• Notizia
  • Intrattenimento

Ascolti Tv, Inter-Napoli supera Le Iene e Canale 5

Ascolti Tv, Inter-Napoli supera Le Iene e Canale 5

L'andamento degli ascolti della serata di ieri che ora andiamo a vedere con le nostre curve dello share minuto per minuto delle reti generaliste italiane. Risultati? 3.930.000 spettatori (14,6% di share) e 2.320.000 (13%) per Il Tavolo.

Canale 5 la fiction in prima tv Furore - Capitolo Secondo ha raccolto 2.464.000 spettatori pari al 9.9% di share.

Prime time con la curva di Canale5 che si posiziona subito al comando fin verso il 26% di share con il varietà C'è posta per te, mentre la curva blu di Rai1 con la prima emissione di Ballando con le stelle 2018 si appoggia fissa sulla linea del 20% di share per tutta la prima serata. Su Italia 1 Le Iene Show raggiungono 2.160.000 spettatori con il 10,6 % di share. Ma il il record di Rai3 è di Franca Leosini che si conferma signora indiscussa della terza rete e star del web con la prima puntata della nuova stagione di "Storie Maledette": dedicando l'esordio della stagione al caso di Sarah Scazzi e intervistando Cosima Serrano e Sabrina Misseri, ha conquistato 1.855.000 spettatori pari al 7.5%.

La7 il programma di Massimo Giletti Non è l'Arena ha registrato 1.207.000 spettatori con il 5.8%.

Nel pomeriggio su Canale 5 Domenica Live con Barbara d'Urso ottiene 2.901.000 (16,2%) nel segmento "Attualità", 3.289.000 (18,7%) in "Storie", 3.325.000 (19,5%) nella prima parte e 3.756.000 (20,6%) nella seconda.

Rai2 NCIS ha registrato 2.104.000 spettatori (7.6%) mentre Swat 1.730.000 (6.8%). Il meter è composto da 3 unità: il monitor detection unit (MDU), che rileva lo stato di accensione e spegnimento dell'apparecchio televisivo, il canale su cui esso è sintonizzato; l'handset ("telecomando"), attraverso il quale la famiglia-campione seleziona il numero di persone che guardano la televisione; il meter vero e proprio, unità centrale di memoria, che trasmette i dati degli MDU provenienti dai vari televisori della famiglia-campione alla centrale attraverso la linea telefonica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trento, l'autista del bus che lascia a piedi i profughi alla fermata

L'ipotesi di reato è interruzione di pubblico servizio con l'aggravante della discriminazione razziale. Ora rischia il licenziamento , un provvedimento disciplinare e forse anche un processo.

Anziana trovata morta e legata in casa

Poi ha notato le stanze a soqquadro fino a rinvenire il corpo della madre a letto con mani e piedi legati. Da quanto si apprende, la donna era in pigiama e sul corpo non ci sarebbero segni di violenza.

Loro, il primo teaser del film di Sorrentino su Berlusconi

Non è ancora stata annunciata una data di uscita , infatti il teaser si conclude con un misterioso " prossimamente ". Ricordiamo che ad interpretare l'imprenditore e politico sarà Toni Servillo . "Cribbio!", direbbe qualcuno.

Mattarella: fiducia in futuro Italia, corresponsabilità senza egoismi(4)

Arriva a soli 4 giorni dal primo, il secondo appello di Sergio Mattarella a tutte le forze politiche in queste settimane decisive per la formazione del Governo, la votazione dei Presidenti di Camera e Senato e la presentazione del Def.

Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori

Immediata la chiamata al 118 e subito sul posto i militi della Misericordia di Montegiorgio con una ambulanza. Il figlio, disperato e resosi conto che sua madre era morta, ha subito chiamato i carabinieri.

Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro

Lì lui le avrebbe confessato il delitto . " Ho ucciso io Pamela, e ho fatto tutto da solo ". Il nigeriano ha chiesto di rivedere la ragazza , e l'incontro si è tenuto in carcere.

Clamoroso in Grecia! Il Presidente del Paok Salonicco entra in campo armato

Il capitano del Paok , Vierinha, si è rifiutato di obbedire all'ordine del presidente e la squadra è rimasta in campo. Stanotte non possiamo andare da nessuna parte, andremo via domani quando la polizia ci darà il permesso di farlo".

Elena Santarelli shock: "Mio figlio non ha la leucemia, ma un tumore"

Dal suo canale Instagram , la showgirl è tornata a parlare della malattia del figlio , facendo ancora una volta commuovere tutti. E spiega, rispondendo a una persona che le scrive: "Mio figlio Giacomo non ha la leucemia , ha un altro tipo di tumore ".

Rinviata alla prossima settimana la convocazione di De Vrij all'antidoping

Dovremo dare tutti il 120%, solo così possiamo tornare a Roma con un risultato positivo". Con la Dinamo sono contento del primo tempo, mentre nel secondo dovevamo fare di più.

Vaccini, oggi scadono i termini trentamila i bimbi a rischio

La procedura semplificata prevede che entro il 20 marzo le scuole invieranno alle famiglie che non risultano in regola con gli adempimenti una comunicazione scritta.