• Notizia
  • Intrattenimento

Mara Venier truffata: "La mia immagine sfruttata per una crema antirughe"

Una pagina dedicata al make up ha infatti utilizzato la sua immagine a sua insaputa per pubblicizzare una particolare crema antirughe e la Venier, furiosa, ha voluto rendere nota la beffa.

Il post - "Amici di Instagram - scrive la presentatrice - su Facebook gira questo profilo che sfrutta la mia immagine e prende in giro chi ci casca". "Una truffa a mia insaputa nei vostri confronti per vendere il prodotto!".

E' proprio un periodo no per Mara Venier. In allegato al post, Mara posta la foto della pubblicità che circola sul social network: una foto sua con una frase che le viene attribuita: "Ecco come cancello le rughe". La zia d'Italia si rivolge direttamente ai suoi fan e chiede loro di segnalare a chi di dovere questa truffa: "Vi prego di segnalare e non ho mai usato questa crema!"

Mara Venier è stata truffata!

Mara ha così espresso tutto il suo disappunto sul suo profilo Instagram e messo in allerta gli utenti, che potrebbero imbattersi nel messaggio pubblicitario. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Icardi e Perisic out a Genova? Volpi: "Dura fare previsioni"

Questa settimana farà fisioterapia, vedremo di recuperarlo per il Benevento. Se giocheranno a Genova? E' difficile, sono contento perché stanno meglio.

Pordenone, Rossitto: "Difendere questi colori è qualcosa di speciale"

Con Colucci esonerato anche Gianni Migliorini , allenatore in seconda. L'allenatore ha firmato un contratto fino a giugno 2018 .

Chiamano i carabinieri per una lite, ma in casa avevano cocaina

L'uomo è stato condotto nel carcere di Castrovillari mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari. La sostanza stupefacente avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 2.500 euro.

Il Foglio: "Landi (M5S) iscritto alla massoneria"; ma il candidato smentisce

"Al momento della sottoscrizione della candidatura Azzerboni e Piero Landi non ci hanno informato, non hanno detto la verità". Parliamo di Piero Landi , candidato a Lucca nell'uninominale; e di Bruno Azzerboni , candidato all'uninominale in Calabria.

Spari contro centro migranti

Oggi il vescovo di piazza Armerina celebrerà la messa nella chiesa madre di Pietraperzia per esprimere solidarietà ai migranti . Noi continuiamo nella nostra opera di accoglienza sicuri che come sempre alla fine il bene avrà la meglio sul male".

Sparatoria in Florida, vittime salgono a 17

Mercoledì 14 febbraio un uomo ha sparato [VIDEO ] in una scuola superiore della #Florida che ospita circa 3mila alunni. L'ex studente ha utilizzato un fucile automatico un AR-15 , la sua azione è stata preparata attentamente.

Fbi: gli smartphone cinesi ci spiano. Zte e Huawei contrattaccano

I direttori delle agenzie di sicurezza statunitensi - tra cui Fbi , Cia e Nasa - hanno tirato in ballo specificamente i telefonini Zte e Huawei , in particolare per i dipendenti pubblici e le agenzie statali.

Olimpiadi, altra medaglia azzurra: Tumolero è bronzo nel pattinaggio veloce

E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia , la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità. Con lui a Pyeongchang c'è la sorella Alessia e i suoi genitori Diego e Orietta, che hanno un negozio di abbigliamento.

Blocco pubblicità su Chrome attivo da oggi, come funziona

Quando un utente apre una pagina, il filtro di Chrome verifica se il sito rispetta i Better Ads Standards . Dopo aver ricevuto il primo avviso si avranno trenta giorni di tempo per sistemare il problema.

Bolletta della luce non incassate. Chi paga?

Possono ottenere il bonus le famiglie con malati costretti a utilizzare apparecchiature elettromedicali. Far pagare le bollette della luce non pagate , a causa di morosità , all'intera collettività.