• Notizia
  • Sportivo

Ag. Lautaro: 'Senza Icardi, prenderà la numero 9 dell'Inter'

Ag. Lautaro: 'Senza Icardi, prenderà la numero 9 dell'Inter'

Tra i calciatori che giocano in patria c'è anche Lautaro Martinez, attaccante classe '97 del Racing e in orbita Inter (pare quasi chiuso l'affare con i nerazzurri sulla base di 28 milioni di euro). Il ct dell'Argentina, Jorge Sampaoli ha diramato la lista dei convocati per le amichevoli con Italia e Spagna.

Nello specifico parliamo del difensore Fabricio Bustos, dei centrocampisti Pablo Perez e Maximiliano Beza e dei difensori Cristian Pavon e Lautaro Martinez, sogno di mercato dell'Inter di Spalletti.

Altro escluso eccellente lo juventino Paulo Dybala; anche per il numero dieci bianconero ci sono le non perfette condizioni fisiche dietro questa esclusione anche se Dybala, rispetto a Icardi, è già rientrato da alcune settimane in campo, andando a segno a ripetizione nella ultime giornate.

Nella lista dei Sampaoli sono presenti quattro "italiani" che militabo nel nostro campionato: si tratta di Gonzalo Higuain (Juve), Lucas Biglia (Milan), Federico Fazio (Roma) e Diego Perotti (Roma).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve, si cambia ancora: contro l'Atalanta nuova formazione

D'altra parte, l'ultimo successo degli ospiti in Piemonte risale alla stagione 1989/1990, quando Caniggia segnò lo 0-1 finale. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Ilicic, Gomez .

May accusa: con molta probabilità la Russia responsabile dell'avvelenamento di Serghei Skripal

Secondo l'indagine, le tossine usate a Salisbury per tentare di uccidere l'ex agente del Gru e del Mi6 sono "del tipo" di sostanze che la Russia produce.

Trump blocca l'acquisizione di Qualcomm da parte di Broadcom: "Sicurezza nazionale"

Intel valuta una possibile acquisizione di Broadcom , il colosso con base a Singapore che ha presentato un'offerta per Qualcomm . Scampato - per ora - il pericolo acquisizione, Qualcomm ha però ancora le sue belle "gatte da pelare", come si dice in gergo.

Luigi Necco, Morto il Giornalista

A fine anni Novanta Necco aveva condotto anche Mi manda Raitre subito dopo l'addio di Antonio Lubrano. Il gesto però fece scalpore, e Necco ne parlò durante la trasmissione televisiva.

Troppi fronzoli e ricami, i giocolieri del Napoli non fanno male all'Inter

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. L' Inter ha cercato di interrompere il gioco a memoria del Napoli , riuscendoci finché ha avuto fiato.

Napoli, Sarri a giornalista: "Non ti mando affan... perché sei carina"

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. La gara contro il Napoli rischia di essere uno spartiacque per l'Inter , ma anche dello stesso club azzurro.

Frana in autostrada: code in A1 tra Valdarno e Firenze

In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Valdarno percorrere la SR69 e la SP1 per poi rientrare a Firenze sud. Nessun ferito, invece, tra i conducenti dell'altra auto e del camion che sono stati colpiti dalle schegge.

Urla e spintoni fra Sgarbi e la Iena aronese Corti

Infine, per dimostrare la sua buona fede, Sgarbi legge il messaggio al ristoratore in cui chiede un Iban per saldare il conto. Per questo motivo ha iniziato a urlare e a prendere a calci le stoviglie che gli inviati delle Iene avevano portato con sé.

"Da noi solo personale italiano": bufera su Tirrenia e Moby

Insomma, l'acqua (di consensi) è poca e la campagna pubblicitaria non galleggia. Questo il mio appello: non permettiamo che si sdogani la discriminazione.

Avengers: Infinity War, che fine ha fatto Occhio di Falco?

Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely . Ecco qui sotto il nuovo spot in giapponese. I film saranno girati interamente in IMAX.