• Notizia
  • Intrattenimento

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Netflix Ryan Murphy - Le dichiarazioni del creatore e produttore.

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX. Dopo l'accordo con Shonda Rhimes, la brillante mente da cui sono nati grandi successi come Grey's Anatomy, Scandal e How to Get Away with Murder, Deadline fa sapere che Netflix è da poco riuscito a stipulare un contratto quinquennale con nientepopodimeno che Ryan Murphy. Era uno dei più grandi nomi dello studio, che è pronto a diventare parte della Disney grazie alla famosa acquisizione.

"Le serie di Ryan Murphy hanno influenzato lo zeitgeist culturale globale, reinventato i generi e cambiato il corso della storia della televisione". La sua immutata dedizione all'eccellenza e di dare voce ai sottorappresentati, per mostrare una prospettiva unica o semplicemente per scioccare a morte, permea il suo lavoro di rivoluzione del genere. "Da Nip/Tuck ad American Crime Story: The People v. O.J. Simpson e American Horror Story, abbiamo visto come il suo marchio di narrazione affascini consumatori e critici in tutto il mondo". Il suo famoso team di lavoro e il suo contributo al nostro settore parlano da soli, e non vediamo l'ora di supportare Ryan per permettergli di portare le sue storie ampie e diverse al mondo. Ringrazio Ted Sarandos, Reed Hastings e Cindy Holland di Netflix per aver creduto in me e nel futuro della mia compagnia che continuerà a sostenere donne, minoranze, eroi ed eroine LGBTQ, e sono onorato e grato di continua la mia collaborazione con i miei amici e colleghi di Fox sui nostri spettacoli esistenti.

Questo accordo con Netflix, per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito. Alla fine, a quanto pare, Netflix ha prevalso. L'accordo dovrebbe iniziare il primo luglio, quando scade il suo attuale accordo con la 20th Century Fox TV.

La decisione di Murphy di aprire un suo "personale spazio" su Netflix solleva domande immediate sui piani futuri di Dana Walden, presidente-CEO del Fox Television Group che è stata strettamente associata a Murphy.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.

Daria Bignardi confessa: "Ho avuto un tumore al seno"

Daria Bignardi , nota conduttrice televisiva e scrittrice, ha rivelato di aver avuto un cancro e di aver fatto la chemioterapia . Daria Bignardi è stata bersagliata sui social per il suo aspetto e per i capelli corti e grigi .

Germania, Schulz si dimette da leader dei socialdemocratici

Eletta all'unanimità Nahles dovrebbe essere confermata alla presidenza del Spd , il prossimo 22 aprile con la ratifica del congresso nazionale.

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

Milan, senti Rodriguez: "In Europa hanno paura di noi. Su Gattuso…"

In Germania giocano più in avanti, in posizioni a volte casuali. "Sono due modi differenti di vedere il calcio". La gara con il Ludogorets mi aspetto sia difficile, loro sono organizzati e non vogliono prendere gol.

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.

Imprese straniere in crescita nella Tuscia

I SETTORI - Il settore maggiormente presidiato è quello del commercio al dettaglio: 162 mila imprese , pari al 19%. Nel 2017 le aziende di imprenditori stranieri sono cresciute del 3,4%, cinque volte più della media.

Attacco pesante a Gigi Buffon: "Non è più all'altezza"

Gigi è stato un portiere eccezionale ma a volte capita di perdere il momento giusto per dire basta e ritirarsi - ha ammesso Basler -.

Napoli, contro il Lipsia non ci sarà neanche Mertens

Entrambe le formazioni giocano a calcio e propongono uno stile frizzante: sarà senza dubbio uno dei turni più affascinanti. Loro stanno facendo bene, sono una specie di sorpresa, sono giovani e vogliono dimostrare il loro valore.