• Notizia
  • Intrattenimento

X Factor 2018, il direttore: "Vorrei Maria De Filippi tra i giudici"

X Factor 2018, il direttore:

Non sbaglia mai un colpo. Dello stesso avviso è anche Gabriele Immirzi, il direttore generale di Freemantle Media Italia, la casa di produzione dietro l'approvo di X Factor e Italia's Got Talent su Sky.

Confermati per la prossima stagione solo due di loro, i più amati dal pubblico ma anche gli unici che, per ora, si sono dimostrati disponibili a ricoprire un'altra volta il loro ruolo di giudici. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone', il peana di Immirzi, che è rimasto molto colpito da come Maria ascolta, studia e vuol capire.

Non mi risulta che Fedez abbia detto questo ("O io o Levante", ndr) ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Mara Maionchi - scelta anche per Sanremo Young in partenza su Rai 1 il 16 febbraio - conta cinque esperienze come giudice a X Factor (quattro in Rai e una su Sky nel 2017, quando ha vinto con il suo concorrente Lorenzo Licitra), tornerà per la sesta ed è stata anche giurata a Stra-Factor nel 2016 con il collega Elio, nonché irriverente commentatrice della rubrica 'Mara Dixit'. I botta e risposta tra Levante e #Fedez, le stoccate di Manuel Agnelli, la spontaneità di Mara Maionchi gli ingredienti vincenti di un programma diventato un fermo nel panorama televisivo italiano. Alla immancabile domanda sull'ipotetico ritorno di Morgan, invece, il direttore ha risposto negando fermamente: "Lo escludo nel modo più assoluto". Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. Inoltre "è molto lucida e ha un'intelligenza particolare".

"È la nostra Oprah Winfrey" ha concluso Immirzi sperando che una tale attestazione di stima possa suscitare in Queen Mary la voglia di accettare le sue lusinghe. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. "Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma" svela il dirigente.

Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un'ipotesi del genere...

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Rione Sanità: camionista muore schiacciato dal suo mezzo

Vincenzo Iaquitangelo, 49 anni, è morto schiacciato dal suo camion , nel quartiere Stella a Napoli , sulle Rampe San Gennaro di Poveri .

Final Eight, per quattro giorni Firenze diventa capitale del basket

Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Nessuno, tranne noi, si aspettava di vedere Cantù qui.

Arresti a Bari per traffico rifiuti, pezzi auto in Africa e Asia

Tre imprenditori arrestati, quattro aziende e decine di mezzi pesanti sotto sequestro per un valore di quasi due milioni di euro. All'esecuzione del provvedimento cautelare hanno partecipato circa 50 carabinieri forestali con il supporto della Territoriale.

Cagliari: ucciso a calci e pugni in un parco giochi per bambini

Le cause dell'aggressione non sono ancora chiare, tra le ipotesi c'è quella di una discussione legata all'acquisto di droga. L'uomo, infatti, non era in regola con i documenti ed è stato portato in caserma ad Aurisina per ulteriori accertamenti.

22 arresti e sequestri per 35 milioni di euro

Tali costi venivano poi equilibrati dai ricavi derivanti dall'emissione di fatture false di prestazione di manodopera. Tra i fermati anche un commercialista di Caserta .

Intervento dei Vigili del fuoco di Novara per incendio sull'A4

Le fiamme si sono propagate anche ad un Fuoristrada parcheggiato a pochi metri che riportava lievi danni. Questo ha permesso di bloccare l'estendersi delle fiamme al resto del tetto.

OWWO X: Il clone economico dell'iPhone X

Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg . Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone .

Jeremias Rodrìguez: "Ho finto all'interno del Grande Fratello Vip"

Per tanto tempo mi hanno trattato come il piccolino, anche per la vita che ho fatto, sempre al limite. Jeremias Rodriguez ha dei sogni semplici, ma forse proprio per questo difficili da realizzare.

Ryan Murphy Netflix accordo, 300 milioni per 5 anni

Durante gli ultimi TCA 2018 Ryan Murphy aveva chiaramente espresso qualche dubbio sul fatto di rimanere sotto contratto con FOX . Questo accordo con Netflix , per Ryan Murphy, è una grandissima opportunità: ecco le sue dichiarazioni in proposito.

Cosa dicono i nuovi dati sugli sbarchi di migranti

Quelli provenienti dalla Libia sono stati 3.534, il 60,76% in meno rispetto al 2017 e il 42,28% in meno rispetto al 2016. Le nazionalità maggiormente rappresentate sono state Eritrea , Tunisia , Pakistan , Nigeria, Libia e Costa d'Avorio.