• Notizia
  • Esteri

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

L'incidente si è verificato questa mattina nel centro storico della città, precisamente in via Gambino, dove un uomo è stato investito. Il pedone ferito è stato poi trasferito all'ospedale di Careggi.

Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi. Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E sarà quello tra due sorelle, separate per una strana sparizione, ad animare la vicenda.

LG V30, nuove conferme sulla nuova versione con AI "LG Lens"

Ancora non sappiamo se queste funzionalità saranno disponibili da subito anche in italiano o meno. LG G7 quindi posticipato e spazio ad un V30 edizione 2018 al Mobile World Congress .

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Anche nella Supercampione Cairoli rimane in testa alla classifica con 240 punti, secondo Febvre con 180, terzo Tannel Leok a 105. Partito davanti, Cairoli ha Febvre che lo tampina mentre Jeremy Van Horebeek, compagno di squadra di Febvre, è terzo.

Tiramisù da record a Villesse, dal Veneto le accuse di aver barato

Sarà anche per questo che i friulani hanno pensato di preparare il ciclopico Tiramisù con 400 chili di panna . Il dolce ha "4 strati perché il regolamento impone che l'altezza minima sia di 8 cm e la larghezza di 15".

Arresti a Bari per traffico rifiuti, pezzi auto in Africa e Asia

Tre imprenditori arrestati, quattro aziende e decine di mezzi pesanti sotto sequestro per un valore di quasi due milioni di euro. All'esecuzione del provvedimento cautelare hanno partecipato circa 50 carabinieri forestali con il supporto della Territoriale.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.

22 arresti e sequestri per 35 milioni di euro

Tali costi venivano poi equilibrati dai ricavi derivanti dall'emissione di fatture false di prestazione di manodopera. Tra i fermati anche un commercialista di Caserta .

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

Le fiamme si sono propagate anche ad un Fuoristrada parcheggiato a pochi metri che riportava lievi danni. Questo ha permesso di bloccare l'estendersi delle fiamme al resto del tetto.

Bloccato volo Firenze-Londra dopo telefonata anonima

L'imbarco dei passeggeri era già stato completato, quando una telefonata anonima ha avvisato che ci sarebbe stato "un problema". Il volo, il VY 06206 della Vueling , sarebbe dovuto partire da Firenze alle 14,05 diretto all'aeroporto di Londra Gatwick.

Corte dei Conti: economia migliora ma non abbassare la guardia

La situazione debitoria del Bel Paese continua a restare tra le principali sfide che la politica dovrà affrontare anche in futuro. L'uscita dalla recessione e la ripresa non pongono infatti ancora termine alle difficoltà quotidiane di tante famiglie ".