• Notizia
  • Sportivo

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Vittoria ritrovata contro il Bologna e Inter che scavalca la Lazio prendendosi il terzo posto. I nerazzurri infatti non vincevano da due mesi, da quel 5-0 ai danni del Chievo. Siamo andati subito in vantaggio con Eder, ma dopo un po' abbiamo perso gli equilibri lasciando giocare gli avversari che sono riusciti a pareggiare, ma poi ci siamo messi meglio ed i risultati si sono visti. Quello che va fuori dalle regole si autoesclude, ma non perché io lo punisco, ma perché non sta nei comportamenti regolari e non ha l'obiettivo di salvaguardarci. Il popolo nerazzurro sommerge di fischi il 25enne ragazzo di Zagabria che risponde a sua volta con un applauso tutto polemico verso le tribune. La Gazzetta dello Sport ricostruisce i momenti dello scollamento tra Brozo e i loggionisti di San Siro, un episodio che potrebbe aver ormai compromesso il rapporto tra le parti e sul quale Spalletti ha voluto dire la sua: "Dovrò rivederlo bene in tv. Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa".

Il gesto di Brozovic non è piaciuto a nessuno. Per questo è in arrivo una multa al giocatore, con l'intento di far capire che prima di tutto va mostrato rispetto e impegno nei confronti del pubblico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

Le fiamme si sono propagate anche ad un Fuoristrada parcheggiato a pochi metri che riportava lievi danni. Questo ha permesso di bloccare l'estendersi delle fiamme al resto del tetto.

Blizzard annuncia un weekend di gioco gratuito con Overwatch

Activision e Blizzard hanno annunciato un nuovo weekend gratuito per il loro sparatutto in prima persona multiplayer online, Overwatch . " L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio ".

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Tutto pronto per il teen talent della Clerici post Festival di Sanremo

Il peso della valutazione, espressa dall'orchestra e dai cantanti, permetterà al preferito di entrambe, di scalare una posizione nella classifica generale.

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.

Juventus, Buffon da Costanzo: "Un giocatore non smetterebbe mai…"

Il nostro rapporto è straordinario e immagino possa evolversi e durare fino a che la morte non ci separerà". Purtroppo non è andata. " La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare ".