• Notizia
  • Intrattenimento

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Jennifer Lawrence e la paura del sesso:

"Ho anche la fobia dei germi", ha confessato l'attrice, sottolineando che, secondo lei, il sesso è "pericoloso". Ha già vinto un Oscar e la sua carriera di attrice procede a gonfie vele. Se arrivo al punto di mettermi in condizione di prendere una malattia sessualmente trasmissibile è perché ho già consultato i medici.

L'ultima relazione di Jennifer Lawrence, legata in passato al frontman dei Coldplay Chris Martin e all'attore Nicholas Hoult, è stata con il regista Darren Aronofsky, 47 anni, che l'ha diretta nel film "Madre!". A rivelarlo è stata Jennifer Lawrence, con una dichiarazione che ha subito fatto il giro del mondo. Parlo come se mi piacesse molto, ma in realtà non lo faccio mai. Proprio a questo proposito, nel corso di un'intervista rilasciata al Sun, la ventisettenne si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti il tema in assoluto più intimo: il sesso. Intervistata di recente dal quotidiano britannico "The Sun", Jennifer Lawrenche ha rivelato di non gradire particolarmente i rapporti intimi, poichè soffre di una vera e propria fobia dei germi ed è letteralmente terrorizzata dalla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile. Le piacerebbe trovare qualcuno, ma, dice, non è facile.

Jennifer Lawrence e la paura del sesso:
Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Chi sarà il prossimo che si cimenterà nell'impresa di conquistare il suo cuore e magari farle anche passare questa paura?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Meteo, mercoledì breve tregua, da giovedì nuovo maltempo, poi ritorna il freddo

Neve sui rilievi oltre i 1400-1600 metri, cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni sulle altre zone. Le previsioni dell'Aeronautica militare per martedì 13 marzo sull'Italia .

Malattia X: minaccia infettiva più grave del mondo, Oms lancia l'allarme

Altro che Zika , Ebola e febbre gialla, a spaventare i medici di tutto il mondo è una malattia che è ancora sconosciuta.

Viareggio Cup 2018: le date, le squadre, i talenti da seguire

Tutto quello che c'è da sapere sulla 70esima edizione di uno dei tornei giovanili più importanti al mondo, la Viareggio Cup .

Tirreno-Adriatico 2018, Kittel vince in volata la penultima tappa a Fano

Dopo la sesta tappa della Tirreno-Adriatico , Michal Kwiatkowski del Team Sky ha conservato la maglia azzurra. La cronaca della gara parla di una tappa tutt'altro che tranquilla pur se la media non è stata molto alta.

Addio a Hubert de Givenchy: il couturier aveva 91 anni

Tra le italiane spiccano i nomi di Marella Agnelli , vedova di Gianni ed esponente di rilevanza nazionale dell'eleganza italiana. Hubert de Givenchy si è spento all'età di 91 anni, a darne l'annuncio sono stati la sua famiglia e il compagno Philippe Venet .

Mario Kart sbarca su Google Maps per festeggiare il Super Mario Day

Dal 10 marzo, giorno di Mario , il navigatore di Google Maps subirà una variazione a tema. Si tratta di una delle famose scatole tipiche di Super Mario , vi basterà selezionarla.

Vaccini,Iss: coperture sopra il 95%

Insomma, nonostante le molte polemiche, "sembra che stiamo recuperando dal punto di vista delle coperture", conclude. Per avere i risultati definitivi bisognerà attendere un mese.

Ascolti Tv, Inter-Napoli supera Le Iene e Canale 5

Canale 5 la fiction in prima tv Furore - Capitolo Secondo ha raccolto 2.464.000 spettatori pari al 9.9% di share. La7 il programma di Massimo Giletti Non è l'Arena ha registrato 1.207.000 spettatori con il 5.8%.

Loro, il primo teaser del film di Sorrentino su Berlusconi

Non è ancora stata annunciata una data di uscita , infatti il teaser si conclude con un misterioso " prossimamente ". Ricordiamo che ad interpretare l'imprenditore e politico sarà Toni Servillo . "Cribbio!", direbbe qualcuno.

Filippo Magnini e l'ex Velina Giorgia Palmas nuova coppia del gossip

Il settimanale Chi , in edicola da mercoledì 14 marzo, lancia la bomba con tanto di foto che ritraggono i due piccioncini in atteggiamenti confidenziali all'uscita di un ristorante milanese.