• Notizia
  • Intrattenimento

Dragon Ball potrebbe vedere un nuovo gioco Action RPG

Dragon Ball potrebbe vedere un nuovo gioco Action RPG

Il creatore di Dragon Ball, la serie originale, Akira Toriyama si occuperà della sceneggiatura e del design dei personaggi, alla regia troveremo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), Naohiro Shintani come direzione all'animazione e Kazuo Ogura come direzione artistica.

Il film si intitolerà Dragon Ball Super e proseguirà le trame dell'omonima serie animata, che ha esordito in Giappone nel 2015 e che è ormai prossima alla conclusione (l'ultimo episodio andrà in onda il 25 marzo).

"Questa volta il film Dragon Ball Super racconterà la storia successiva alla serie attualmente in onda in televisione". La storia ha luogo dopo il climax del Torneo del Potere, dove il destino dell'universo è in bilico, e le conseguenze seguono. Aggiungerà diversi dettagli non scritti riguardo ai Saiyan e Freezer, ovviamente oltre a un tanto atteso potentissimo avversario da sconfiggere, e credo sarà una storia che potrete godervi!

Quindi vi prego di attendere questo film con impazienza! Al momento sono abbastanza impegnato, ma anche se non ho alcuna serializzazione in corso, ho tempo per pensare all'anime, che una volta non era tra le mie mansioni. Il doppiatore di Goku sarà quello storico Masako Nozawa. Io di certo lo farò! L'illustrazione qui sopra riporta la scritta "Inizia la versione cinematografica 'Super'".

Sono passati meno di due mesi dal lancio di Dragon Ball FighterZ, mentre i fan di Dragon Ball Xenoverse 2 sono ora impegnati con i contenuti appena introdotti dall' Extra Pack 2. Nel nostro paese, la serie viene trasmessa su Italia1 dal dicembre 2016.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Compravendita senatori, Corte dei Conti indaga: Berlusconi rischia condanna per danno d'immagine

Per il procedimento penale iniziato a Napoli , sia Berlusconi che Lavitola vennero condannati in primo grado per corruzione a tre anni di reclusione.

Luigi Necco, Morto il Giornalista

A fine anni Novanta Necco aveva condotto anche Mi manda Raitre subito dopo l'addio di Antonio Lubrano. Il gesto però fece scalpore, e Necco ne parlò durante la trasmissione televisiva.

Si suicida a 17 anni: "Me l'hanno ucciso i bulli"

Ma le sue fantasie non hanno avuto la forza di distoglierlo dalla realtà, dalla crudeltà di chi lo circondava. Anche a loro aveva confidato la voglia di farla finita" ha raccontato Maria.

Mafia, arrestate 12 persone: avrebbero favorito latitanza di Messina Denaro

I reati contestati sono associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, favoreggiamento e intestazione fittizia di beni. I due clan avrebbero realizzato ingenti guadagni investendo nel settore delle agricolture innovative e della ristorazione.

Juve-Udinese 2-0: due goal di Dybala per il momentaneo primato

Un gol per tempo e la Juve archivia anche la pratica Udinese balzando in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli. Dopo la rete dell'1-0, la squadra di Allegri abbassa un po' il ritmo mentre l'Udinese cerca di alzare il baricentro.

Tromba d'aria nel Casertano, problemi anche in autostrada

I danni peggiori su Viale Carlo III dove è caduta l'insegna di Burger King e diversi balconi hanno perso la balaustra. Blackout e grandine a Caserta , alcune zone sono rimaste svariato tempo senza corrente elettrica causa mal tempo.

I Telegatti tornano in tv a ottobre 2018, è ufficiale

L' Oscar della tv italiana nasce nel 1971 ma approda per la prima volta sul piccolo schermo nel 1984. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo.

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald - in arrivo il teaser!

La missione contro il villain testerà la loro lealtà in un mondo magico che diventa ancora più diviso e pericoloso. A dare corpo e voce ad un giovane Albus Silente troveremo Jude Law . "J.K.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition, ancora più grinta

Al Salone dell'Automobile di Ginevra , tra le tante novità firmate Alfa Romeo , spicca una versione particolarmente grintosa e dotata nella gamma Giulia , la Veloce TI .

Malattia X: minaccia infettiva più grave del mondo, Oms lancia l'allarme

Altro che Zika , Ebola e febbre gialla, a spaventare i medici di tutto il mondo è una malattia che è ancora sconosciuta.