• Notizia
  • Sportivo

Olimpiadi invernali, terremoto a pochi chilometri da PyeongChang

Olimpiadi invernali, terremoto a pochi chilometri da PyeongChang

Incertezze che hanno impedito alle italiane di risalire la classifica, rimbalzando indietro all'undicesimo e quindicesimo posto. Onore al merito anche per Manuela Moelgg: tre terzi posti nelle prime tre gare stagionali nella specialità, a Solden, Killington e Courchevel, un ruolino eccellente per la veterana, anche se nelle ultime uscite è apparsa in calo la sua esperienza e le sue qualità potrebbero fare la differenza in una gara secca.

Alla fine il rischio è di dover comprimere in tre giorni un programma di gare di sei giorni.

La programmazione su RaiSport HD prenderà il via alle 10 con le repliche delle gare della notte, poi dalle 11.05 inizierà la diretta con la messa in onda del Freestyle e il Biathlon (Lukas Hofer, Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Thomas Bormolini gli italiani in gara), mentre alle 13.30 sarà la volta della diretta dei 1500 metri Speed Skating con Francesca Lollobrigida.

Il portavoce di Pyeongchang 2018, Sung Baik, ha rifiutato di confermare che possa esserci la Russia dietro l'attacco, ma ha dichiarato: "C'è stato un attacco informatico e il server è stato aggiornato ieri e sappiamo qual è la causa del problema".

Ho avuto quella frase in testa tutto il giorno, poi in albergo ho cercato la Bibbia, negli Stati Uniti c'è in tutte le camere. Secondo le previsioni freddo e vento proseguiranno fino a domani, da giovedì il tempo migliora. In particolare, nella disciplina dello snowboard ci sono quattro ragazze che si danno battaglia, oltre che sulla neve, anche sui social network. Completano il podio la slovacca Anastasiya Kuzmina e la francese Anais Bescond.

E' il Canada il primo finalista del torneo doppio misto di curling. Ovvero centinaia di persone che si spostano. La poliziotta altoatesina, dopo avere saltato alcune gare di Coppa del mondo nel pieno della stagione, è rientrata alle competizioni nei recenti Campionati Europei di Val Ridanna, dove si è aggiudicata la medaglia d'argento proprio nell'individuale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

Final Eight, per quattro giorni Firenze diventa capitale del basket

Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Nessuno, tranne noi, si aspettava di vedere Cantù qui.

CASELLE - Trenta chili di sigarette in valigia: bielorusso denunciato

Giunto presso la sala arrivi, il viaggiatore, nel provare ad eludere i controlli, ha omesso di ritirare il proprio bagaglio da stiva.

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Germania, Schulz si dimette da leader dei socialdemocratici

Eletta all'unanimità Nahles dovrebbe essere confermata alla presidenza del Spd , il prossimo 22 aprile con la ratifica del congresso nazionale.

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Kate Upton travolta da un onda durante un servizio fotografico

Kate Upton era già in posa quando un'onda anomala l'ha travolta facendola cadere in acqua . La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Europa League, la probabile formazione del Milan contro il Ludogorets: diverse novità

Dal punto di vista delle nazionali, gli azzurri nell'unica sfida arbitrata hanno ottenuto un successo. Altro reparto che non prevede defezioni quello avanzato dei bulgari, che sono quindi al gran completo.