• Notizia
  • Scienza

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone. L'idea di usare la "tacca" introdotta da Apple nel suo iPhone X deriverebbe dalla volontà di Google di conferire maggiore libertà d'azione ai produttori hardware che potranno così integrare sensori, fotocamere avanzate e altre tecnologie nella parte superiore del frontale senza sacrificare troppo spazio. Finora pochi sviluppatori hanno sfruttato in modo vantaggioso lo schermo dell'iPhone X, e molte app usano il notch come limite dello schermo, il che lo rende inutile. Secondo le fonti di Bloomberg Google si aspetta che più aziende svilupperanno gli smartphone con il notch, imitando il design dell'iPhone X: questo elemento consente di offrire schermi più ampi e cornici sempre più sottili mantenendo funzioni chiave.

Leggi anche iPhone X: 7 alternative Android più economicheGoogle Pixel 3 come l'iPhone X? Il nome in codice di Android P è attualmente Pistacchio Ice Cream (gelato al pistacchio) ma è un nome non definitivo e utilizzato dagli sviluppatori di Google. Secondo quanto riferito, Google sta mirando a richiamare l'attenzione degli utenti iOS con questa mossa, sperando di farli passare ad Android. Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo, temporali e forte vento in arrivo: scatta allerta meteo gialla

Non si segnalano al momento, precisano i carabinieri di Portoferraio (Livorno), altre particolari criticità nel resto dell'isola. Le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi anche al Sud , ma con ancora alcuni rovesci che potranno insistere sul basso Tirreno.

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Germania, Schulz si dimette da leader dei socialdemocratici

Eletta all'unanimità Nahles dovrebbe essere confermata alla presidenza del Spd , il prossimo 22 aprile con la ratifica del congresso nazionale.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Molestie sessuali, l'autodenuncia di Msf

L'organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere (Msf) ha reso noto di aver registrato nel 2017 24 casi di maltrattamenti e abusi sessuali in seno all'ong, che hanno portato a 19 licenziamenti fra gli operatori dell'organizzazione.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

Ammonisce Balotelli e rischia di finire in tribunale

Un cartellino giallo, da sanzione a possibile oggetto di esame in tribunale. L'arbitro che non reagisce di fronte a un atto razzista è complice .

L'idea della Germania: mezzi pubblici gratis contro l'inquinamento

Stessa sorte potrebbe toccare all'Italia , alle prese con altrettanti - gravi - problemi di inquinamento dell'aria. In Germania molto presto i mezzi pubblici potrebbero essere gratis .

I nanorobot sono in grado di distruggere quattro tipi di tumore

Sulla base di questa ipotesi L'Istituto nazionale della Salute degli Stati Uniti pare stia finanziando larga parte delle ricerche. Il sistema è già stato testato sui topi e ha mostrato che i nanorobot si sono effettivamente rivelati utili allo scopo.

Liga, Caicedo è indagato per una partita truccata: cosa rischia l'attaccante

Il calciatore spagnolo avrebbe confessato che sarebbero state consegnate buste piene di denaro al presidente Agapito Iglesias . L'ipotesi degli inquirenti è che il Saragozza abbia pagato quasi un milione di euro al Levante per portare a casa i tre punti.