• Notizia
  • Sportivo

Pordenone, Rossitto: "Difendere questi colori è qualcosa di speciale"

Pordenone, Rossitto:

Esattamente due mesi fa era l'eroe di San Siro, l'allenatore della squadra cenerentola che aveva saputo portare ai rigori l'allora capolista della Serie A, uscendo dalla Coppa Italia solo per il penalty di Nagatomo.

Il neo tecnico del Pordenone Fabio Rossitto ha parlato in conferenza stampa presentandosi a una piazza che conosce bene essendo alla terza avventura sulla panchina neroverde: "Credo che sia un caso unico come del resto è unica Pordenone, la mia città, la mia gente". Con Colucci esonerato anche Gianni Migliorini, allenatore in seconda. L'allenatore ha firmato un contratto fino a giugno 2018.

Il sostituto è una vecchia conoscenza del Pordenone: si tratta di Fabio Rossitto, tecnico dei neroverdi già nel 2013, quando i ramarri militavano in Serie D, e nel 2014/2015 in Serie C. Lo affiancano Andrea Toffolo (in precedenza collaboratore tecnico) come allenatore in seconda e Filippo Cristante (in precedenza allenatore della Berretti) come collaboratore tecnico. Con una sola vittoria nelle ultime cinque, però, il Pordenone è scivolato dal terzo posto, e ora si ritrova a dover lottare per andare oltre la regular season.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Verdi torna a parlare del Napoli: "Poteva cambiarmi la carriera"

Nessuno. È stata una esperienza formativa che, paradossalmente, mi ha dato tanto soprattutto quando me ne sono andato. Nella Primavera del Milan avevo tutto, pure il magazziniere che ci puliva le scarpe e chi ci preparava la borsa.

Creval verso aumento,titolo crolla (-6%)

Il titolo cade del 6,23% a 10,01 euro e con la capitalizzazione pari a 111 milioni. Il periodo di Offerta va dal 19 febbraio 2018 all'8 marzo 2018 .

L'impegno con gli italiani firmato da Silvio Berlusconi a casa di Vespa

Berlusconi rispolvera la scrivania del salotto di Bruno Vespa e dopo 17 anni dal "patto con gli italiani ", firma quello che è già stato ribattezzato come "il patto di San Valentino".

Carlo Calenda contro Virginia Raggi: "Incompetente e arrogante"

Lettera cui è seguita la pronta replica della sindaca: "Ormai leggo prima le sue lettere sui giornali poi quelle che arrivano a me.

Benedetto XVI non ha una malattia neurologica

Almeno stando alle parole del fratello Georg , 94 anni, vescovo bavarese e direttore emerito del coro dei Domspatzen. Se arrivasse al cuore , spiega il fratello 94enne, "allora potrebbe essere finita in fretta".

Antinori condannato a 7 anni e 2 mesi

L'inchiesta, che aveva portato ai domiciliari il ginecologo , era partita due anni fa dopo la denuncia della giovane. Severino Antinori è stato condannato a sette anni e due mesi di carcere .

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani dovrà testimoniare nel processo Ruby?

Secondo i PM la difesa potrebbe tranquillamente depositare un verbale difensivo firmato dalla Cipriani . Men che meno si può attivare un'improbabile rogatoria internazionale per ascoltarla come testimone .

Olimpiadi, altra medaglia azzurra: Tumolero è bronzo nel pattinaggio veloce

E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia , la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità. Con lui a Pyeongchang c'è la sorella Alessia e i suoi genitori Diego e Orietta, che hanno un negozio di abbigliamento.

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più.

Bankitalia: debito amministrazioni pubbliche +36,6 mld nel 2017

Alla fine di dicembre 2017 il debito pubblico era a 2.256,1 miliardi di euro, 36,6 miliardi in più del livello di fine 2016, pari a 2.219,5 miliardi.