• Notizia
  • Esteri

Ferisce tre passanti in pieno centro: fermato un nigeriano

Ferisce tre passanti in pieno centro: fermato un nigeriano

L'uomo ha rotto la bottiglia addosso a uno dei passanti e brandendo il collo appuntito ha ferito gli altri due.

È di tre persone ferite il bilancio dell'aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio a Napoli, in via Novara, nei pressi della Stazione.

Il 20enne è stato subito dopo bloccato dagli agenti della polizia.

L'aggressore avrebbe colpito con cocci di bottiglia un passante alla nuca: la vittima è stata sottoposta a un'operazione chirurgica ma non è in pericolo di vita. Sono in corso approfondimenti tossicologici e la sua posizione è in corso di definizione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Camorra: traffico droga, 29 misure cautelari nel Napoletano

Un giro d'affari di circa 100mila euro a settimana quello che si riusciva a movimentare intorno al traffico e alla vendita della droga .

Isola: tra Alessia e Amaurys c'è stata attrazione fatale?

Quali, non è ancora dato sapere e i telespettatori potranno ancora fantasticare sulla coppia segreta . Il marito, Flavio Montrucchio , è volato in Honduras per fare una sorpresa ad Alessia.

Allarme bomba, evacuate 23 mila persone a Fano

Sarà fatta brillare in mare, con un'operazione congiunta tra Esercito Italiano e Marina Militare, l'ordigno bellico di Fano . Circa mille soldati intanto sono arrivati a Fano per collaborare alle operazioni di evacuazione.

Sequestrato a Norcia il centro Boeri, indagati sindaco e architetto

Il centro polivalente di Norcia , progettato dall'architetto Stefano Boeri in seguito all'emergenza sisma , è stato posto sotto sequestro.

Operaio precipita da 7 metri, è grave L'infortunio in cantiere a Milano

Soccorso, l'operaio è stato accompagnato d'urgenza al Policlinico dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato una frattura al bacino, un'emorragia cerebrale dovuta al cranio fratturato e un trauma spinale.

Padoan avverte: per l'Europa, l'Italia è un elemento di incertezza

Entro il prossimo 10 aprile andrà consegnato alle camere il Def , il Documento di economia e finanza che stabilisce la politica di bilancio.

Roma, voragine nella Gianicolense/ Suv in sosta sprofonda nel terreno: nessun ferito

Mentre non è stata ancora resa nota la causa della voragine che si è aperta sulla gianicolense. Molto probabilmente forti piogge di questi giorni hanno reso instabile il manto stradale.

Ag. Lautaro: 'Senza Icardi, prenderà la numero 9 dell'Inter'

Tra i calciatori che giocano in patria c'è anche Lautaro Martinez , attaccante classe '97 del Racing e in orbita Inter (pare quasi chiuso l'affare con i nerazzurri sulla base di 28 milioni di euro).

Lazio, ennesimo rigore non dato: Tare e Inzaghi chiedono spiegazioni a Guida

Non abbiamo rubato niente, ci siamo meritati tutto e guadagnato questa posizione in classifica sul campo. Ora non è facile parlare di tattica con i nostri giocatori, questo non sembra più calcio.

Juve, si cambia ancora: contro l'Atalanta nuova formazione

D'altra parte, l'ultimo successo degli ospiti in Piemonte risale alla stagione 1989/1990, quando Caniggia segnò lo 0-1 finale. ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Ilicic, Gomez .