• Notizia
  • Esteri

Milano, ritrovate centinaia di bici rubate sul tetto di un capannone

Milano, ritrovate centinaia di bici rubate sul tetto di un capannone

Mountain bike e bici da corsa, grazielle e a scatto fisso: ce ne sono di ogni tipo, sul tetto di un edificio in viale Fulvi Testi a Milano.

Consultando le mappe che abbiamo realizzato durante la nostraindagine sui furti di biciclette a Milano, si nota che la zona di viale Fulvio Testi è interessata da parecchie segnalazioni di bici rubate (cerchi in rosso), ma pochi avvistamenti di bici sospette (cerchi in blu) - forse perché queste ultime venivano ammassate tutte in un solo punto, nascosto alla vista. Le foto in arrivo sul gruppo facebook della polizia locale di Milano.

La foto-denuncia è stata inviata da un informatore anonimo alla rivista 'The submarine', che ha provveduto a pubblicarla online. I ghisa di Cinisello stanno ora lavorando con i colleghi di Milano, che hanno pubblicato le immagini sulla pagina Facebook Bici rubate: qui sono infatti caricate tutte le immagini delle biciclette abbandonate e recuperate in giro per la città, nella speranza che i proprietari le riconoscano.

"La polizia ci ha detto di aspettare a rivelare la notizia, in modo che prima potessero mettere l'area sotto sequestro" - racconta la fonte - "e che a partire da lunedì o martedì avrebbero iniziato a trasferirle in un deposito del comune".

I mezzi sono stati catalogati e portati in un magazzino dei Vigili.

Le bici presto verranno trasferite in un deposito sicuro e, una volta fotografate, potranno essere rintracciate dai proprietari sulla pagina "Bici rubate".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Estorsioni a Taranto. 8 in manette

Ai domiciliari: Francesco Leone di Taranto (30), Giuseppe Chiulli di Taranto (34) e Giovanni Longo di Taranto (41). I provvedimenti sono stati firmati dal gip Benedetto Ruberto su richiesta del sostituto procuratore Remo Epifani.

Berlusconi: "Antonio Tajani è un candidato premier credibile in Europa"

E nel suo discorso non mancano battute, sondaggi 'animalisti', annunci sulla disponibilità di Carlo Cottarelli a far parte della sua squadra di governo: "L'ho sentito al telefono ieri, mi ha ringraziato e confermato la sua disponibilità".

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Su Quagliarella e la sua grande stagione ha detto: "È un uomo eccezionale, è nato campione". Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene.

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Arrivano nuove etichette per pasta e riso made in Italy

Se il grano duro è coltivato almeno per il 50% in un solo Paese , come ad esempio l'Italia, si potrà usare la dicitura: " Italia e altri Paesi UE e/o non UE ".

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E sarà quello tra due sorelle, separate per una strana sparizione, ad animare la vicenda.

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo " Don't Make Me Wait ".

Tempesta di neve sul Vesuvio. Turisti intrappolati nella bufera

Squadre di soccorso inviate dalla Protezione civile campana hanno riportato in salvo turisti e automobilisti bloccati. Il Gran Cono , in seguito all'allerta meteo, è stato chiuso fino ad un miglioramento delle condizioni atmosferiche.

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Anche nella Supercampione Cairoli rimane in testa alla classifica con 240 punti, secondo Febvre con 180, terzo Tannel Leok a 105. Partito davanti, Cairoli ha Febvre che lo tampina mentre Jeremy Van Horebeek, compagno di squadra di Febvre, è terzo.