• Notizia
  • Sportivo

Nazionale, Costacurta: "Il nuovo ct? Dobbiamo sbrigarci"

Presente al liceo scientifico Allende di Milano, il sub-commissario della Figc Alessandro Costacurta ha chiarito: "Dobbiamo scegliere presto il nuovo Commissario Tecnico. Pensate, ad esempio, ad Allegri, Spalletti o Conte, tutti sotto contratto" ha detto l'ex difensore del Milan.

Un commento anche sul futuro dell'attuale tecnico della Juventus Massimiliano Allegri: "Penso che, nei prossimi anni, Allegri sarà ancora sulla panchina di qualche club importante".

"INTER DIA SPAZIO ALLE BANDIERE COME STA FACENDO IL MILAN" - Considerando il suo passato come calciatore, inevitabile che uno dei temi più gettonati sia proprio il Diavolo nel colloquio con la platea di giovani.

"La nuova proprietà del Milan hacapito che bisogna inserire persone che conoscano l'importanzadella maglia rossonera e che possano trasmettere i valori delclub ai nuovi".

In pole position ci sarebbe Roberto Mancini ma anche la pista Claudio Ranieri è assolutamente percorribile. Uva glissa invece a proposito di alcune innovazioni come il salary cap e la riduzione del calciomercato: "Non ho una posizione personale, né ce l'ha la Figc".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ancora terremoto in Messico: scossa di magnitudo 6.0 nel sud

A riferire questa notizia è stata l'agenzia sismologica statunitense Usgs. Non si segnalano comunque vittime o particolari danni.

Keita: "De Vrij? Un giorno andrà in un grande club"

Nelle poche volte che è stato utilizzato, oltre a un'ottima tecnica ha mostrato anche una buona solidità difensiva. Il calciatore, che era da tempo in aria di prolungamento del contratto , ha rotto con la società biancoceleste .

Gentiloni: no canone per 350.000 over 75

A due settimane dal voto, il Governo dem decreta l'abolizione del canone Rai per gli over 75 . Buone notizie in arrivo per una bella fetta di anziani.

Coldiretti e la Blacklist: 11 prodotti "fake" che gli italiani acquistano

La raccolta di firme si pone l'obiettivo di estendere a livello europeo l'obbligo di indicare l'origine in etichetta a tutti gli alimenti.

UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 19 e martedì 20 febbraio 2018

Paciencia , però, comprende il sacrificio del marito che non vuole lasciare Calle Acacias, e allora parte da sola. Julio Bengoa viene finalmente arrestato, ma Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all'ospedale.

Daghestan, attaccata una chiesa ortodossa: almeno 5 morti

Il Daghestan è una Regione confinante con la Cecenia, ed è tra le più povere e instabili della Russia. L'uomo ha approfittato di questa ricorrenza per sparare sulla folla.

Maurizio Sarri contro Massimiliano Allegri, Fabrizio Biasin: perché lo scontro sarà indimenticabile

Ci è mancato un pizzico di cattiveria in più per far rispecchiare il risultato alla prestazione. "Abbiamo fatto una buona partita, tatticamente abbiamo fatto molto bene".

Basket NBA 2017/2018, All Star Game: gli highlights

Una partita che ha vissuto di parziali da una parte e dall'altra e che ha quasi sempre visto il Team Stephen davanti. LeBron James è il miglior realizzatore nella storia dell'All-Star Game con 314 punti.

D'Alema su Prodi: "È un compagno che sbaglia aiutando il Pd"

Elezioni: D'Alema, lunare pensare possa vincere il Pd = (AGI) - Roma , 19 feb. - "E' lunare pensare che possa vincere il Pd".

Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi in Norvegia, pericolo per l'Italia?

Il tema utilizzato è realizzato abbastanza bene, ma già aprendo la fotocamera si nota una lentezza imbarazzante, tipica degli smartphone cinesi molto economici.