• Notizia
  • Intrattenimento

Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

Il Segreto, torna la puntata serale: le anticipazioni del 19 marzo

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda venerdì 23 marzo, infine, rivelano che Matias non si presenterà all'appuntamento con Beatriz e quindi Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza.

Aquilino, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila pensano che questo legame d'amicizia tra i due possa giovare alla piccola Dos Casas, sofferente a causa del suo amore contrastato per Matias. Francisca mostra a Saul le sue proprietà, intanto Marcela si sveglia.

Le ultime anticipazioni su Il Segreto rivelano che, nella puntata in onda il 20 marzo, Saul coglie di sorpresa Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. Intanto alla Casona, Francisca si dimostra piena di attenzioni per Prudencio e Saul. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Marcela si e' risvegliata e si sta riprendendo.

Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta.

Beatriz scrive un biglietto a Matias per incontrarsi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l'uno dell'altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettatamente, si presenta a casa di Adela. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all'appuntamento.

Giovedì 22 marzo 2018: Candela ritorna a Puente Viejo, si riappropria della pasticceria e dell'abitazione al piano superiore dove si stabilirà insieme a Severo ed il figlioletto.

Come scritto negli articoli precedenti dedicati a questa #telenovela, tra qualche settimana la figlia di Hernando avrà una discussione molto accesa con Matias; sfortunatamente Marcela dopo aver ascoltato questa conversazione di nascosto, apprenderà che il marito l'ha tradita con Beatriz. Fe è sempre più convinta che Nazaria le nasconda qualcosa del suo passato. Camila si trova all'emporio con Nicolas quando si sente improvvisamente male.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie A: Miccichè nuovo presidente di Lega, votato all'unanimità

Spetterà a lui fare quel tentativo di ripartenza del calcio italiano dopo un periodo di stallo contrassegnato dai veleni. Palermitano, classe 1950, Gaetano Miccichè è stato eletto oggi a Milano all'unanimità dai club della massima serie.

Milan, Abbiati su Donnarumma: "Gigio rimarrà al Milan per tanti anni"

Ma non ha rancori, l'allenatore: per noi Kalinic è importante e Gattuso crede in lui ". Vogliamo tre punti percorrendo il nostro cammino e risalendo la classifica".

Fano, è stata fatta brillare al largo, la bomba ritrovata in spiaggia

Prima di distrutta con una "microcarica" la bomba era stata portata a "sei metri di profondità" e "ancorata al sistema di sollevamento".

Papa Francesco ammonisce gli uomini che vanno a prostitute

E ancora: "I clienti al 90% sono battezzati cattolici ". "E' una mentalità malata , quella che porta a sfruttare la donna". Nel racconto della creazione è quella che ha stupito l'uomo con la sua bellezza... e poi si si finisce così".

Scritte filo Br contro Marco Biagi , l'indignazione di Michele Tiraboschi foto

E neanche nei confronti degli assassini di mio padre . "Lo Stato ha abbandonato mio padre ", è l'accusa di Lorenzo. E spero che questo non capiti più ad altre persone o ad altre figure come lui".

Brexit, Ue: "C'è l'accordo con Londra, ma resta il nodo Irlanda"

Quanto al nodo irlandese , le discussioni "continueranno nei prossimi giorni" per arrivare a "una soluzione pratica e che funzioni" per "evitare una frontiera dura" tra Irlanda e Irlanda del Nord.

Sicilia: Sgarbi, non sarò più assessore

Per la verità, però, qualche giorno fa a fare il bilancio dell'esperienza di Sgarbi nella giunta Musumeci era stato Emanuele Lauria sull'edizione palermitana di Repubblica .

Tragedia Astori, Jovanotti incontra la Fiorentina: "Una canzone per il capitano"

Con la sua " Terra degli uomini " Jovanotti è stato la colonna sonora dell'addio a Davide Astori , capitano della Fiorentina tragicamente scomparso a 31 anni domenica 4 marzo.

Avellino, Sacripanti sulla trasferta a Varese

Parziale di Varese di 6-0 con il solito Okoye e Wells , ma Leunen da sotto spezza il break dei padroni casa (12-8). Varese reagisce grazie allo strepitoso Okoye e infine resiste riuscendo a conquistare i due punti.

Festa del papà, doodle colorato di Google

Qui trovate i regali last minute più belli da fare per renderlo felicissimo. Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica.