• Notizia
  • Sportivo

Strootman sulla clausola rescissoria: "La Roma potrebbe preferire i soldi a me"

Strootman sulla clausola rescissoria:

L'olandese fa eco alle recenti dichiarazioni di Di Francesco e Totti sulle strategie di mercato portate avanti dalla dirigenza giallorossa: "Per la Roma è difficile costruire una squadra solida e vincente perché non è una società che compra solo i giocatori".

"Napoli e Juventus sono più forti incampionato, questo è sicuro". Noi abbiamo fatto questo, abbiamo perso Salah, Rüdiger, Pjanic, Benatia, Paredes. Kevin Strootman, accostato la scorsa estate all'Inter come possibile rinforzo gradito a Luciano Spalletti, chiarisce le intenzioni personali circa il proprio futuro sportivo.

"Ho rinnovato da poco il mio contratto con la Roma: qui mi trovo bene, vorrei restare a lungo". Ho tanta fiducia nel progetto che stanno costruendo Monchi e Pallotta, ma è cosa diversa rispetto ad altre squadre in Italia. Clausola di 45 milioni?

"Sono e sarò sempre molto grato a questo club che mi ha aiutato tanto durante il periodo dei miei infortuni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Creval verso aumento,titolo crolla (-6%)

Il titolo cade del 6,23% a 10,01 euro e con la capitalizzazione pari a 111 milioni. Il periodo di Offerta va dal 19 febbraio 2018 all'8 marzo 2018 .

Mais Ogm promosso dal Sant'Anna di Pisa: più produttivo e senza rischi

O quanto meno associano il consumo di Ogm a un rischio per la salute o per l'ambiente. Il mais ogm non è rischioso per la salute umana .

Mantova, via la cittadinanza al Duce. Battaglia di 3 ore e mezza

Cosi' come oggi in molti comuni del paese si e' aperto il dibattito sulla possibilita' di cancellare quella decisione. Ci sono tante città italiane che hanno conferito la cittadinanza onoraria al Duce: solo alcune l'hanno revocata .

Roma, Monchi: "Rimpianti per Salah? Avevamo bisogno della cessione"

"Da quando sono arrivato ho capito quanto i tifosi vogliano bene a questa società, mi sono innamorato di Roma e della Roma'. Io penso che varrebbe di più, oggi sarebbe al livello di Messi , Cristiano Ronaldo , Neymar , Kane ".

Arriva un altro bronzo, Brignone nel Gigante è terza

Federica Brignone ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo nel gigante delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 . Infine una promessa:" La festa non è finita, io ho ancora tante gare ".

Olimpiadi, altra medaglia azzurra: Tumolero è bronzo nel pattinaggio veloce

E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia , la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità. Con lui a Pyeongchang c'è la sorella Alessia e i suoi genitori Diego e Orietta, che hanno un negozio di abbigliamento.

Fausto Brizzi, Procura di Roma indaga per violenza sessuale

La terza donna avrebbe denunciato violenze sessuale che sarebbero avvenute da agosto ai primi di novembre. In quel caso, se l'accusa di violenza fosse confermata, Brizzi potrebbe dover affrontare un processo.

Gli incredibili 2, azione e problemi famigliari nel nuovo trailer italiano

Ecco la trama: la famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. La pellicola arriverà negli states il 15 Giugno, mentre noi dovremmo aspettare un po' di più.

Ex Alcoa, atteso per domani il passaggio a Sider Alloys

E' lunga e tormentata la storia della crisi industriale ed occupazionale dell'Alcoa di Portovesme . Fino ad allora c'è da lavorare.

Addio piccola Bea, zia Sara: "Corri a riabbracciare la mamma"

Fu un momento molto intenso, raccontava mamma Stefania , "un abbraccio, la commozione del Pontefice e una benedizione. La sua malattia è talmente rara e sconosciuta che, oltre a non avere una cura, non ha neanche un nome specifico .