• Notizia
  • Sportivo

Strootman sulla clausola rescissoria: "La Roma potrebbe preferire i soldi a me"

Strootman sulla clausola rescissoria:

L'olandese fa eco alle recenti dichiarazioni di Di Francesco e Totti sulle strategie di mercato portate avanti dalla dirigenza giallorossa: "Per la Roma è difficile costruire una squadra solida e vincente perché non è una società che compra solo i giocatori".

"Napoli e Juventus sono più forti incampionato, questo è sicuro". Noi abbiamo fatto questo, abbiamo perso Salah, Rüdiger, Pjanic, Benatia, Paredes. Kevin Strootman, accostato la scorsa estate all'Inter come possibile rinforzo gradito a Luciano Spalletti, chiarisce le intenzioni personali circa il proprio futuro sportivo.

"Ho rinnovato da poco il mio contratto con la Roma: qui mi trovo bene, vorrei restare a lungo". Ho tanta fiducia nel progetto che stanno costruendo Monchi e Pallotta, ma è cosa diversa rispetto ad altre squadre in Italia. Clausola di 45 milioni?

"Sono e sarò sempre molto grato a questo club che mi ha aiutato tanto durante il periodo dei miei infortuni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benedetto XVI non ha una malattia neurologica

Almeno stando alle parole del fratello Georg , 94 anni, vescovo bavarese e direttore emerito del coro dei Domspatzen. Se arrivasse al cuore , spiega il fratello 94enne, "allora potrebbe essere finita in fretta".

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani dovrà testimoniare nel processo Ruby?

Secondo i PM la difesa potrebbe tranquillamente depositare un verbale difensivo firmato dalla Cipriani . Men che meno si può attivare un'improbabile rogatoria internazionale per ascoltarla come testimone .

Morte Bibi Ballandi, Milly Carlucci riceve la notizia in diretta: è polemica

Bibi Ballandi era nato a Bologna nel 1946 ed oltre ad essere un produttore televisivo era anche un imprenditore. Lui in questi anni ha lottato come un leone contro la sua malattia.

Bruciore all'occhio: trovati 14 vermi, una terribile scoperta fatta davanti allo specchio

Quattordici piccolissimi vermi sono stati rimossi dall'occhio sinistro di una 27enne dell'Oregon , negli Stati Uniti. Il secondo è il callipaeda, trovato in Asia e in Europoa, di cui ci sono state 163 segnalazioni in tutto il mondo.

Olimpiadi, altra medaglia azzurra: Tumolero è bronzo nel pattinaggio veloce

E invece questo buon piazzamento si è trasformato in medaglia , la terza per importanza, la prima e l'unica per reali possibilità. Con lui a Pyeongchang c'è la sorella Alessia e i suoi genitori Diego e Orietta, che hanno un negozio di abbigliamento.

Addio a Bibi Ballandi: il lutto di Fiorello, e degli altri artisti

E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni che mi guarderai da lassu' mangiando un piatto di tortellini della Lella". Milly Carlucci , altra sua artista, lo ha scoperto in diretta, durante la puntata odierna di " Unomattina ".

Ex Alcoa, atteso per domani il passaggio a Sider Alloys

E' lunga e tormentata la storia della crisi industriale ed occupazionale dell'Alcoa di Portovesme . Fino ad allora c'è da lavorare.

Harry e Meghan presto sposi. Curiosità sul matrimonio più atteso dell'anno

La sera il principe del Galles, Carlo, il papà di Harry , darà un ricevimento privato per la coppia, la sua famiglia e gli amici più stretti.

Milano, ritrovate centinaia di bici rubate sul tetto di un capannone

La foto-denuncia è stata inviata da un informatore anonimo alla rivista 'The submarine' , che ha provveduto a pubblicarla online. Le foto in arrivo sul gruppo facebook della polizia locale di Milano .

Sassuolo, Carnevali: "Con Caprari avremmo venduto Politano"

Dal canto mio resto sempre professionale e cerco di svolgere nel migliore dei modi i miei compiti al Sassuolo ". Si è parlato troppo dell'affare col Napoli , ma è stato tutto più semplice di quanto detto.