• Notizia
  • Salute

Tempesta di neve sul Vesuvio. Turisti intrappolati nella bufera

Tempesta di neve sul Vesuvio. Turisti intrappolati nella bufera

Regionale. Sono terminate le operazioni a quota mille sul Vesuvio dove un bus dell'Eav, con a bordo una trentina di turisti, è rimasto bloccato a causa della neve che si è riversata sulle strade. Venti turisti, tra americani, tedeschi e polacchi, erano in un autobus della Vesuvio express, 5 altri in un bus della Eavbus e 4 persone in un taxi collettivo.

Il Gran Cono, in seguito all'allerta meteo, è stato chiuso fino ad un miglioramento delle condizioni atmosferiche. Sul posto sono presenti agentidella Polizia di Stato, Protezione Civile e Polizia Municipale. Squadre di soccorso inviate dalla Protezione civile campana hanno riportato in salvo turisti e automobilisti bloccati. Al momento le condizioni meteo sono migliorate ed il Vesuvio è risultato ricoperto da un fitto strato di neve, a partire dai 600 metri.

Sembra che il bus viaggiasse senza catene.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciclismo, Froome torna in gara: "Dimostrerò che non ho sbagliato"

Proprio su questo fronte mancherebbe poco all'inizio del procedimento presso il Tribunale Antidoping. Le cose non andrebbero più velocemente se fossi seduto a casa.

Arresti a Bari per traffico rifiuti, pezzi auto in Africa e Asia

Tre imprenditori arrestati, quattro aziende e decine di mezzi pesanti sotto sequestro per un valore di quasi due milioni di euro. All'esecuzione del provvedimento cautelare hanno partecipato circa 50 carabinieri forestali con il supporto della Territoriale.

Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa ". Vittoria ritrovata contro il Bologna e Inter che scavalca la Lazio prendendosi il terzo posto.

Google aggiunge la funzione storie alle pagine AMP

Che al momento è in fase di sperimentazione: sono al lavoro per creare esperienze interattive società come Pinterest e Booking . Le foto sono verticali e con poco testo: perfette per smartphone o tablet, forse meno per gli schermi di un pc.

Dynasty Warriors 9 è disponibile da oggi: ecco il trailer di lancio

Sono state introdotte delle nuove meccaniche di combattimento nello stile unico dell'uno contro mille attraverso il Sistema Combo .

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

Genova, la Sharden urta sulla banchina: squarcio sulla nave

Già da oggi sono cominciati i lavori di riparazione alla nave, che nel giro di pochi giorni sarà di nuovo operativa. Nessun problema per i passeggeri, che hanno però avvertito l'urto, nè per gli automezzi trasportarti nella stiva.

Maltempo, temporali e forte vento in arrivo: scatta allerta meteo gialla

Non si segnalano al momento, precisano i carabinieri di Portoferraio (Livorno), altre particolari criticità nel resto dell'isola. Le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi anche al Sud , ma con ancora alcuni rovesci che potranno insistere sul basso Tirreno.

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .