big dei telefoni

A denunciare il caso all'Antitrust era stata anche l'associazione Altroconsumo che aveva chiesto il blocco degli aumenti tariffari .

L'impegno con gli italiani firmato da Silvio Berlusconi a casa di Vespa

Berlusconi rispolvera la scrivania del salotto di Bruno Vespa e dopo 17 anni dal "patto con gli italiani ", firma quello che è già stato ribattezzato come "il patto di San Valentino".

Antinori condannato a 7 anni e 2 mesi

L'inchiesta, che aveva portato ai domiciliari il ginecologo , era partita due anni fa dopo la denuncia della giovane. Severino Antinori è stato condannato a sette anni e due mesi di carcere .

Roma, Monchi: "Rimpianti per Salah? Avevamo bisogno della cessione"

"Da quando sono arrivato ho capito quanto i tifosi vogliano bene a questa società, mi sono innamorato di Roma e della Roma'. Io penso che varrebbe di più, oggi sarebbe al livello di Messi , Cristiano Ronaldo , Neymar , Kane ".

Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, le iniziative in Italia

Anche in Italia , ogni anno si ammalano di tumore 2.200 bambini e adolescenti. Tanto resta ancora da fare sul fronte della prevenzione e delle terapie.

Addio a Bibi Ballandi: il lutto di Fiorello, e degli altri artisti

E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni che mi guarderai da lassu' mangiando un piatto di tortellini della Lella". Milly Carlucci , altra sua artista, lo ha scoperto in diretta, durante la puntata odierna di " Unomattina ".

Bolletta della luce non incassate. Chi paga?

Possono ottenere il bonus le famiglie con malati costretti a utilizzare apparecchiature elettromedicali. Far pagare le bollette della luce non pagate , a causa di morosità , all'intera collettività.