• Notizia
  • Intrattenimento

Mara Venier truffata: "La mia immagine sfruttata per una crema antirughe"

Una pagina dedicata al make up ha infatti utilizzato la sua immagine a sua insaputa per pubblicizzare una particolare crema antirughe e la Venier, furiosa, ha voluto rendere nota la beffa.

Il post - "Amici di Instagram - scrive la presentatrice - su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca". "Una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!".

E' proprio un periodo no per Mara Venier. In allegato al post, Mara posta la foto della pubblicità che circola sul social network: una foto sua con una frase che le viene attribuita: "Ecco come cancello le rughe". La zia d'Italia si rivolge direttamente ai suoi fan e chiede loro di segnalare a chi di dovere questa truffa: "Vi prego di segnalare e non ho mai usato questa crema!"

Mara Venier è stata truffata!

Mara ha così espresso tutto il suo disappunto sul suo profilo Instagram e messo in allerta gli utenti, che potrebbero imbattersi nel messaggio pubblicitario. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Chiamano i carabinieri per una lite, ma in casa avevano cocaina

L'uomo è stato condotto nel carcere di Castrovillari mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 2.500 euro.

Auto: avvio di anno positivo per il mercato europeo, +6,8%

In Italia le vendite Alfa Romeo sono in crescita del 28,3 %, in Germania del 66,8 %, in Francia del 23,8 % e in Spagna del 34,5 %. Le nuove immatricolazioni sono state pari a 83.547 a fronte del risultato di gennaio 2017 pari a 82.708.

Roma, Monchi: "Rimpianti per Salah? Avevamo bisogno della cessione"

"Da quando sono arrivato ho capito quanto i tifosi vogliano bene a questa società, mi sono innamorato di Roma e della Roma'. Io penso che varrebbe di più, oggi sarebbe al livello di Messi , Cristiano Ronaldo , Neymar , Kane ".

Sparatoria in Florida, vittime salgono a 17

Mercoledì 14 febbraio un uomo ha sparato [VIDEO ] in una scuola superiore della #Florida che ospita circa 3mila alunni. L'ex studente ha utilizzato un fucile automatico un AR-15 , la sua azione è stata preparata attentamente.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani dovrà testimoniare nel processo Ruby?

Secondo i PM la difesa potrebbe tranquillamente depositare un verbale difensivo firmato dalla Cipriani . Men che meno si può attivare un'improbabile rogatoria internazionale per ascoltarla come testimone .

Giornata Mondiale contro il Cancro Infantile, le iniziative in Italia

Anche in Italia , ogni anno si ammalano di tumore 2.200 bambini e adolescenti. Tanto resta ancora da fare sul fronte della prevenzione e delle terapie.

Fbi: gli smartphone cinesi ci spiano. Zte e Huawei contrattaccano

I direttori delle agenzie di sicurezza statunitensi - tra cui Fbi , Cia e Nasa - hanno tirato in ballo specificamente i telefonini Zte e Huawei , in particolare per i dipendenti pubblici e le agenzie statali.

Arriva un altro bronzo, Brignone nel Gigante è terza

Federica Brignone ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo nel gigante delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 . Infine una promessa:" La festa non è finita, io ho ancora tante gare ".

Bruciore all'occhio: trovati 14 vermi, una terribile scoperta fatta davanti allo specchio

Quattordici piccolissimi vermi sono stati rimossi dall'occhio sinistro di una 27enne dell'Oregon , negli Stati Uniti. Il secondo è il callipaeda, trovato in Asia e in Europoa, di cui ci sono state 163 segnalazioni in tutto il mondo.

Bolletta della luce non incassate. Chi paga?

Possono ottenere il bonus le famiglie con malati costretti a utilizzare apparecchiature elettromedicali. Far pagare le bollette della luce non pagate , a causa di morosità , all'intera collettività.