• Notizia
  • Sportivo

Barcellona, Gomes: "Mi vergogno ad uscire di casa"

Barcellona, Gomes:

A riportarlo è Tuttosport che chiarisce la situazione in merito al giocatore portoghese: Gomes è oggettivamente ai margini del progetto Barcellona. Si tratta di André Gomes, centrocampista talentuoso e ancora relativamente giovane (classe 1993) che una volta approdato al Barcellona non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante.

A volte può succedere che una grande cifra spesa da una squadra per un giocatore possa finire per danneggiare il giocatore stesso. Nel mirino della Juventus fin dai tempi del Valencia, il nazionale portoghese spiega: "Non mi sento bene in campo, non riesco a godermi quello che faccio". Nei primi sei mesi le cose sono andate bene, poi tutto è cambiato. André Gomes alla rivista 'Panenka' ha svelato le sue difficoltà e sono quasi scioccanti le sue parole: "Sto vivendo un inferno, più di una volta ho pensato di non uscire di casa, ne avevo quasi paura, me ne vergognavo". Ho iniziato a sentire sempre più pressione. La pressione la vivo bene ma non quella che metto su di me.

André Gomes si sofferma anche con il rapporto con Valverde: "In allenamento sono tranquillo ma in partita ho brutte sensazioni. Le immagini delle partite non mi permettono di andare avanti, ma in allenamento mi sento a mio agio".

Sui compagni: "Loro mi supportano molto". Ma pensare mi fa molto male, perché penso a cose cattive prima e poi a quello che devo fare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Sarri a giornalista: "Non ti mando affan... perché sei carina"

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. La gara contro il Napoli rischia di essere uno spartiacque per l'Inter , ma anche dello stesso club azzurro.

Davide Astori, Buffon in lacrime nel minuto di raccoglimento prima di Juventus-Udinese

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON/ In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Buffon. Ma l'ultima volta è stato molto bello, perché i tifosi ci hanno applaudito e ci hanno ringraziato.

"Da noi solo personale italiano": bufera su Tirrenia e Moby

Insomma, l'acqua (di consensi) è poca e la campagna pubblicitaria non galleggia. Questo il mio appello: non permettiamo che si sdogani la discriminazione.

Avengers: Infinity War, che fine ha fatto Occhio di Falco?

Gli sceneggiatori saranno Christopher Markus e Stephen McFeely . Ecco qui sotto il nuovo spot in giapponese. I film saranno girati interamente in IMAX.

Viareggio Cup 2018: le date, le squadre, i talenti da seguire

Tutto quello che c'è da sapere sulla 70esima edizione di uno dei tornei giovanili più importanti al mondo, la Viareggio Cup .

Tirreno-Adriatico 2018, Kittel vince in volata la penultima tappa a Fano

Dopo la sesta tappa della Tirreno-Adriatico , Michal Kwiatkowski del Team Sky ha conservato la maglia azzurra. La cronaca della gara parla di una tappa tutt'altro che tranquilla pur se la media non è stata molto alta.

Beyoncé e Jay-Z annunciano il nuovo tour mondiale: arriva OTR II

Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z . I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé .

L'OdG della Campania replica a Sarri: "Risposta sessista, parole gravi alla giornalista"

Il presidente Ottavio Lucarelli non esita a parlare di " una risposta sessista, inaccettabile ". "Sei carina e non ti mando affan.", gaffe di Sarri con la giornalista.

Mario Kart sbarca su Google Maps per festeggiare il Super Mario Day

Dal 10 marzo, giorno di Mario , il navigatore di Google Maps subirà una variazione a tema. Si tratta di una delle famose scatole tipiche di Super Mario , vi basterà selezionarla.

Vaccini,Iss: coperture sopra il 95%

Insomma, nonostante le molte polemiche, "sembra che stiamo recuperando dal punto di vista delle coperture", conclude. Per avere i risultati definitivi bisognerà attendere un mese.