• Notizia
  • Intrattenimento

C'è posta per te, ospite l'attrice comica Luciana Littizzetto

C'è posta per te, ospite l'attrice comica Luciana Littizzetto

Sabato 17 marzo alle 21.20 su Canale 5Maria De Filippi conduce la nona puntata del people show più amato e seguito della televisione " C'è posta per te".

Chi ha mandato a chiamare Luciana Littizzetto a C'è Posta per te? Quali sono le novità riguardanti i protagonisti?

Anche lo scorso anno, proprio Fabio Fazio volto di "Che tempo che fa", era stato invitato come ospite da Maria per parlare in maniera dettagliata del suo ruolo come conduttrice del Festival di Sanremo 2017 mentre sulla Rai Milly Carlucci presentava i suoi ballerini.

In questa trasmissione, lasatira riesce a regalare ai telespettatori risate, accompagnate a momenti di riflessione.

Luciana Littizzetto ha deciso di inviare la posta a Raffaello Tonon e Luca Onestini, gli Oneston, reduci dalla esperienza con il Grande Fratello Vip, dove hanno avuto modo di conoscersi e instaurare una amicizia che prosegue ancora fuori dal reality.

L'ex naufraga e soubrette Paola Caruso. E Fazio come la prenderà?

Sabato assistiamo alla seconda settimana, in cui è stata avviata la gara degli ascolti tra C'è posta per te e Ballando con le Stelle: indispensabile è la presenza degli storici giudici, dotati di una grande severità nei confronti dei concorrenti-stelle: si tratta di due format televisivi, che si sono distinti per la loro capacità di colpire un pubblico eterogeneo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sospeso l'ex prefetto di Vercelli, Salvatore Malfi: è accusato di abuso d'ufficio

L'attività si riferisce al periodo in cui Malfi è stato Prefetto del capoluogo piemontese, tra il 2011 e il maggio 2016. La poltrona la perde, però, ora per un provvedimento assunto nei suoi confronti quando è prefetto di Salerno .

Mercatone Uno venduto in blocco

La procedura dovrebbe concludersi nell'arco di 4/6 settimane e poi dovrebbe partire la trattativa sindacale. Questo è quanto confermato in Regione dai commissari che si stanno occupando di questa società.

Macron: Europa scossa dopo Brexit e dopo vittoria estremismi in Italia

Macron ha affermato che è fondamentale che l'Ue trovi un modo unitario per affrontare una serie di questioni, tra cui la Brexit , le migrazioni e l'ascesa del populismo che si riflette nelle elezioni italiane .

"È arrivata la felicità" spostata alla domenica pomeriggio

La quinta puntata va in onda stasera, martedì 13 marzo , ma da quella seguente potrebbe entrare in gioco la sua nuova collocazione.

Sarri ai giocatori del Napoli: "Non guardate la Juventus, tanto vince"

Presto per dirlo, di positivo certamente il fatto di aver fermato una squadra che quest'anno sta facendo benissimo. A patto di non mollare psicologicamente appunto. "Tra meno di un mese c'è la possibilità di capovolgere tutto".

Mondiali Russia 2018, ufficiale: ci sarà il VAR

Il Var approda così ai Mondiali dopo una sperimentazione che dal 2016 ha coinvolto una ventina di federazioni e circa un migliaio di partite, in particolare in Italia e Germania.

Monteverde: spari contro un'auto in fuga, ferite madre e figlia in scooter

L'auto è riuscita a scappare e ora sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri in tutta la città con posti di blocco . Le due donne (a quanto è dato sapere sarebbero madre e figlia) sono rimaste ferite.

Mourinho, 12 minuti di monologo per difendersi: "Non lascio lo United"

Non ho paura delle mie responsabilità, ho 55 e ho fatto quello che ho fatto grazie al lavoro, al talento e alla mentalità. Questi sono alcuni degli aggettivi con il quale viene descritto Josè Mourinho .

Allegri sicuro: "SPAL più importante del Real Madrid"

La squadra è in crescita e nelle ultime partite siamo cresciuti nell'ultima parte di gara. " Lichtsteiner sta bene, è convocato". SPAL - "Ho una squadra di giocatori responsabili: per vincere il campionato bisogna vincere queste partite".

France to Sue Apple, Google for 'Abusive Trade Practices'

Spokespeople for Apple France and Google France did not immediately respond to calls and messages from Reuters seeking comment. Le Maire said the fine against the two companies could be millions of euros, according to Bloomberg .