• Notizia
  • Sportivo

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi: "Vogliamo invertire il trend"

Steaua Bucarest-Lazio, Simone Inzaghi:

Simone Inzaghi, 41 anni, allenatore della Lazio.

Reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato, la Lazio riparte dall'Europa League dopo aver dominato il suo girone con Nizza, Zulte Waregem e Vitesse. Valori squilibrati nella scommessa sul passaggio del turno, con i biancocelesti nettamente avanti, a 1,18. "Potrebbe essere un'arma da sfruttare a gara in corso". Eppure ci sarà un turnover corposo: "Ho lasciato a casa De Vrij, Marusic, Luis Alberto e Parolo". La rifinitura, andata in scena in mattinata a Formello, conferma le prove dei giorni scorsi: Caicedo e Nani sono i candidati per guidare l'attacco in Romania.

La buona notizia per tutti i tifosi laziali, è che la partita verrà trasmessa in diretta e in chiaro da TV8 con la telecronaca affidata a Massimo Marianella e il commento tecnico a Lorenzo Minotti.

Nelle ultime tre sfide gli episodi sono stati determinanti: la gara che sicuramente abbiamo sbagliato è stata quella con il Genoa, nella quale avremmo dovuto fare qualcosa di più. Ma abbiamo voluto restare in corsa in tutte le competizioni. Per il resto è confermato il classico 3-5-2: in porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio al trio Bastos, Luiz Felipe e Caceres. In conferenza si è presentato anche Lucas Leiva, uno dei giocatori più rappresentativi della Lazio, proprio per mettere la faccia nel momento di difficoltà: "Dobbiamo fare una partita da Lazio, dobbiamo essere compatti e concentrati". Nel primo tempo abbiamo giocato bene. "Non è un momento facile, ma nel calcio c'è sempre una possibilità per cambiare e fare bene". La fiducia è la cosa principale. "L'ambiente è caldo, loro hanno una squadra giovane e rapida". "Non è un momento molto positivo ma la squadra è tranquilla". La Lazio, però, vuole riprendere a correre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Firenze, San Valentino con Ermal Meta: e il firmacopie diventa uno show

Fabrizio Moro , il primo ospite in ordine di tempo, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo cd " Parole Rumori e Anni ". Purtroppo per loro però, a trionfare nel festival è stata un'altra coppia, quella formata da Fabrizio Moro ed Ermal Meta .

Giuseppe Giacconi è morto, investì Michele Scarponi

L'artigiano da quel momento non ha più avuto la forza di reagire, si è lasciato andare e la morte lo ha sconfitto definitivamente. Frasi ribadite anche ai magistrati, che lo iscrivono nel registro degli indagati per "omicidio stradale".

Arrivano nuove etichette per pasta e riso made in Italy

Se il grano duro è coltivato almeno per il 50% in un solo Paese , come ad esempio l'Italia, si potrà usare la dicitura: " Italia e altri Paesi UE e/o non UE ".

Tivùsat, su Rai1 HD i nuovi episodi 2018 del Commissario Montalbano

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. E sarà quello tra due sorelle, separate per una strana sparizione, ad animare la vicenda.

X Factor 2018, il direttore: "Vorrei Maria De Filippi tra i giudici"

Per tanti anni è stato un bravissimo giudice , ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata . Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

CASELLE - Trenta chili di sigarette in valigia: bielorusso denunciato

Giunto presso la sala arrivi, il viaggiatore, nel provare ad eludere i controlli, ha omesso di ritirare il proprio bagaglio da stiva.

Google aggiunge la funzione storie alle pagine AMP

Che al momento è in fase di sperimentazione: sono al lavoro per creare esperienze interattive società come Pinterest e Booking . Le foto sono verticali e con poco testo: perfette per smartphone o tablet, forse meno per gli schermi di un pc.

22 arresti e sequestri per 35 milioni di euro

Tali costi venivano poi equilibrati dai ricavi derivanti dall'emissione di fatture false di prestazione di manodopera. Tra i fermati anche un commercialista di Caserta .

Blizzard annuncia un weekend di gioco gratuito con Overwatch

Activision e Blizzard hanno annunciato un nuovo weekend gratuito per il loro sparatutto in prima persona multiplayer online, Overwatch . " L'Overwatch Free Weekend si terrà dal 16 al 19 febbraio ".