• Notizia
  • Salute

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

Sting torna ad esibirsi in Italia: 5 le date disponibili. Sting si esibirà (senza il suo fidato scudiero giamaicano Shaggy) il prossimo 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, (Cagliari), il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 luglio all'Arena di Verona, il 30 luglio all'Arena Flegrea di Napoli e il 31 luglio al Teatro Antico di Taormina, che sarà anche la data del suo tour europeo.

Sting ha annunciato le tappe italiane che faranno parte del suo nuovo tour europeo che, tra giugno e luglio, lo terrà impegnato per una ventina di concerti in Scandinavia e nell'Europa Continentale.

Location suggestive e storiche per eventi imperdibili per il pubblico italiano, e per tutti gli appassionati della musica di Sting. Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo "Don't Make Me Wait". La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketone.it oppure www.ticketmaster.it, oltre a tutti i punti vendita autorizzati.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Olimpiadi invernali, terremoto a pochi chilometri da PyeongChang

Incertezze che hanno impedito alle italiane di risalire la classifica, rimbalzando indietro all'undicesimo e quindicesimo posto. Ho avuto quella frase in testa tutto il giorno, poi in albergo ho cercato la Bibbia, negli Stati Uniti c'è in tutte le camere.

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa ". Vittoria ritrovata contro il Bologna e Inter che scavalca la Lazio prendendosi il terzo posto.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.

Francesco Monte beccato con la ex Cecilia Rodriguez

Sul suo ex fidanzato storico Francesco Monte , la sorellina di Belen e Jeremias afferma: "Non penso di dovergli spiegazioni". Certo che non l'ho comprata . "Tranquilli, è tutto sotto controllo ", ha scritto nel suo post su Instagram .

David di Donatello: tutte le nomination

I registi esordienti in corsa per il loro primo David sono: Cosimo Gomez, Roberto De Paolis, Andrea Magnani, Andrea De Sica, Donato Carrisi.

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

Le fiamme si sono propagate anche ad un Fuoristrada parcheggiato a pochi metri che riportava lievi danni. Questo ha permesso di bloccare l'estendersi delle fiamme al resto del tetto.

Blizzard annuncia un weekend di gioco gratuito con Overwatch

Activision e Blizzard hanno annunciato un nuovo weekend gratuito per il loro sparatutto in prima persona multiplayer online, Overwatch . " L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio ".

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Germania, Schulz si dimette da leader dei socialdemocratici

Eletta all'unanimità Nahles dovrebbe essere confermata alla presidenza del Spd , il prossimo 22 aprile con la ratifica del congresso nazionale.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .