• Notizia
  • Sportivo

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Ospite negli studi di Tiki Taka, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha toccato tantissimi argomenti. "La cosa che mi fa felice qui alla Sampdoria è che, dopo che sono arrivato, stiamo rifacendo il centro di allenamento, abbiamo inaugurato Casa Samp e la struttura a Bogliasco diventerà un fiore all'occhiello". Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene. Il calcio mi ha dato popolarità inaspettata, ma rappresento il popolo in modo normale: giro in autobus, non ho aeroplani ed elicotteri privati. Se potessi comprare un giocatore della Serie A chi prenderei? Ferrero ha aggiunto che dal calcio anche al giorno d'oggi si può ancora guadagnare.

Su Quagliarella e la sua grande stagione ha detto: "È un uomo eccezionale, è nato campione". Di Schick che "è un vero campione, un talento naturale, un ragazzo umanamente pazzesco" e che ha solo bisogno di tempo per conquistare tutti. Il tempo mi darà ragione, la pressione a Roma è enorme ma diamogli tempo e fra qualche anno varrà 100 milioni. "L'ho cercato prima che facesse tutti questi gol". Ho provato a chiederlo al Milan ma non lo cedevano. E proprio con la Roma, Ferrero ha concluso uno degli affari più importanti dell'ultimo calciomercato estivo, ossia quel Patrick Schick, prima a un passo dalla Juventus, per poi diventare l'acquisto più oneroso dell'intera storia della squadra giallorossa. "Nelle giovanile del Milan però ci sono altri due giocatori molto interessanti..."

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Ultim'ora: crolla strada a Roma, grossa voragine inghiotte automobili

Sul posto, vigili del fuoco e agenti della municipale per mettere in sicurezza l'area. " Il responsabile dovrà pagare ", ha detto. Sul posto, allertate, due squadre dei Vigili del Fuoco , e il Funzionario di Servizio, con il supporto della Polizia Locale.

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Napoli, blitz antidroga alle Case Celesti: tre arresti

Così è stata installata una microcamera all'interno del ballatoio che dava nel tetto che gli ha ripresi tra il 5 e l'8 settembre scorsi.

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

Tiramisù da record a Villesse, dal Veneto le accuse di aver barato

Sarà anche per questo che i friulani hanno pensato di preparare il ciclopico Tiramisù con 400 chili di panna . Il dolce ha "4 strati perché il regolamento impone che l'altezza minima sia di 8 cm e la larghezza di 15".

CASELLE - Trenta chili di sigarette in valigia: bielorusso denunciato

Giunto presso la sala arrivi, il viaggiatore, nel provare ad eludere i controlli, ha omesso di ritirare il proprio bagaglio da stiva.

Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell'uno contro mille attraverso il Sistema Combo .

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

Francesco Monte beccato con la ex Cecilia Rodriguez

Sul suo ex fidanzato storico Francesco Monte , la sorellina di Belen e Jeremias afferma: "Non penso di dovergli spiegazioni". Certo che non l'ho comprata . "Tranquilli, è tutto sotto controllo ", ha scritto nel suo post su Instagram .