• Notizia
  • Sportivo

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

È inaccettabile, specie in momenti in cui la crisi non risparmia nessuna famiglia italiana, non è più tollerabile che i vigili del fuoco e le loro famiglie debbano essere privati di importanti risorse economiche, determinando evidenti disparità di trattamento tra i lavoratori degli altri Corpi di Stato che hanno da tempo ricevuto le spettanze maturate (vedi G7). Le fiamme si sono propagate anche ad un Fuoristrada parcheggiato a pochi metri che riportava lievi danni. Questo ha permesso di bloccare l'estendersi delle fiamme al resto del tetto. L'allarme è scattato intorno alle 20. Provvidenziale anche la chiamata al 115.

Il tempestivo intervento dei proprietari delle auto e delle squadre dei Vigili del Fuoco hanno impedito che le autovetture andassero distrutte. All'interno dell'alloggio vive un uomo con problemi di disabilità che non avrebbe potuto intervenire per tentare di domare le fiamme.

Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco volontari di Gazzaniga attorno alle 2 di questa notte mercoledì 14 febbraio a Fiorano al serio, per soccorrere una donna di 88 anni che ha accusato un malore rimasta bloccata in casa.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Corte dei Conti: economia migliora ma non abbassare la guardia

La situazione debitoria del Bel Paese continua a restare tra le principali sfide che la politica dovrà affrontare anche in futuro. L'uscita dalla recessione e la ripresa non pongono infatti ancora termine alle difficoltà quotidiane di tante famiglie ".

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Usa, sparatoria davanti all'agenzia di intelligence: feriti

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato informato dell'incidente. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il cast di "A casa tutti bene" a 105 Friends, le foto

I componenti della famiglia dovranno affrontare incomprensioni, equivoci, ansie ma anche tradimenti e colpi di fulmine. L'attore ha infatti già fatto altri due film col regista romano: L'ultimo bacio (2001) e Baciami ancora (2010).

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.

Juventus, Buffon da Costanzo: "Un giocatore non smetterebbe mai…"

Il nostro rapporto è straordinario e immagino possa evolversi e durare fino a che la morte non ci separerà". Purtroppo non è andata. " La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare ".

Imprese straniere in crescita nella Tuscia

I SETTORI - Il settore maggiormente presidiato è quello del commercio al dettaglio: 162 mila imprese , pari al 19%. Nel 2017 le aziende di imprenditori stranieri sono cresciute del 3,4%, cinque volte più della media.

Liga, Caicedo è indagato per una partita truccata: cosa rischia l'attaccante

Il calciatore spagnolo avrebbe confessato che sarebbero state consegnate buste piene di denaro al presidente Agapito Iglesias . L'ipotesi degli inquirenti è che il Saragozza abbia pagato quasi un milione di euro al Levante per portare a casa i tre punti.