• Notizia
  • Sportivo

Champions, Manchester United-Siviglia 1-2: Montella ai quarti

Champions, Manchester United-Siviglia 1-2: Montella ai quarti

Il Siviglia espugna l'Old Trafford con una doppietta di Ben Yedder e vola per la prima volta ai quarti di Champions, Manchester United eliminato.

Champions League, Montella ai quarti di finale con il suo Siviglia.

La Roma tra le prime otto d'Europa.

Montella , che deve fare in conti con l'assenza di Jesus Navas, risponde con uno schieramento speculare con Sarabia e gli ex "italiani" Correa e Vazquez dietro all'unica punta Muriel, Banega a fare il play a metàcampo e Kjaer al centro della difesa. Difesa a quattro davanti a Rico con Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero.

La partita è molto equilibrata con gli andalusi che cercano di costruire gioco e il Manchester United che si affida spesso ai lanci lunghi su Lukaku. Una gara importante per continuare la scalata verso Kiev, dove verrà disputata la finale di CL. Da un lato i Red Devils, reduci dalla vittoria in campionato contro il Liverpool, dall'altra gli andalusi, che non sono in un ottimo periodo di forma ma che potrebbero risollevarsi, se il passaggio del turno diventasse realtà.

Anche in avvio di ripresa le due squadre hanno subito un'occasione per parte ma Correa viene chiuso da Bailly mentre Rico è bravissimo su Lingard. Mourinho corre subito ai ripari inserendo Martial e Mata per Valencia e Lingard, ma dopo neanche un minuto Ben Yedder colpisce ancora con un colpo di testa su cui De Gea è tutt'altro che esente da colpe (78').

Inutile la rete di Lukaku che accorcia le distanze e l'assalto finale dei padroni di casa. Troppo tardi, al 39', è arrivato il gol di Lukaku e lo United è fuori. E' la prima volta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Allarme bomba, evacuate 23 mila persone a Fano

Sarà fatta brillare in mare, con un'operazione congiunta tra Esercito Italiano e Marina Militare, l'ordigno bellico di Fano . Circa mille soldati intanto sono arrivati a Fano per collaborare alle operazioni di evacuazione.

Sequestrato a Norcia il centro Boeri, indagati sindaco e architetto

Il centro polivalente di Norcia , progettato dall'architetto Stefano Boeri in seguito all'emergenza sisma , è stato posto sotto sequestro.

Giudice Sportivo, Bertolacci entra fra i diffidati. Ma per Napoli nessuna defezione

PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Ammenda salata anche perchè la squadra è scesa in campo con un pò di ritardo in campo per dare vita al secondo tempo.

Terremoti: scossa 2.4 nel Fiorentino

Un minuto primo, nella stessa zona, era stato rilevato un sisma di magnitudo 2 .8 e alle 9.55 un terremoto di magnitudo 2 .5. Alle ore 23:02 scossa di M. 2.0 a Fiordimonte (MC) con ipocentro a 12 km di profondità.

Agguato a Ponticelli, uomo muore in ospedale

Sull'agguato indagano gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e quelli del commissariato di Ponticelli della Polizia di Stato. Qui, il padre lo ha accompagnato in ospedale dove, nonostante il disperato intervento chirurgico, e' morto.

Roma, voragine nella Gianicolense/ Suv in sosta sprofonda nel terreno: nessun ferito

Mentre non è stata ancora resa nota la causa della voragine che si è aperta sulla gianicolense. Molto probabilmente forti piogge di questi giorni hanno reso instabile il manto stradale.

Di Maio detta le condizioni: "No a governo diverso da M5S"

Questo è un grande rammarico: non dobbiamo perdere l'opportunità di metterci al lavoro per gli italiani. Mi chiedono se il mio primo viaggio da premier lo farei a Mosca o negli Usa, io dico Bruxelles.

Usa, Trump licenzia Tillerson: Mike Pompeo nuovo Segretario di Stato

Si tratta di John McEntee , assistente personale del presidente, che è stato scortato fuori dalla Casa Bianca ieri. Iscrizione avvenuta con successo, ti dovrebbe arrivare una email con la quale devi confermare la tua iscrizione.

Ag. Lautaro: 'Senza Icardi, prenderà la numero 9 dell'Inter'

Tra i calciatori che giocano in patria c'è anche Lautaro Martinez , attaccante classe '97 del Racing e in orbita Inter (pare quasi chiuso l'affare con i nerazzurri sulla base di 28 milioni di euro).

Lavoro, Istat: in 2017 sale di più tasso occupazione stranieri

Il tasso di occupazione sale al 58 %, il livello più alto dal 2009, pur rimanendo 0,7 punti al di sotto del picco pre-crisi. L'aumento dell'occupazione, diffuso per genere e ripartizione, è più intenso per le donne e nel Mezzogiorno.