• Notizia
  • Sportivo

Inter, parla il legale di Brozovic: "Nessun rapporto con Wanda Nara"

Inter, parla il legale di Brozovic:

In casa nerazzurra tengono banco infatti anche altre questioni, per nulla inerenti l'aspetto calcistico.

Prima Wanda Nara, ora Marcelo Brozovic.

Nelle ultime due settimane i calciatori dell'Inter, e in particolare Mauro Icardi, sono stati al centro di notizie di gossip relative a un presunto 'scandalo sessuale' nel quale sarebbe stata implicata la moglie dello stesso bomber nerazzurro Wanda Nara.

Ed oltre a ciò promette anche querele contro chi ha messo in giro quelle che a suo avviso sono delle maldicenze infondate e senza senso.

Marcelo Brozovic, attraverso il proprio legale Danilo Buongiorno, contesta e smentisce in una nota "in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi on line e su alcune testate giornalistiche italiane attinenti la signora Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi. Tra la Nara e Brozovic non c'è mai stato alcun tipo di rapporto e lo stesso croato annuncia querele, oltre a fare chiarezza su coloro che hanno diffuso dubbi sulle sue qualità morali e professionali".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Xiaomi Mi 7 sarà dotato di 'notch', sensore infrarossi e Snapdragon 845

Xiaomi presenterà il prossimo 27 marzo il suo nuovo flagship Android Mi MIX 2S con processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Le prestazioni sembrano essere aumentate di parecchio dopo una collaborazione intensa tra Xiaomi e Qualcomm.

L'OdG della Campania replica a Sarri: "Risposta sessista, parole gravi alla giornalista"

Il presidente Ottavio Lucarelli non esita a parlare di " una risposta sessista, inaccettabile ". "Sei carina e non ti mando affan.", gaffe di Sarri con la giornalista.

Lorenzo Crespi a Domenica Live: "Due proiettili calibro nove indirizzati a me"

Di seguito, ha anche lanciato pesantissime accuse, confidando che potrebbe esserci anche un complotto contro di lui. Sono stato otto notti sul divano al gelo a piangere di rabbia senza sapere cosa fare.

ANSA: Reina, visite mediche con il Milan, ma il club non conferma

Fassone e Mirabelli proporranno allo spagnolo un contratto biennale da 3.5 milioni (circa) con opzione per il terzo. In quel caso, Reina andrà a recitare la parte di "12esimo".

Scossa di terremoto a Napoli: sciame sismico nei Campi Flegrei

Seguita alle 14.38 da una magnitudo 0.8 e da una trentina di altre scosse: si prospetta un vero e proprio sciame. L'area dei Campi Flegrei è interessata spesso da fenonemi sismici, di bradisismo e fumarole.

Ascolti Tv, Inter-Napoli supera Le Iene e Canale 5

Canale 5 la fiction in prima tv Furore - Capitolo Secondo ha raccolto 2.464.000 spettatori pari al 9.9% di share. La7 il programma di Massimo Giletti Non è l'Arena ha registrato 1.207.000 spettatori con il 5.8%.

Migranti, Papa Francesco: "Non sono nemici, rabbia e paura sono malattie"

La comunità di Sant'Egidio, nel messaggio e nello spirito, è figlia del Vaticano II che afferma il valore del popolo di Dio. "Il mondo oggi - ha sottolineato il Papa - è spesso abitato dalla paura".

Filippo Magnini e l'ex Velina Giorgia Palmas nuova coppia del gossip

Il settimanale Chi , in edicola da mercoledì 14 marzo, lancia la bomba con tanto di foto che ritraggono i due piccioncini in atteggiamenti confidenziali all'uscita di un ristorante milanese.

Montegiorgio, anziana trovata morta in casa: legata dai rapinatori

Immediata la chiamata al 118 e subito sul posto i militi della Misericordia di Montegiorgio con una ambulanza. Il figlio, disperato e resosi conto che sua madre era morta, ha subito chiamato i carabinieri.

Innocent Oseghale intercettato in cella : Ho ucciso io Pamela Mastropietro

Lì lui le avrebbe confessato il delitto . " Ho ucciso io Pamela, e ho fatto tutto da solo ". Il nigeriano ha chiesto di rivedere la ragazza , e l'incontro si è tenuto in carcere.