• Notizia
  • Intrattenimento

Jonathan Kashanian piange all'Isola dei Famosi: deluso dai naufraghi

Jonathan Kashanian piange all'Isola dei Famosi: deluso dai naufraghi

Jonathan in lacrime all'Isola dei Famosi.

Jonathan Kashanian si è lasciato andare ad uno sfogo emotivo con la compagna naufraga Bianca Atzei, il comportamento di Simone Barbato lo ha molto deluso. Completamente abbattuto dalla situazione ma fiero di credere ancora che "i buoni vincono sempre", Jonathan si è sfogato in un lungo pianto con Bianca Atzei, la sua nuova migliore amica. In questa fase de L'Isola dei famosi 13 le nomination iniziano a 'pesare' e quella di Simone Barbato contro il compagno in Honduras ha particolarmente ferito quest'ultimo.

L'ex gieffino, che si è sempre mostrato amico del comico fin dal suo arrivo su L'Isola dei famosi 2018 - 'Sei un piccolo folletto di campagna carino, sei arrivato qui che ti volevano uccidere tutti e ti ho protetto' - non si aspettava proprio questo 'tradimento'.

Io prendo posizione per quello che per me è importante, per quello che mia mamma mi ha insegnato.

La delusione nei confronti di SimoneIo continuo la mia strada, nessuno tura fuori la mer**a da Jonathan.

Jonathan ha, poi, avuto modo di riflettere sulla sua vita in generale e sul suo modo di essere con gli altri.

Sentendo ipotizzare che fosse quello il motivo per cui Simone aveva deciso di nominarlo, Jonathan si è sentito ancora peggio. Dovremmo alzarci e dare un sorriso, io se posso faccio un complimento a tutti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Approvata riforma delle carceri, Orlando: "Nessun 'salva ladri'"

Tra le misure più significative, vengono ampliate, per i detenuti, le opportunità di accedere alla misure alternative al carcere . Carceri, giustizia, riforma ordinamento penitenziario, le ultime news ad oggi giovedì 15 marzo 2018 .

Il Brasile piange Marielle Franco

In una nota, il governo di Brasilia ha affermato che seguirà da vicino le indagini sul barbaro duplice assassinio. Marielle Franco nasce 38 anni nella favela di Marè , a Rio, da cui non ha mai voluto trasferirsi.

Strage di Latina, "Antonietta non ha mai perdonato Capasso"

Il servizio avrebbe necessarie informazioni per dire che dentro l'abitazione furono rilevate le presenze di due persone vive. La donna è uscita dalla prognosi riservata dopo essere stata colpita dai alcuni colpi di pistola .

Domani l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2017/2018 dell'Università di Perugia

E'stato poi il professor Battiston, già docente nell'Ateneo di Perugia, a evidenziare il ruolo della ricerca, in particolare quella spaziale, in termini di avanzamento della conoscenza.

Sgarbi lascia la poltrona da assessore? L'annuncio delle dimissioni arriva da Miccichè

A fornirla, involontariamente (?), è il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè. E assessore regionale dei beni culturali in Sicilia.

Juventus: Allegri rimane calmo, il vantaggio non tranquillizza

Noi di solito qualche gol lo facciamo, quindi è importante non subirne e ci stiamo riuscendo. Non può che essere soddisfatto Max Allegri dopo l'ennesima vittoria della Juve.

Palermo: sequestro di beni per l'ex pm antimafia Antonio Ingroia

Chisari , il quale, in base alla disciplina civilistica, avrebbe dovuto effettuare verifiche sulla regolarità dell'operazione. Ma Ingroia ha modificato il regolamento per permettere a se stesso di ottenere un ulteriore rimborso.

Tiziano Ferro è diventato papà? La foto su Instagram

In realtà è arrivata la smentita del management del cantante, raggiunto da Radio Italia . Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io.

Champions League, Roma-Barca e Juve-Real: è derby Italia-Spagna

La storia del club fa ben sperare: negli scontri ad eliminazione diretta i bianconeri hanno avuto più volte la meglio sui Blancos. Per la Juventus lo spauracchio Real Madrid che lo scorso anno in finale surclassò i bianconeri per 4-1 a Cardiff .

Rinvenuto tra i rifiuti cadavere di un neonato ad Ostra

Il corpo sarebbe arrivato alla discarica assieme ad altri rifiuti speciali provenienti pure da altri Comuni. La neonata aveva ancora attaccato parte del cordone ombelicale.