• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone

Calciomercato Juventus, Paulo Dybala a cena con Diego Simeone

Il viaggio di Paulo Dybala a Madrid assieme al fratello agente ha causato un vero e proprio tam tam mediatico, specialmente sui social media.

I giornali spagnoli sono letteralmente impazziti per la presenza del numero 10 della Juventus nella capitale spagnola. Attenzione però, perché per la Joya bianconera potrebbe scatenarsi un derby tutto madrileno: anche l'Atletico Madrid è molto interessato al ragazzo, che nelle scorse ore avrebbe cenato con Diego Simeone. Un sacrificio che ha portato i suoi frutti visto che Dybala ha poi messo a segno le reti decisive contro Lazio, Tottenham e Udinese una volta rientrato dall'infortunio. Il Real cambierà tanto l'anno prossimo e Dybala, secondo gli spagnoli, è uno degli obiettivi del club di Florentino Perez per la prossima stagione. Ma chissà che i due non possano in futuro lavorare insieme altrove.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Real Madrid, Ronaldo eletto portoghese dell'anno: "Sono il migliore"

Messi continua a trascinare il Barcellona, ma Ronaldo risponde colpo su colpo: i due giocatori più forti del mondo sono ora chiamati al confronto europeo contro Roma e Juventus . È accusato di aver approfittato di una struttura creata nel 2010 per nascondere alle autorità fiscali le entrate generate in Spagna dai diritti dell'immagine.

Huawei Nova 3e - annunciata la versione per la Cina del P20 Lite

Il display è dotato di notch e di uno scanner per le impronte digitali sulla parte inferiore della cornice. Senza girarci ulteriormente attorno, il prezzo di Huawei P20 Lite è di "soli" 369 euro .

Assalto con i mitra all'Ikea: banditi in fuga con 110mila euro

Poi la fuga a bordo di due veicoli senza lasciare alcuna traccia, ad ulteriore conferma di un piano organizzato con precisione chirurgica.

Catania, esplode un palazzo: tre morti, 2 sono vigili del fuoco

Una imprudenza che si è rivelata fatale, una scintilla avrebbe infatti provocato l'esplosione . Non appena hanno tagliato la porta per effettuare il loro intervento, si è avvertito un boato.

Rocca di Papa. 17enne rapina una farmacia e spara al titolare

La donna, a quel punto ha cercato di difendersi ma il rapinatore le ha sferrato alcuni morsi alla mano per poi darsi alla fuga. Originario di Reggio Calabria , è incensurato e lavorava a Rocca di Papa come pizzaiolo.

Claudia Gerini dice addio ad Andrea Preti?

Dopo un anno e mezzo ci siamo resi conto, con Claudia , che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. Mi ha detto che non si sentiva più innamorata , che era in crisi esistenziale .

Otto mesi all'ex Fermana Manfredini Si è sottratto ai doveri di padre

Christian Manfredini condannato ad otto mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza familiare dal tribunale di Torino .

Giornata memoria vittime delle mafie 2018: la Lombardia sceglie Mantova

Un impegno che guarda al futuro, che vuole costruire speranza, una speranza che va tradotta e declinata nella vita concreta. Accanto a chi muore 'fuori' non possiamo dimenticare coloro che muoiono 'dentro'.

Instagram lancia in Italia Shopping. I brand potranno vendere all'utente finale

Nel dettaglio, gli utenti di Instagram vedranno nel flusso dei post caratterizzati da un simbolo bianco, in basso a sinistra. Oltre che nel nostro Paese, la funzione debutta in Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Canada, Brasile ed Australia .

Tenta di bruciare vivi sei romeni, in manette boss della 'ndrangheta

Tutti sono riusciti a mettersi in salvo, scavalcando una finestra posteriore che dava su un cortiletto circondato da alti muri di cinta.