• Notizia
  • Sportivo

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Ospite negli studi di Tiki Taka, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha toccato tantissimi argomenti. "La cosa che mi fa felice qui alla Sampdoria è che, dopo che sono arrivato, stiamo rifacendo il centro di allenamento, abbiamo inaugurato Casa Samp e la struttura a Bogliasco diventerà un fiore all'occhiello". Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene. Il calcio mi ha dato popolarità inaspettata, ma rappresento il popolo in modo normale: giro in autobus, non ho aeroplani ed elicotteri privati. Se potessi comprare un giocatore della Serie A chi prenderei? Ferrero ha aggiunto che dal calcio anche al giorno d'oggi si può ancora guadagnare.

Su Quagliarella e la sua grande stagione ha detto: "È un uomo eccezionale, è nato campione". Di Schick che "è un vero campione, un talento naturale, un ragazzo umanamente pazzesco" e che ha solo bisogno di tempo per conquistare tutti. Il tempo mi darà ragione, la pressione a Roma è enorme ma diamogli tempo e fra qualche anno varrà 100 milioni. "L'ho cercato prima che facesse tutti questi gol". Ho provato a chiederlo al Milan ma non lo cedevano. E proprio con la Roma, Ferrero ha concluso uno degli affari più importanti dell'ultimo calciomercato estivo, ossia quel Patrick Schick, prima a un passo dalla Juventus, per poi diventare l'acquisto più oneroso dell'intera storia della squadra giallorossa. "Nelle giovanile del Milan però ci sono altri due giocatori molto interessanti..."

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118. Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo.

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E sarà quello tra due sorelle, separate per una strana sparizione, ad animare la vicenda.

LG V30, nuove conferme sulla nuova versione con AI "LG Lens"

Ancora non sappiamo se queste funzionalità saranno disponibili da subito anche in italiano o meno. LG G7 quindi posticipato e spazio ad un V30 edizione 2018 al Mobile World Congress .

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo " Don't Make Me Wait ".

Internazionali d'Italia: Antonio Cairoli re anche nella sua Sicilia

Anche nella Supercampione Cairoli rimane in testa alla classifica con 240 punti, secondo Febvre con 180, terzo Tannel Leok a 105. Partito davanti, Cairoli ha Febvre che lo tampina mentre Jeremy Van Horebeek, compagno di squadra di Febvre, è terzo.

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

Tiramisù da record a Villesse, dal Veneto le accuse di aver barato

Sarà anche per questo che i friulani hanno pensato di preparare il ciclopico Tiramisù con 400 chili di panna . Il dolce ha "4 strati perché il regolamento impone che l'altezza minima sia di 8 cm e la larghezza di 15".

Google aggiunge la funzione storie alle pagine AMP

Che al momento è in fase di sperimentazione: sono al lavoro per creare esperienze interattive società come Pinterest e Booking . Le foto sono verticali e con poco testo: perfette per smartphone o tablet, forse meno per gli schermi di un pc.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.