• Notizia
  • Intrattenimento

Jeremias Rodrìguez: "Ho finto all'interno del Grande Fratello Vip"

Jeremias Rodrìguez:

Jeremias Rodriguez è stato uno dei concorrenti più controversi del Grande Fratello VIP, a partire dal fatto che fosse stato selezionato soltanto perché "parente di" e non perché nella propria vita avesse fatto qualcosa per cui potesse essere considerato una Very Important Person. Oggi, però, il fratello di Belen Rodriguez si è fatto intervistare da Elenoire Casalegno in Raccontami e, per l'occasione, si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata a cuore aperto.

"Tutti mentono al Grande Fratello, e tutti hanno finto qualcosa" ha affermato con la sincerità tipica di chi ha sperimentato le dinamiche dello spettacolo poche volte nella sua vita. E sono stati tanti a pensare che il giovane con queste parole si riferisse a Luca Onestini. Però da persona sensibile non posso negare che fa male" ha detto Jeremias in merito alla domanda sul peso del giudizio altrui: "Come a me non piace essere giudicato, io non voglio giudicare nessuno. Potrebbe essere quindi lui uno dei concorrenti, che secondo il fratello di Belen, potrebbe aver finto?

A distanza di alcuni mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 2, Jeremias Rodriguez ritorna a parlare della sua esperienza all'interno del reality. Il fratello di Cecilia ha invece deciso di affrontare il reality in modo diverso, scegliendo di rimanere coerente a se stesso e di portare avanti la sua natura sincera. Il fratellino di Belen Rodriguez intervistato da Elenoire Casalegno a Raccontami ha ammesso di aver finto durante il reality show e spiega: "Al giudizio della gente mi sono abituato, ma non posso dire che non fa male". Impossibile non notare come il successo ottenuto dalla sorella Belen Rodriguez lo abbia spinto, così come la sorella Cecilia, a entrare nello stesso mondo della showgirl e non è di certo l'unico punto in comune che lega Jeremias alle due sorelle maggiori. Per tanto tempo mi hanno trattato come il piccolino, anche per la vita che ho fatto, sempre al limite.

Jeremias Rodriguez ha dei sogni semplici, ma forse proprio per questo difficili da realizzare. Indimenticabile infatti l'incontro con il padre, commovente e fra le lacrime, intervenuto nella Casa per tranquillizzare il ragazzo riguardo a una presunta delusione che gli avrebbe dato in passato, proprio in riferimento a quell'ormai famoso buco nero.

Perché partecipare al Grande Fratello?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Ammonisce Balotelli e rischia di finire in tribunale

Un cartellino giallo, da sanzione a possibile oggetto di esame in tribunale. L'arbitro che non reagisce di fronte a un atto razzista è complice .

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.

Juventus, Buffon da Costanzo: "Un giocatore non smetterebbe mai…"

Il nostro rapporto è straordinario e immagino possa evolversi e durare fino a che la morte non ci separerà". Purtroppo non è andata. " La verità è che un giocatore non smetterebbe mai di giocare ".

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.

Gobee bike lascia Firenze e l'Italia, "colpa dei vandali"

Mediamente, il 60% della nostra flotta europea ha subito danneggiamenti, vandalismi o è stato oggetto di fenomeni di privatizzazione.

Usa, gli 007: "Rischio alto di guerre nel mondo"

Stando all'alto funzionario, "Le elezioni di metà mandato negli USA in novembre, meglio note con il termine di midterm, potrebbero essere influenzate da Mosca, attraverso i suoi hacker".

La Ducati avvisa Petrucci: "Sia intelligente"

Abbiamo investito in Andrea e Jorge e stiamo cercando di rinnovare con entrambi" ha detto Paolo Ciabatti ad Motosport.com. Il pilota originario di Terni, ha già annucciato che questo sarà l'ultimo anno col team Pramac qualche settimana fa.