• Notizia
  • Esteri

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio. Un cratere così grande che ha inghiottito alcune auto.

Al momento comunque non risultano feriti.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, mentre la polizia locale è al lavoro per regolare per la viabilità e mettere in sicurezza l'area. Per agevolare i soccorsi è stato precauzionalmente evacuato un palazzo.

Il crollo è avvenuto all'altezza del civico 28. A franare è stata la porzione di strada adiacente al cantiere dell'ex Istituto Santa Maria degli Angeli di via Lattanzio la cui demolizione è cominciata a ottobre scorso per far spazio ad alcuni parcheggi interrati. La questione aveva fatto molto discutere.

Attendere un istante: stiamo caricando il video.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il cast di "A casa tutti bene" a 105 Friends, le foto

I componenti della famiglia dovranno affrontare incomprensioni, equivoci, ansie ma anche tradimenti e colpi di fulmine. L'attore ha infatti già fatto altri due film col regista romano: L'ultimo bacio (2001) e Baciami ancora (2010).

Usa, gli 007: "Rischio alto di guerre nel mondo"

Stando all'alto funzionario, "Le elezioni di metà mandato negli USA in novembre, meglio note con il termine di midterm, potrebbero essere influenzate da Mosca, attraverso i suoi hacker".

(CdS) Mino Raiola contatta Icardi, qualcosa bolle in pentola

E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid . I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

Torna in Italia per San Valentino la statua acefala di Afrodite

Complice anche un altro personaggio con il compito di occuparsi delle consegne all'estero, in particolare nel mercato tedesco. Il confronto con le foto della Banca Dati dei beni culturali rubati ha consentito ai militari di identificare l'oggetto.

Napoli, contro il Lipsia non ci sarà neanche Mertens

Entrambe le formazioni giocano a calcio e propongono uno stile frizzante: sarà senza dubbio uno dei turni più affascinanti. Loro stanno facendo bene, sono una specie di sorpresa, sono giovani e vogliono dimostrare il loro valore.

Studente di prima media picchia professoressa

La donna è finita al pronto soccorso con una prognosi di 7 giorni , il ragazzo è stato sospeso con obbligo di frequenza. Foggia: professore richiama il comportamento di un alunno che all'uscita della scuola spintona i compagni.

Nevica a Roma, primi fiocchi tra Velletri e Castelli Romani

La nevicata è cominciata intorno alle 9 e 30 nelle zone più basse dei Castelli, Ariccia, Albano Laziale e Genzano. Sta nevicando ai Castelli Romani , le colline a sud di Roma sono già tutte imbiancate.

Regali e favori. La polizia israeliana: "Incriminate Bibi"

Ieri la Corte Suprema ha respinto un ricorso che, se accettato, avrebbe impedito alla polizia di rendere pubbliche le conclusioni. Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli .

Gigi Riva fa la carità: il mendicante gli sfila il cellulare

Nelle su passeggiate cagliaritane Riva incontra sempre tanta gente: strette di mano, selfie, abbracci . La seccatura ora non avere più a disposizione tutti quei numeri: "ne avevo memorizzati tantissimi".

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.