• Notizia
  • Sportivo

Felipe Anderson: "Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Sulle voci di mercato…"

Felipe Anderson:

Non è dello stesso avviso l'asso brasiliano: "Non sottovalutiamo questo pareggio". "Dobbiamo tenere alta la concentrazione, la squadra deve avere la testa giusta e lavorare duramente per ottenere il massimo". Si tratta del fantasista brasiliano, Felipe Anderson, che a causa di problemi muscolari avuti nella prima parte di stagione, sta stentando a trovare spazio stabilmente in prima squadra. I secondi quarantacinque minuti si aprono però con la sorpresa del vantaggio ospite: è il 51' quando la sponda di Besedin libera Tsygankov che stoppa e di tacco insacca.la reazione dei padroni di casa è veemente e tre minuti più tardi ragiungono il pari con un diagonale di Immobile.

L'impressione è che l'operazione sia destinata a rimanere una suggestione visto che difficilmente il Milan si priverà di uno dei difensori italiani più forti in circolazione. "Ma è un qualcosa che ci ha fatto crescere, che ci ha dato insegnamenti positivi". Il giocatore, infatti, nelle gerarchie è stato superato dallo spagnolo Luis Alberto, anche se questa sera dovrebbe essere in campo contro la Dinamo Kiev.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juve-Udinese 2-0: due goal di Dybala per il momentaneo primato

Un gol per tempo e la Juve archivia anche la pratica Udinese balzando in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli. Dopo la rete dell'1-0, la squadra di Allegri abbassa un po' il ritmo mentre l'Udinese cerca di alzare il baricentro.

Belen Rodriguez: stacchetto bollente a C'è Posta per Te

Ancora una storia di genitori e figli quella che conclude la nuova puntata di C'è Posta per te . L'unica certezza, però, è che con ospiti del genere ci sarà sicuramente da divertirsi.

Troppi fronzoli e ricami, i giocolieri del Napoli non fanno male all'Inter

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. L' Inter ha cercato di interrompere il gioco a memoria del Napoli , riuscendoci finché ha avuto fiato.

Davide Astori, Buffon in lacrime nel minuto di raccoglimento prima di Juventus-Udinese

CALCIOMERCATO JUVENTUS BUFFON/ In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Buffon. Ma l'ultima volta è stato molto bello, perché i tifosi ci hanno applaudito e ci hanno ringraziato.

Firenze, addio a Giampiero Maracchi, lo scienziato del clima

Scompare un uomo di grande valore che lascia in eredità a tutti noi importanti insegnamenti. "Da parte di tutta Confartigianato l'abbraccio alla famiglia e agli amici di Oma".

L'Inter cerca il vero Candreva: ancora 0 goal in stagione

Poi è chiaro che se vado a confrontare le giocate nello stretto con rapidità del Napoli loro hanno qualità. Dobbiamo essere ottimisti, le altre sono vicine, dietro corrono, ma noi dobbiamo correre su noi stessi .

Tirreno-Adriatico 2018, Kittel vince in volata la penultima tappa a Fano

Dopo la sesta tappa della Tirreno-Adriatico , Michal Kwiatkowski del Team Sky ha conservato la maglia azzurra. La cronaca della gara parla di una tappa tutt'altro che tranquilla pur se la media non è stata molto alta.

Xiaomi Mi 7 sarà dotato di 'notch', sensore infrarossi e Snapdragon 845

Xiaomi presenterà il prossimo 27 marzo il suo nuovo flagship Android Mi MIX 2S con processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Le prestazioni sembrano essere aumentate di parecchio dopo una collaborazione intensa tra Xiaomi e Qualcomm.

Beyoncé e Jay-Z annunciano il nuovo tour mondiale: arriva OTR II

Beyoncé ha appena pubblicato un nuovo video sulla sua pagina Facebook in cui annuncia il nuovo tour mondiale insieme a Jay-Z . I biglietti del tour di coppia OTR II saranno in prevendita da mercoledì 14 aprile sul sito ufficiale di Beyoncé .

Vaccini,Iss: coperture sopra il 95%

Insomma, nonostante le molte polemiche, "sembra che stiamo recuperando dal punto di vista delle coperture", conclude. Per avere i risultati definitivi bisognerà attendere un mese.