• Notizia
  • Esteri

Usa, sparatoria davanti all'agenzia di intelligence: feriti

Usa, sparatoria davanti all'agenzia di intelligence: feriti

Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Sparatoria nel Maryland, al di fuori dal quartier generale della National Security Agency, l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America.

Sarebbero tre, stando alle prime informazioni trapelate, i feriti.

La polizia americana ha dato notizia dell'apertura di un'indagine, e sono state diffuse le immagini di un veicolo nero incastrato nei blocchi di cemento all'ingresso della sede Nsa.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato informato dell'incidente.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Molestie sessuali, l'autodenuncia di Msf

L'organizzazione umanitaria Medici senza Frontiere (Msf) ha reso noto di aver registrato nel 2017 24 casi di maltrattamenti e abusi sessuali in seno all'ong, che hanno portato a 19 licenziamenti fra gli operatori dell'organizzazione.

Roma sprofonda, spaventosa voragine in zona Balduina inghiotte sei auto

Una grossa voragine si è aperta in strada a Roma e almeno sei auto in sosta sono cadute all'interno. Le vetture erano parcheggiate nella via che porta a Largo Lucio Apuleio.

L'idea della Germania: mezzi pubblici gratis contro l'inquinamento

Stessa sorte potrebbe toccare all'Italia , alle prese con altrettanti - gravi - problemi di inquinamento dell'aria. In Germania molto presto i mezzi pubblici potrebbero essere gratis .

Imprese straniere in crescita nella Tuscia

I SETTORI - Il settore maggiormente presidiato è quello del commercio al dettaglio: 162 mila imprese , pari al 19%. Nel 2017 le aziende di imprenditori stranieri sono cresciute del 3,4%, cinque volte più della media.

Gobee bike lascia Firenze e l'Italia, "colpa dei vandali"

Mediamente, il 60% della nostra flotta europea ha subito danneggiamenti, vandalismi o è stato oggetto di fenomeni di privatizzazione.

(CdS) Mino Raiola contatta Icardi, qualcosa bolle in pentola

E proprio Icardi potrebbe essere il big sacrificato per riuscire a comprare: su di lui c'è soprattutto il Real Madrid . I nerazzurri si sono già portati avanti, assicurandosi il promettente Lautaro Martinez dal Racing di Avellaneda.

Su Cappato si dovrà esprimere la Corte costituzionale

La pm Siciliano aveva chiesto l'assoluzione per Cappato perché aveva solo rispettato il desiderio di morire di Fabiano . In pratica i giudici hanno accolto la richiesta che l'aggiunta Tiziana Siciliano aveva avanzato in seconda battuta.

Squadrismo antifa: a Livorno non passa la Meloni

Il presidente di Fratelli d'Italia e candidato premier dopo Milano e Roma sceglie Catania per scendere in campo come capolista. L'auto è stata circondata dai manifestanti: secondo il racconto di FdI sarebbero stati tirati calci anche alla macchina.

DIRITTI TV Pugnalin SKY fa il punto della situazione

Ma secondo Sky c'è un rischio: "Speriamo che il loro progetto non porti a un prezzo del calcio più caro per i tifosi". Continua la polemica legata ai diritti TV della Serie A relativi al prossimo triennio .

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.