• Notizia
  • Sportivo

Juve, si cambia ancora: contro l'Atalanta nuova formazione

Juve, si cambia ancora: contro l'Atalanta nuova formazione

Lo ha detto il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno.

Alle 12:00 di martedì 12 marzo Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, gara valida per il recupero della ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18. Il fatto che si possa inserire giocatori importanti a partita in corso può essere un fattore determinante. Come si battono i bianconeri?

"Se risponderei ad una chiamata del Napoli?". Chi lo vincerà alla fine, lo avrà meritato. Sul satellite l'appuntamento con le emozioni dell'Allianz Stadium sarà sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; sul digitale i canali di riferimento saranno invece Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD. Il match sarà visibile in tv e streaming sia su Sky sia su Mediaset Premium. Con l'Atalanta, però, il tecnico bianconero sembra intenzionato a riproporre una formazione molto vicina a quella dei titolarissimi.

Anche in mediana dovrebbero esserci novità rispetto al confronto contro l'Udinese [VIDEO]con Pjanic e Matuidi al posto di Sturaro e Marchisio. Davanti invece il rebus è servito. Il ballottaggio tra i due rimane quindi aperto.

Dovrebbe rivedersi in difesa Palomino, mentre è confermato a centrocampo De Roon, match-winner dell'ultima sfida contro il Bologna.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala All.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante, Ilicic, Gomez. All.

Juventus e Atalanta si sono incontrate per 113 volte in Serie A. Il bilancio è favorevole ai bianconeri: 64 vittorie, 38 pareggi e 11 sconfitte. Ottenere un pareggio a Torino è sempre difficile. D'altra parte, l'ultimo successo degli ospiti in Piemonte risale alla stagione 1989/1990, quando Caniggia segnò lo 0-1 finale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

E' morto Ivano Beggio presidente dell'Aprilia che lanciò Biaggi e Rossi

Sotto il profilo associativo, Ivano Beggio fu presidente di Confindustria Venezia per alcuni anni a partire dal 1991. A riferirlo, un tweet del comune di Noale , cittadina dove ha sede la casa motociclistica italiana.

Luigi Necco, Morto il Giornalista

A fine anni Novanta Necco aveva condotto anche Mi manda Raitre subito dopo l'addio di Antonio Lubrano. Il gesto però fece scalpore, e Necco ne parlò durante la trasmissione televisiva.

Juve-Udinese 2-0: due goal di Dybala per il momentaneo primato

Un gol per tempo e la Juve archivia anche la pratica Udinese balzando in testa alla classifica in attesa di Inter-Napoli. Dopo la rete dell'1-0, la squadra di Allegri abbassa un po' il ritmo mentre l'Udinese cerca di alzare il baricentro.

Barcellona, Gomes: "Mi vergogno ad uscire di casa"

A volte può succedere che una grande cifra spesa da una squadra per un giocatore possa finire per danneggiare il giocatore stesso. André Gomes si sofferma anche con il rapporto con Valverde: "In allenamento sono tranquillo ma in partita ho brutte sensazioni.

Troppi fronzoli e ricami, i giocolieri del Napoli non fanno male all'Inter

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. L' Inter ha cercato di interrompere il gioco a memoria del Napoli , riuscendoci finché ha avuto fiato.

Napoli, Sarri a giornalista: "Non ti mando affan... perché sei carina"

Lorenzo punta l'uomo, lo salta, prova, seppur leziosamente, il tiro ma pecca in precisione e soffre il muro difensivo interista. La gara contro il Napoli rischia di essere uno spartiacque per l'Inter , ma anche dello stesso club azzurro.

I Telegatti tornano in tv a ottobre 2018, è ufficiale

L' Oscar della tv italiana nasce nel 1971 ma approda per la prima volta sul piccolo schermo nel 1984. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo.

Frana in autostrada: code in A1 tra Valdarno e Firenze

In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Valdarno percorrere la SR69 e la SP1 per poi rientrare a Firenze sud. Nessun ferito, invece, tra i conducenti dell'altra auto e del camion che sono stati colpiti dalle schegge.

Jennifer Lawrence e la paura del sesso: "Non lo faccio mai"

Chi sarà il prossimo che si cimenterà nell'impresa di conquistare il suo cuore e magari farle anche passare questa paura? "Ho anche la fobia dei germi", ha confessato l'attrice, sottolineando che, secondo lei, il sesso è "pericoloso".

Meteo, mercoledì breve tregua, da giovedì nuovo maltempo, poi ritorna il freddo

Neve sui rilievi oltre i 1400-1600 metri, cieli irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni sulle altre zone. Le previsioni dell'Aeronautica militare per martedì 13 marzo sull'Italia .