• Notizia
  • Intrattenimento

Una Serie di Sfortunati Eventi: il teaser della seconda stagione in italiano

Una Serie di Sfortunati Eventi: il teaser della seconda stagione in italiano

Alla regia di Una serie di sfortunati eventi c'è l'esperto Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black), che ha diretto gran parte della prima stagione, mentre Daniel Handler (vero nome di Lemony Snicket) ha scritto quasi tutte le puntate.

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi andrà in onda su Netflixdal 30 marzo 2018. Sostituendosi a Lemony Snicket (Patrick Warburton) come narratore, il Conte Olaf è riuscito ad attirare l'attenzione decantando le nuove e malvagie vicende che ci attendono in questa seconda stagione.

E allora, a tutti gli amanti delle serie tv, segnate il 30 marzo sul vostro calendario!

Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. Tra gli interpreti figurano Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017.

La serie si concluderà con una terza stagione, chiudendo il ciclo dei libri della saga per ragazzi.

La serie porta su Netflix la storia dei tre piccoli orfani Baudelaire, i quali, dopo la morte misteriosa dei genitori, si ritrovano sotto la custodia del perfido Conte Olaf, protagonista di un meschino piano atto ad intascare l'intera eredità di casa Baudelaire.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Firenze, Minniti firma il patto sulla sicurezza: più agenti in città

Porteremo millennial", ha detto Renzi riferendosi alle parole di qualche giorno fa il leader della Lega Matteo Salvini.

Parte colpo da mitragliatrice durante l'esercitazione. Muore a Milano un carabiniere salentino

Milano , carabiniere ucciso durante esercitazione in caserma Montebello di via Vincenzo Monti: Andrea Vizzi morto "per errore". Il giovane ferito è morto durante il trasporto in ospedale .

Parco Nebrodi, Antoci contro Musumeci: "Mia revoca segnale per certi ambienti"

Il senatore uscente Beppe Lumia , anche lui non ricandidato, parla della scelta di Musumeci come di un "regalo alla mafia" . Ancora una polemica per la revoca di Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi con l'invio di un commissario.

Kate Upton travolta da un onda durante un servizio fotografico

Kate Upton era già in posa quando un'onda anomala l'ha travolta facendola cadere in acqua . La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati.

Molestie sessuali, l'autodenuncia di Msf

L'organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere (Msf) ha reso noto di aver registrato nel 2017 24 casi di maltrattamenti e abusi sessuali in seno all'ong, che hanno portato a 19 licenziamenti fra gli operatori dell'organizzazione.

Usa, sparatoria davanti all'agenzia di intelligence: feriti

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato informato dell'incidente. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

F1: ecco le prime immagini della HAAS VF-18

Il regolamento comunque è rimasto quasi invariato e dunque questa vettura è un'evoluzione di quella 2017. Vedrete molti elementi della macchina dello scorso su quella di quest'anno" ha concluso.

Boldrini-Salvini, duello in tv su migranti, pensioni e lavoro

"Come risolvere il problema dell'immigrazione? ", è il tema che, attraverso più domande sviluppa la conduttrice Lilli Gruber . Questo ha sollevato un'onda di odio verso di me e la mia famiglia ma anche tanto affetto, solidarietà .

DIRITTI TV Pugnalin SKY fa il punto della situazione

Ma secondo Sky c'è un rischio: "Speriamo che il loro progetto non porti a un prezzo del calcio più caro per i tifosi". Continua la polemica legata ai diritti TV della Serie A relativi al prossimo triennio .