• Notizia
  • Sportivo

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Vittoria ritrovata contro il Bologna e Inter che scavalca la Lazio prendendosi il terzo posto. I nerazzurri infatti non vincevano da due mesi, da quel 5-0 ai danni del Chievo. Siamo andati subito in vantaggio con Eder, ma dopo un po' abbiamo perso gli equilibri lasciando giocare gli avversari che sono riusciti a pareggiare, ma poi ci siamo messi meglio ed i risultati si sono visti. Quello che va fuori dalle regole si autoesclude, ma non perché io lo punisco, ma perché non sta nei comportamenti regolari e non ha l'obiettivo di salvaguardarci. Il popolo nerazzurro sommerge di fischi il 25enne ragazzo di Zagabria che risponde a sua volta con un applauso tutto polemico verso le tribune. La Gazzetta dello Sport ricostruisce i momenti dello scollamento tra Brozo e i loggionisti di San Siro, un episodio che potrebbe aver ormai compromesso il rapporto tra le parti e sul quale Spalletti ha voluto dire la sua: "Dovrò rivederlo bene in tv. Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa".

Il gesto di Brozovic non è piaciuto a nessuno. Per questo è in arrivo una multa al giocatore, con l'intento di far capire che prima di tutto va mostrato rispetto e impegno nei confronti del pubblico.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.

22 arresti e sequestri per 35 milioni di euro

Tali costi venivano poi equilibrati dai ricavi derivanti dall'emissione di fatture false di prestazione di manodopera. Tra i fermati anche un commercialista di Caserta .

Francesco Monte beccato con la ex Cecilia Rodriguez

Sul suo ex fidanzato storico Francesco Monte , la sorellina di Belen e Jeremias afferma: "Non penso di dovergli spiegazioni". Certo che non l'ho comprata . "Tranquilli, è tutto sotto controllo ", ha scritto nel suo post su Instagram .

Corte dei Conti: economia migliora ma non abbassare la guardia

La situazione debitoria del Bel Paese continua a restare tra le principali sfide che la politica dovrà affrontare anche in futuro. L'uscita dalla recessione e la ripresa non pongono infatti ancora termine alle difficoltà quotidiane di tante famiglie ".

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Europa League, la probabile formazione del Milan contro il Ludogorets: diverse novità

Dal punto di vista delle nazionali, gli azzurri nell'unica sfida arbitrata hanno ottenuto un successo. Altro reparto che non prevede defezioni quello avanzato dei bulgari, che sono quindi al gran completo.

Usa, sparatoria davanti all'agenzia di intelligence: feriti

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato informato dell'incidente. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.