• Notizia
  • Scienza

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone. L'idea di usare la "tacca" introdotta da Apple nel suo iPhone X deriverebbe dalla volontà di Google di conferire maggiore libertà d'azione ai produttori hardware che potranno così integrare sensori, fotocamere avanzate e altre tecnologie nella parte superiore del frontale senza sacrificare troppo spazio. Finora pochi sviluppatori hanno sfruttato in modo vantaggioso lo schermo dell'iPhone X, e molte app usano il notch come limite dello schermo, il che lo rende inutile. Secondo le fonti di Bloomberg Google si aspetta che più aziende svilupperanno gli smartphone con il notch, imitando il design dell'iPhone X: questo elemento consente di offrire schermi più ampi e cornici sempre più sottili mantenendo funzioni chiave.

Leggi anche iPhone X: 7 alternative Android più economicheGoogle Pixel 3 come l'iPhone X? Il nome in codice di Android P è attualmente Pistacchio Ice Cream (gelato al pistacchio) ma è un nome non definitivo e utilizzato dagli sviluppatori di Google. Secondo quanto riferito, Google sta mirando a richiamare l'attenzione degli utenti iOS con questa mossa, sperando di farli passare ad Android. Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Una Serie di Sfortunati Eventi: il teaser della seconda stagione in italiano

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017. La serie si concluderà con una terza stagione, chiudendo il ciclo dei libri della saga per ragazzi.

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Kate Upton travolta da un onda durante un servizio fotografico

Kate Upton era già in posa quando un'onda anomala l'ha travolta facendola cadere in acqua . La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Molestie sessuali, l'autodenuncia di Msf

L'organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere (Msf) ha reso noto di aver registrato nel 2017 24 casi di maltrattamenti e abusi sessuali in seno all'ong, che hanno portato a 19 licenziamenti fra gli operatori dell'organizzazione.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.

Gobee bike lascia Firenze e l'Italia, "colpa dei vandali"

Mediamente, il 60% della nostra flotta europea ha subito danneggiamenti, vandalismi o è stato oggetto di fenomeni di privatizzazione.

Attacco pesante a Gigi Buffon: "Non è più all'altezza"

Gigi è stato un portiere eccezionale ma a volte capita di perdere il momento giusto per dire basta e ritirarsi - ha ammesso Basler -.

La Ducati avvisa Petrucci: "Sia intelligente"

Abbiamo investito in Andrea e Jorge e stiamo cercando di rinnovare con entrambi" ha detto Paolo Ciabatti ad Motosport.com. Il pilota originario di Terni, ha già annucciato che questo sarà l'ultimo anno col team Pramac qualche settimana fa.