• Notizia
  • Scienza

Nintendo Labo la resistenza sarà parte del divertimento

Nintendo Labo la resistenza sarà parte del divertimento

Nintendo Labo è in uscita il 20 Aprile.

In una sessione di Q&A con gli investitori di Nintendo, Shinya Takahashi, dirigente della grande N, ha spiegato che la "fragilità" dei materiali di Nintendo Labo è "parte del gioco".

"Quando abbiamo iniziato con un prototipo di "robot" all'interno dell'azienda, ci siamo resi conto che il processo di trial-and-error relativo al raggiungimento di un prodotto finito era di per sé estremamente divertente".

Ha infine concluso sostenendo che l'idea di Labo sia arrivata dalla cultura giapponese, dal fatto che molti bambini nel Paese del Sol Levante sono abituati a giocare e a costruire giocattoli partendo dal cartone.

Nintendo Labo la resistenza sarà parte del divertimento
Nintendo Labo la resistenza sarà parte del divertimento

Sin da quando è stato annunciato, Nintendo Labo ha attirato subito l'attenzione, essendo qualcosa di sorprendente e che probabilmente solo le menti nipponiche potevano sviluppare.

Purtroppo però l'immagine, che trovate in calce, risulta molto sfuocata, rendendo praticamente impossibile carpire qualche dettaglio in più sul nuovo Toy-Con, anche se non dovremo attendere molto per scoprirne di più, dato che il prossimo numero di Famitsu sarà disponibile dal 15 febbraio. Nintendo ha dichiarato che offriranno pezzi di ricambio per i fan che rovineranno le loro periferiche di cartone, non è chiaro quanto costeranno.

In sostanza, Shinya Takahashi considera il processo di costruzione, creazione e realizzazione come parte integrante del divertimento offerto da Nintendo Labo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milano, ritrovate centinaia di bici rubate sul tetto di un capannone

La foto-denuncia è stata inviata da un informatore anonimo alla rivista 'The submarine' , che ha provveduto a pubblicarla online. Le foto in arrivo sul gruppo facebook della polizia locale di Milano .

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Firenze, San Valentino con Ermal Meta: e il firmacopie diventa uno show

Fabrizio Moro , il primo ospite in ordine di tempo, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd " Parole Rumori e Anni ". Purtroppo per loro però, a trionfare nel festival è stata un'altra coppia, quella formata da Fabrizio Moro ed Ermal Meta .

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Pescara, il "Camper" della Polizia di Stato contro la violenza di genere

Verrà distribuito materiale informativo e sarà illustrata l'attività della polizia a tutela delle donne vittime di violenza . L'appuntamento nel Salento coincide con un giorno particolare, scelto non a caso.

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118. Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo.

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E sarà quello tra due sorelle, separate per una strana sparizione, ad animare la vicenda.

Ultim'ora: crolla strada a Roma, grossa voragine inghiotte automobili

Sul posto, vigili del fuoco e agenti della municipale per mettere in sicurezza l'area. " Il responsabile dovrà pagare ", ha detto. Sul posto, allertate, due squadre dei Vigili del Fuoco , e il Funzionario di Servizio, con il supporto della Polizia Locale.

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Tiramisù da record a Villesse, dal Veneto le accuse di aver barato

Sarà anche per questo che i friulani hanno pensato di preparare il ciclopico Tiramisù con 400 chili di panna . Il dolce ha "4 strati perché il regolamento impone che l'altezza minima sia di 8 cm e la larghezza di 15".