• Notizia
  • Esteri

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio. Un cratere così grande che ha inghiottito alcune auto.

Al momento comunque non risultano feriti.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, mentre la polizia locale è al lavoro per regolare per la viabilità e mettere in sicurezza l'area. Per agevolare i soccorsi è stato precauzionalmente evacuato un palazzo.

Il crollo è avvenuto all'altezza del civico 28. A franare è stata la porzione di strada adiacente al cantiere dell'ex Istituto Santa Maria degli Angeli di via Lattanzio la cui demolizione è cominciata a ottobre scorso per far spazio ad alcuni parcheggi interrati. La questione aveva fatto molto discutere.

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Usa, gli 007: "Rischio alto di guerre nel mondo"

Stando all'alto funzionario, "Le elezioni di metà mandato negli USA in novembre, meglio note con il termine di midterm, potrebbero essere influenzate da Mosca, attraverso i suoi hacker".

Boldrini-Salvini, duello in tv su migranti, pensioni e lavoro

"Come risolvere il problema dell'immigrazione? ", è il tema che, attraverso più domande sviluppa la conduttrice Lilli Gruber . Questo ha sollevato un'onda di odio verso di me e la mia famiglia ma anche tanto affetto, solidarietà .

(CdS) Mino Raiola contatta Icardi, qualcosa bolle in pentola

E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid . I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

Napoli, contro il Lipsia non ci sarà neanche Mertens

Entrambe le formazioni giocano a calcio e propongono uno stile frizzante: sarà senza dubbio uno dei turni più affascinanti. Loro stanno facendo bene, sono una specie di sorpresa, sono giovani e vogliono dimostrare il loro valore.

Palazzo in fiamme a Milano: bimbo in fin di vita

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con una decina di ambulanze e automediche, oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile. Un vasto incendio è scoppiato in via Cogne, 20 in un palazzo di 13 piani a Milano , in zona Quarto Oggiaro .

Gigi Riva fa la carità: il mendicante gli sfila il cellulare

Nelle su passeggiate cagliaritane Riva incontra sempre tanta gente: strette di mano, selfie, abbracci . La seccatura ora non avere più a disposizione tutti quei numeri: "ne avevo memorizzati tantissimi".

Kingdom Come Deliverance: arriva il trailer di lancio

Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi deve essere scaricata come patch. Kingdom Come: Deliverance sarà disponibile a partire da domani, 13 febbraio , su PlayStation 4 , Xbox One e PC.

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.