• Notizia
  • Intrattenimento

Justin Bieber, è finita con Selena Gomez? Lui reagisce così VIDEO

Justin Bieber, è finita con Selena Gomez? Lui reagisce così VIDEO

Selena Gomez e Justin Bieber sono sempre più vicini alla fine definitiva della loro seconda relazione sentimentale, ricominciata a ottobre dopo anni di distanza e durata, a quanto pare, solo pochi, turbolenti mesi. La cantante ha infatti dovuto fare i conti con i trascorsi non certo facili del fidanzato e con il punto di vista assolutamente negativo della sua famiglia nei confronti di questo ritrovato amore.

"La famiglia di Justin adora Selena", ha continuato la fonte, "ma la famiglia di lei l´ha messa in una posizione molto conflittuale, perché non credono in Justin". Che i due abbiano deciso di dirsi definitivamente addio? Online, gli Jelena non starebbero attraversando un periodo facile anche se il loro amore non è giunto al capolinea. Selena si sta molto impegnando e deve badare alla sua salute, facendo ciò che è meglio per lei. "Justin non cerca di avere il controllo e la asseconda". Sembra tuttavia, che il cantante stia particolarmente attento a non ripetere gli errori del passato, facendo attenzione alla privacy di entrambi e soprattutto assecondando la fidanzata nelle sue decisioni.

Sembra che tra i motivi della nuova crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez ci sia ancora una volta la famiglia di lei. "Se riescono a farcela o se la famiglia di Selena cambia idea, le cose andranno lisce". L'artista canadese si rifiuta di rispondere alle domande e fa scena muta.

La notizia è arrivata in quello che sembrava un riconquistato momento di serenità per la coppia, che nei mesi precedenti era stata pizzicata in una piscina a godersi coccole e relax, e poi all'intima cerimonia di matrimonio del padre del cantante, a cui Selena aveva preso parte come una di famiglia.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sospeso l'ex prefetto di Vercelli, Salvatore Malfi: è accusato di abuso d'ufficio

L'attività si riferisce al periodo in cui Malfi è stato Prefetto del capoluogo piemontese, tra il 2011 e il maggio 2016. La poltrona la perde, però, ora per un provvedimento assunto nei suoi confronti quando è prefetto di Salerno .

Mancini: "Dall'estero si sente la mancanza dell'Italia, allenare la Nazionale sarebbe straordinario"

L'allenatore dello Zenit Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista a "I Signori Del Calcio" su Sky Sport . Quando lavori all'estero, senti sempre la mancanza del tuo Paese.

Redditi dei politici, la top ten: da Renzo Piano a Beppe Grillo

Renzi dichiara 107mila euro , poco più del 2016 - Matteo Renzi nel 2017 dichiara un reddito imponibile pari a 107.100 euro . L'anno ancora precedente, quello relativo alla dichiarazione dei redditi 2015, l'imponibile era stato pari a 355.247 euro .

Mondiali Russia 2018, ufficiale: ci sarà il VAR

Il Var approda così ai Mondiali dopo una sperimentazione che dal 2016 ha coinvolto una ventina di federazioni e circa un migliaio di partite, in particolare in Italia e Germania.

Mourinho, 12 minuti di monologo per difendersi: "Non lascio lo United"

Non ho paura delle mie responsabilità, ho 55 e ho fatto quello che ho fatto grazie al lavoro, al talento e alla mentalità. Questi sono alcuni degli aggettivi con il quale viene descritto Josè Mourinho .

Angelina Jolie ha voltato pagina Eecco chi è il suo nuovo amore

In passato il nuovo amore di Angelina Jolie era stato fidanzato con Kirsten Dunst ed era rimasto al suo fianco per quattro anni. L'atore è sato nel 2012 il protagonista del film Sulla strada , tratto dal romanzo di Jack Kerouac e diretto da Walter Salles.

Gossip, Francesco Monte e Paola Di Benedetto di nuovo insieme

Poi, sull'Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunta in hotel.

Strage di Latina, "Antonietta non ha mai perdonato Capasso"

Il servizio avrebbe necessarie informazioni per dire che dentro l'abitazione furono rilevate le presenze di due persone vive. La donna è uscita dalla prognosi riservata dopo essere stata colpita dai alcuni colpi di pistola .

Allegri sicuro: "SPAL più importante del Real Madrid"

La squadra è in crescita e nelle ultime partite siamo cresciuti nell'ultima parte di gara. " Lichtsteiner sta bene, è convocato". SPAL - "Ho una squadra di giocatori responsabili: per vincere il campionato bisogna vincere queste partite".

Rocco Siffredi: 'Il canna-gate è successo anche nella mia Isola'

Vi assicuro che non funziona niente, siamo completamente a digiuno. "L'unico fuoco era quello che ci riscaldava". Ai microfoni di Leggo , l'attore confessa: "Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco".