• Notizia
  • Sportivo

Juventus, Chiellini a rischio prova Tv per la manata a Belotti

Juventus, Chiellini a rischio prova Tv per la manata a Belotti

Possibile prova tv per Giorgio Chiellini dopo il derby della Mole di ieri. Si sa, marcare il Gallo non è un'impresa semplice, l'attaccante granata è tra i più fisici e robusti della Serie A, ma Chiellini non è certo uno che va per il sottile. Al 13esimo del secondo tempo, il difensore della Juventus ha colpito Andrea Belotti con una manata all'altezza del volto mentre il centravanti granata provava a proteggere il pallone. Un intervento dettato da irruenza e scompostezza, meritevole almeno di un cartellino giallo. Il direttore di gara avrebbe valutato l'intervento come involontario e anche l'arbitro Irrati al Var non è intervenuto. Per questo, ha lasciato correre, senza ravvisare alcun fallo. Una pioggia di post e tweet di proteste per il mancato intervento della tecnologia.

Chiellini Belotti prova Tv PS ita
Juventus, Chiellini a rischio prova Tv per la manata a Belotti

LA PROCURA - La rabbia in rete è proseguita con una richiesta di prova tv e su questo terreno la palla passa subito alla procura federale. Quest'ultimo potrebbe decidere di segnalare l'episodio al Giudice Sportivo, che in tal caso sentirà Orsato e Irrati.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Daghestan, attaccata una chiesa ortodossa: almeno 5 morti

Il Daghestan è una Regione confinante con la Cecenia, ed è tra le più povere e instabili della Russia. L'uomo ha approfittato di questa ricorrenza per sparare sulla folla.

Laura Boldrini: "Gruppi fascisti? Vanno sciolti, non c'è spazio in democrazia"

A distanza, era ospite da Fabio Fazio su Rai1, Berlusconi sposa la tesi opposta: "Il fascismo è morto e sepolto". Ci tenevo a dirlo in questo luogo che rappresenta la forza della citta' di Milano nei confronti del fascismo .

Salmonella in allevamento: abbattute 18mila galline Video

Nel caso in cui invece dovessero risultare negative al test sulla salmonella allora verranno uitilizzate per la produzione di alimenti cotti.

Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi in Norvegia, pericolo per l'Italia?

Il tema utilizzato è realizzato abbastanza bene, ma già aprendo la fotocamera si nota una lentezza imbarazzante, tipica degli smartphone cinesi molto economici.

'Ndrangheta, 27 fermi e 51 imprese sequestrate

Dalle prime ore di oggi i militari stanno eseguendo, su tutto il territorio nazionale, ordinanze di custodia cautelare disposte dal gip del capoluogo toscano.

Valanga in Alto Adige, salvi 20 sciatori Due alpinisti ricoverati in Svizzera

Il giovane, che non è riuscito a liberarsi dalla neve in cui era caduto, è morto mentre veniva trasportato in elicottero. Le valanghe sulle Alpi uccidono tre persone in Francia , nell'Alta Savoia, al confine con l'Italia.

Morto il napoletano Sergio Della Monica, membro fondatore dei Planet Funk

Un lutto ha colpito il mondo della musica, è morto Sergio Della Monica fondatore dei Planet Funk . Ci mancherai tu Sergio, amico grande, dal cuore gigantesco e dalla dolcezza infinita.

Napoli, guerriglia urbana tra corteo anti-Casapound e le forze dell'ordine. Due feriti

Faccia al muro sono stati identificati e perquisiti e stanno venendo trasferiti negli uffici della questura. In zona tanti i passeggeri in uscita dalla stazione ferroviaria, tra lo spavento e lo sgomento.

Apple HomePod lascia anello bianco sulle superfici in legno

Lo stesso documento offre anche alcune indicazioni su cosa fare al riguardo e parrebbe non paventare alcun danno permanente. Non è insoluto che gli altoparlanti con base in silicone antivibrante lascino segni delicati su alcune superfici in legno.

Donald Trump, l'avvocato: "Ho pagato Stormy Daniels di tasca mia"

Cohen torna così al caso di Stormy Daniels , il cui vero nome è Stephanie Clifford , e alla presunta relazione che questa avrebbe avuto con Trump nel 2006.