• Notizia
  • Sportivo

Sassuolo, Carnevali: "Con Caprari avremmo venduto Politano"

Sassuolo, Carnevali:

La trattativa tra Sassuolo e Napoli per Matteo Politano ha monopolizzato tutte le ultime ore della sessione invernale del calciomercato: un trasferimento sfumato nei minuti finali, quando il club partenopeo è arrivato ad offrire cifre elevatissime pur di portarsi a casa l'attaccante. Si è parlato troppo dell'affare col Napoli, ma è stato tutto più semplice di quanto detto. A gennaio non cediamo, è successo lo stesso con Simone Zaza e Gregoire Defrel in passato. Nel calcio ci sono i procuratori, figure da rispettare, ma a volte creano confusione. Noi badiamo prima allaspetto tecnico e poi a quello economico. "Matteo voleva provare ad andare in una grande squadra, ma al Napoli avevamo detto no. La situazione poteva interessarci solo con Gianluca Caprari come contropartita". O siamo dilettanti o siamo professionisti. "Sarebbe stato impossibile leggere e approvare 40 pagine di documenti burocratici in pochissimo tempo". Serve il tempo per fare bene le cose. Ounas doveva arrivare al Sassuolo.

Le dichiarazioni di De Laurentiis su Marotta non credo facciano bene al calcio, sono inopportune se pensiamo al Sassuolo che è una società indipendente. Una mancanza di rispetto.

"De Laurentiis ci ha provocato quando ha parlato di Ounas e del contratto, addirittura ho sentito dire che Politano non è mai stato una prima scelta per il Napoli. Dal canto mio resto sempre professionale e cerco di svolgere nel migliore dei modi i miei compiti al Sassuolo".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sampdoria, Ferrero ne è certo: "Schick varrà 100 milioni"

Su Quagliarella e la sua grande stagione ha detto: "È un uomo eccezionale, è nato campione". Allegri? Un grande comunicatore e un bravissimo allenatore: poi parla poco e ficca bene.

Quando Claudio Baglioni donò 700mila euro ai terremotati di Norcia

Un festival " indimenticabile , capace di migliorare se stesso e di battere record di ascolti serata dopo serata". Ma lo showman, che Orfeo corteggia a suon di bitcoin, è concentrato sul nuovo varietà atteso a novembre su Rai1.

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij , Marusic , Luis Alberto e Parolo ". Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni.

Firenze, San Valentino con Ermal Meta: e il firmacopie diventa uno show

Fabrizio Moro , il primo ospite in ordine di tempo, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd " Parole Rumori e Anni ". Purtroppo per loro però, a trionfare nel festival è stata un'altra coppia, quella formata da Fabrizio Moro ed Ermal Meta .

Pedone investito da furgone in centro storico a Firenze

Sono serviti i vigili del fuoco per sollevare il mezzo con i cuscini ad aria e darlo in affidamento ai sanitari inviati dal 118. Quest'ultimo (un 75enne fiorentino) è stato investito dalla parte posteriore del mezzo.

LG V30, nuove conferme sulla nuova versione con AI "LG Lens"

Ancora non sappiamo se queste funzionalità saranno disponibili da subito anche in italiano o meno. LG G7 quindi posticipato e spazio ad un V30 edizione 2018 al Mobile World Congress .

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Noisy Naples Fest, Sting in concerto a luglio

I biglietti per i concerti saranno disponibili in anteprima per il fan club a partire dalle 10 di oggi (per 24 ore). Il disco, in uscita il prossimo 20 aprile, è stato anticipato dal singolo " Don't Make Me Wait ".

Olimpiadi invernali, terremoto a pochi chilometri da PyeongChang

Incertezze che hanno impedito alle italiane di risalire la classifica, rimbalzando indietro all'undicesimo e quindicesimo posto. Ho avuto quella frase in testa tutto il giorno, poi in albergo ho cercato la Bibbia, negli Stati Uniti c'è in tutte le camere.

CASELLE - Trenta chili di sigarette in valigia: bielorusso denunciato

Giunto presso la sala arrivi, il viaggiatore, nel provare ad eludere i controlli, ha omesso di ritirare il proprio bagaglio da stiva.