• Notizia
  • Sportivo

"La Partita Mundial", in campo contro la violenza sulle donne

Stasera in tv, la Partita Mundial su Rete 4 con il ritorno di Batistuta all'Olimpico.

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Roma e Fiorentina, ha parlato nella capitale dall'hotel che ospita i partecipanti alla Partita Mundial di questa sera: "La Roma di oggi?" L'evento, organizzato da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi, torna a Roma quattro anni dopo la gara tra Italia e Brasile: tante le sorprese e le iniziative pensate per domani. In campo, oltre al ministro Lotti, tanti grandi ex (tra loro Amelia, Konsel, Mihajlovic, Bruno Giordano, Frey, Batistuta, Aldair, Luis Oliveira, Cesar, Castroman, Stendardo, Candela, Perrotta, Giannichedda, Cribari, Winter, Matuzalem, Ballotta, Delvecchio, Fiore) ed anche due donne: Carolina Morace con la maglia dell'Italia, Patrizia Panico con quella del Resto del mondo. Il Resto del Mondo strapazza l'Italia e si afferma per 5-3!

Presente sulle panchine anche Marco Tardelli che darà una mano come allenatore aggiunto per entrambe le squadre. A condurre l'evento ci saranno Eleonora Boi, giornalista Mediaset, e Flora Canto, showgirl. Nell'intervallo ci saranno le esibizioni di Andrea Febo, autore del brano che ha vinto l'ultimo Festival di Sanremo, Vincenzo Capua e il Trio di soprano "Appassionante".

A partecipare alla serata, però, saranno anche volti noti dello spettacolo come Giorgio Pasotti, Giulio Base, Danilo Brugia, Carlo Verdone, Enrico Montesano, Pino Insegno, Massimo Boldi, Fabio Fulco, Andrea Lo Cicero, Corrado Tedeschi, Franco Oppini, Giuseppe Zeno, Jimmy Ghione, Kaspar Capparoni, Luca Capuano, Massimo Giletti, Matteo Garrone, Maurizio Battista, Ninetto Davoli, Ninni Bruschetta, Raimondo Todaro, Hamarz Vasfi e Ludovico Fremont.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Reddito di cittadinanza 2018, Salvini apre a M5S: studierò la proposta

Se, per esempio, si ha un lavoro saltuario che permette di guadagnare 500 euro mensili, l'integrazione sarebbe di 280 euro.

Verso l'Argentina: Di Biagio punta sul 4-3-3. Ma ha ancora dei dubbi

Non vedo il pericolo perda questa fame, in questo è un po' simile a Belotti . "Abbiamo perso quattro difensori centrali". La partita sarà venerdì 23 marzo alle ore 20 :45 sul campo neutro dell'Etihad, stadio del Manchester City .

Ethenea: la Fed prossima al rialzo dei tassi per il 2018

Inoltre i dati non mostrano ancora in maniera univoca una accelerazione dell'inflazione. Il secondo elemento che catturerà l'attenzione degli investitori è Jerome H.

Apple sviluppa in casa i display con tecnologia MicroLED

I più informati ricorderanno che mettere insieme l'equipaggiamento richiesto aveva provocato ritardi anche nella produzione di iPhone X .

Costa d'Avorio, 'giallo' Touré: "Non abbiamo sue notizie"

Il giocatore fu un anno e mezzo fa circa, uno dei motivi che spinse Roberto Mancini ad abbondare l'Inter: lo jesino avrebbe voluto fortemente l'ivoriano ad Appiano Gentile, ma la dirigenza gli acquistò Joao Mario.

Roma, un carabiniere ha preso contromano il GRA uccidendo un uomo

Si va delle code per un incidente sulla Pontina fino ai rallentamenti da Tor de' Cenci a viale Europa per traffico intenso. Il ferito, invece, è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale Sant'Andrea: le sue condizioni sono gravi.

Vaticano: monsignor Viganò si dimette per il caso della lettera "corretta"

Nel pomeriggio, dopo le prime ammissioni, la Segreteria per le comunicazioni decideva di diffondere integralmente il testo. Così Papa Francesco nella lettera di risposta alla rinuncia .

Gentile, che bordata su Di Biagio: ha fallito non merita la nazionale

Parole pesanti quelle pronunciate nella giornata di oggi da Claudio Gentile , ex allenatore dell'Under 21 azzurra nel 2004. Di Biagio la scorsa estate ha cercato di emularlo, ma si è fermato in semifinale.

Roma. Colpo dei carabinieri contro camorra e 'ndrengheta: 19 gli arresti

Sono per lo più residenti nel quartiere romano di San Basilio , ma anche a Napoli , Nettuno e paesi limitrofi a Roma . I carabinieri sono riusciti ad identificare due matrici diverse: una legata alla #camorra, l'altra alla 'ndrangheta .

Attentato kamikaze a Kabul, almeno 25 morti e una ventina i feriti

L'attentato, riporta Tolo News, è avvenuto verso mezzogiorno (ora locale) vicino all'Università di Kabul e all'ospedale Ali Abad . Una forte esplosione ha scosso oggi il quartiere Kart-e-Char a Kabul: almeno 26 persone sono morte.