• Notizia
  • Intrattenimento

Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci riceve la notizia in diretta: è polemica

Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci riceve la notizia in diretta: è polemica

Oggi il mondo dello spettacolo ha deciso di modificare la sua scaletta televisiva per onorare il ricordo di Bibi Ballandi, il noto produttore che ha dato il via a realizzazione di programmi come Ti lascio una Canzone e Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha appreso la notizia riguardante Bibi Ballandi morto in occasione della sua "ospitata" negli studi di Uno Mattina.

Ti potrebbe interessare anche. Dunque, inutile sottolineare che tra i due vi fosse una grande amicizia.

- Michelangelo Torres (@Mic_Torres) February 15, 2018Complimenti ai conduttori di #unomattina per la "delicatezza" con cui hanno dato notizia a Milly Carlucci della morte di #bibiballandi, produttore di #BallandoConLeStelle. Il suo tour si è interrotto questa mattina all'interno di Storie Italiane quando ha saputo ad Uno Mattina che il produttore del suo programma, Bibi Ballandi, è venuto a mancare.

Proprio della nuova edizione di Ballando, storico varietà del sabato sera di Raiuno di nuovo in onda dal 3 marzo, Milly era andata a parlare con i giornalisti Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi. "Forse non è un momento per chiederti un commento." avevano aggiunto. Lui in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia. Ecco un tweet che riassume il pensiero dei telespetattori: "Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci".

Bibi Ballandi era nato a Bologna nel 1946 ed oltre ad essere un produttore televisivo era anche un imprenditore. Io mi trovo qui con una produzione che è appena iniziata. "Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare..."

"Non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità e i tuoi saggi proverbi" scrive Antonella Clerici.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arriva un altro bronzo, Brignone nel Gigante è terza

Federica Brignone ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo nel gigante delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 . Infine una promessa:" La festa non è finita, io ho ancora tante gare ".

Olimpiadi, altra medaglia azzurra: Tumolero è bronzo nel pattinaggio veloce

E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia , la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità. Con lui a Pyeongchang c'è la sorella Alessia e i suoi genitori Diego e Orietta, che hanno un negozio di abbigliamento.

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più.

Addio a Bibi Ballandi: il lutto di Fiorello, e degli altri artisti

E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni che mi guarderai da lassu' mangiando un piatto di tortellini della Lella". Milly Carlucci , altra sua artista, lo ha scoperto in diretta, durante la puntata odierna di " Unomattina ".

Bolletta della luce non incassate. Chi paga?

Possono ottenere il bonus le famiglie con malati costretti a utilizzare apparecchiature elettromedicali. Far pagare le bollette della luce non pagate , a causa di morosità , all'intera collettività.

Estorsioni a Taranto. 8 in manette

Ai domiciliari: Francesco Leone di Taranto (30), Giuseppe Chiulli di Taranto (34) e Giovanni Longo di Taranto (41). I provvedimenti sono stati firmati dal gip Benedetto Ruberto su richiesta del sostituto procuratore Remo Epifani.

Elezioni politiche del 4 marzo Tutti gli scrutatori I NOMI

Intanto è stato inviato, come di consueto dalla Corte di Appello di Bari, l'elenco dei Presidenti di seggio. Hanno partecipato al sorteggio 614 elettori iscritti nell'albo generale degli scrutatori .

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Pescara, il "Camper" della Polizia di Stato contro la violenza di genere

Verrà distribuito materiale informativo e sarà illustrata l'attività della polizia a tutela delle donne vittime di violenza . L'appuntamento nel Salento coincide con un giorno particolare, scelto non a caso.